PDA

View Full Version : colore rettangolino con il nome delle icone

aleza
10-11-2003, 11:19
Ciao! è da un po che ci provo ma non riesco a cambiare il colore del rettangolo sotto le icone....qualsiasi sfondo metto restano del colore di default di win,io vorrei che ci fosse solo la scritta e attorno ad essa lo sfondo scelto da me sarà una cavolata ma non ci riesco! :cry: ...spero si capisca... grazie a chi mi aiuterà!;)

gutterfox
10-11-2003, 13:34
nn hai detto x quale s.o.:confused:

1) se fosse win.xp è molto semplice:

pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> presazioni --> impostazioni --> effetti visivi --> spunta: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

2) se è il 98 hai bisogno di un utils di terze parti. (se nn ricordo male un freeware nominato disappear e una dll da registrare).
byez.

aleza
10-11-2003, 14:12
Originariamente inviato da gutterfox
nn hai detto x quale s.o.:confused:

1) se fosse win.xp è molto semplice:

pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> presazioni --> impostazioni --> effetti visivi --> spunta: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

2) se è il 98 hai bisogno di un utils di terze parti. (se nn ricordo male un freeware nominato disappear e una dll da registrare).
byez.

è vero scusa.....:mc: ho il 98se..hai detto disappear?..ora provo a dare un'occhiata se trovo qualcosa...speravo fosse più semplice..se avete altre info postate pure!;) grazie!

gutterfox
10-11-2003, 19:32
nn posso allegarti i 2 filez dato ke superano il limite dei 250kb, vedi se questo link va bene:

http://www.annoyances.org/exec/show/article02-137

ps: anke microangelo dovrebbe fare al caso tuo.

aleza
11-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da gutterfox
nn posso allegarti i 2 filez dato ke superano il limite dei 250kb, vedi se questo link va bene:

http://www.annoyances.org/exec/show/article02-137

ps: anke microangelo dovrebbe fare al caso tuo.

grazie gutterfox, ;) ho risolto,alla fine ho usato wallpaper changer,l'ho recuperato dal link che mi hai postato.
(con disappear non riuscivo e microangelo era con la scadenza a 21 gg)...ora il mio desktop è un po più dignitoso
:cool: