BraiN79
10-11-2003, 10:32
Ciao a tutti,
sto vendendo un kit di raffreddamento a liquido per pc. Il kit di partenza è un Ybris 1.6 HF (PcTuner) con pompa idra sicce da 1300 L/h, radiatore Extreme, staffa di fissaggio per mb al quale ho aggiunto una vaschetta bipartita in plexiglass con 2 ventole da 12 cm in aspirazione top motor e 2 ventole antec da 8 cm colorate RGB. Termometro con doppio sensore interno ed esterno. Il tutto con pratico cavalletto in ferro sul quale poggiare il case. A contatto con la CPU ho un cold plate per athlon e un copper da 5mm sul quale montare una cella di peltier da 156W. Vi allego una foto che potrebbe spiegare meglio.
Il prezzo di tutto il kit è di 200€ + le spese di spedizione se interessati fuori Roma.
Dettaglio KIT:
Ybris 1.6 HF
Staffa di fissaggio
Copper Spacer per athlon
Cold Plate da 5mm (rame)
Cella di Peltier da 156W
Tubi in silicone diametro esterno 9mm interno 7mm
Pompa IDRA SICCE da 1300L/h
Snodo a Y per ripartire il flusso
Radiatore Extreme
Termometro con doppio sensore INT/EXT
2 ventole da 12cm TOPMOTOR
2 ventole da 8cm ANTEC RGB
Cavalletto in ferro smaltato nero
Ho anche un pò di neoprene a celle chiuse per la coibentazione, lo regalo nel kit.
sto vendendo un kit di raffreddamento a liquido per pc. Il kit di partenza è un Ybris 1.6 HF (PcTuner) con pompa idra sicce da 1300 L/h, radiatore Extreme, staffa di fissaggio per mb al quale ho aggiunto una vaschetta bipartita in plexiglass con 2 ventole da 12 cm in aspirazione top motor e 2 ventole antec da 8 cm colorate RGB. Termometro con doppio sensore interno ed esterno. Il tutto con pratico cavalletto in ferro sul quale poggiare il case. A contatto con la CPU ho un cold plate per athlon e un copper da 5mm sul quale montare una cella di peltier da 156W. Vi allego una foto che potrebbe spiegare meglio.
Il prezzo di tutto il kit è di 200€ + le spese di spedizione se interessati fuori Roma.
Dettaglio KIT:
Ybris 1.6 HF
Staffa di fissaggio
Copper Spacer per athlon
Cold Plate da 5mm (rame)
Cella di Peltier da 156W
Tubi in silicone diametro esterno 9mm interno 7mm
Pompa IDRA SICCE da 1300L/h
Snodo a Y per ripartire il flusso
Radiatore Extreme
Termometro con doppio sensore INT/EXT
2 ventole da 12cm TOPMOTOR
2 ventole da 8cm ANTEC RGB
Cavalletto in ferro smaltato nero
Ho anche un pò di neoprene a celle chiuse per la coibentazione, lo regalo nel kit.