PDA

View Full Version : [AP] Licenze windows/office XP IMBALLATE

marcopaia1
10-11-2003, 10:54
Le licenze sono tutte OEM, comprese di guida, cd-rom per l'installazione ed etichetta adesiva da attaccare al pc ove avviene l'installazione.

Windows XP Home Edition 90 euro

Windows XP Professional Edition 120 euro

Office XP small business edition 170 euro

Spedizione compresa.

Beetlejuice
10-11-2003, 11:15
Ma quando lo capirete ke le licenze OEM, se non abbinate alla fattura d'acquisto di un PC, sono carta straccia???

Spendere centinaia di euri per essere pirati lo stesso, non so a ki convenga...

marcopaia1
10-11-2003, 11:18
ma non è vero, le vendono in tutti i negozi di pc, anche online e non c'è niente di questo scritto, dicono di poterle vendere tranquillamente.
cmq non c'è problema, le posso fatturare insieme ad un floppy che è sempre hardware per pc, ma io non penso ci siano di questi problemi.

prego i moderatori di farmi sapere qualcosa in merito in modo da chiudere il post se non in regola, ma io non ne vedo la non regolarità.

marcopaia1
11-11-2003, 08:23
up

chippo_
11-11-2003, 08:35
bastava leggere il reg: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577

30 tenuto conto della poca chiarezza da parte della MS sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, si VIETA la vendita.

Saluti.