View Full Version : [Roma]Hercules 9800se AIW
Vendo la scheda Hercules 9800se AIW con garanzia e scontrino causa doppio regalo.La scheda è nuovissima.La vendo a 230 € consegna a mano.
eventualmente in coda.
ti faccio sapere al più presto
Luca Camillo
10-11-2003, 10:19
In coda, è moddabile @9800Pro??
MiKeLezZ
10-11-2003, 10:19
Originariamente inviato da Luca Camillo
In coda, è moddabile @9800Pro??
Se la vende... :rolleyes:
Luca Camillo
10-11-2003, 10:21
Se dice "causa doppio regalo"...:rolleyes:
comunque qui:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=817&id_categoria=46&id_sottocategoria=112
viene 245 iva inclusa, quindi per regolamento non puoi vendere a più di 204 euro.
mi informo..
come prestazioni come stiamo rispetto alla 9700 pro??
permaloso
10-11-2003, 10:31
giusto sicuzzo cominciamo a fare pagare il rischio upgrade fai da te :D :D :D
e a mantenere questo come un mercatino dell'usato troppa gente sta praticamente vendendo al prezzo del nuovo o quasi... :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da permaloso
giusto sicuzzo cominciamo a fare pagare il rischio upgrade fai da te :D :D :D
e a mantenere questo come un mercatino dell'usato troppa gente sta praticamente vendendo al prezzo del nuovo o quasi... :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Fede
mi informo..
come prestazioni come stiamo rispetto alla 9700 pro??
guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=557200
dennis10
10-11-2003, 10:39
In coda a un prezzo equo da regolamento, consegna a mano zona di Roma.
coda conto terzi, dopo grossa limata
ritiro a mano
:)
Ho sentito un amico a cui serviva e l'ho venduta a 215. Scusate il disturbo.
sentirlo prima di aprire il thread?:rolleyes:
MiKeLezZ
10-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da sicuzzo
sentirlo prima di aprire il thread?:rolleyes:
Specificare che la scheda era in vendita anche su altri canali? :rolleyes:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
Chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
alphacygni
10-11-2003, 12:50
beh lo si puo' biasimare fino a un certo punto, visto che qui a quel prezzo non la avrebbe venduta (leggasi: piuttostyo che darla via a 200€ avrebbe chiuso la vendita)
MiKeLezZ
10-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da alphacygni
beh lo si puo' biasimare fino a un certo punto, visto che qui a quel prezzo non la avrebbe venduta (leggasi: piuttostyo che darla via a 200€ avrebbe chiuso la vendita)
Quindi tu appoggi la "furbizia" di certi utenti?
Comunque:
21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
mi sembra una cavolata....
mi spiego meglio:
1- se decidere di vendere qui deve attenersi al regolamento, quindi deve scegliere un prezzo che sia conforme a quello più basso iva esclusa e non fare il furbo sperando di trovare qualcuno un po' ingenuo da fregare....
2- come segnalato giustamento da MiKeLezZ :
21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
alphacygni
10-11-2003, 13:07
mi sembra una cavolata....
mi spiego meglio:
1- se decidere di vendere qui deve attenersi al regolamento, quindi deve scegliere un prezzo che sia conforme a quello più basso iva esclusa e non fare il furbo sperando di trovare qualcuno un po' ingenuo da fregare....
2- come segnalato giustamento da MiKeLezZ :
si vabbe' ma io personalmente non e' che se devo vendere una cosa sto una mezza giornata a cercare prezzi in giro per il web per avere la sicurezza che sia il piu' basso di tutti... nel momento in cui glielo si e' fatto notare, l'utente che probabilmente fino a prima pensava di vendere qui ha preferito darla al suo amico sia per ragioni di comodita' (se vendo ad un amico, oltre al beneficio della consegna a mano, non avro' tutta la pippata dei discorsi che ogni volta si aprono sulla garanzia, sulle condizioni, quanto regge, se mi si rompe che succede ecc. ecc.) e perche' evidentemente sperava di realizzarci qualcosa di piu' (ma non lo avrebbe potuto fare, qui).
Insomma ok il regolamento ma rendiamoci pure conto che a volte vendere qui e' un tantinello stressante :sofico: ho fatto un pacco di trattative e certe volte mi son preso delle madonne che se avessi venduto ad un amico non avrei avuto... insomma, giustificare forse no ma comprendere di sicuro!
non metto in dubbio il fatto che a volte per un venditore, utilizzare il forum non è il massimo se si pensa a trarre il maggior beneficio economico possibile, ma ritengo che comunque se si decide di vendere tra queste pagine sia necessario partire con il presupposto che c'è un regolamento e va rispettato, cosa che ultimamente ho visto fare sempre più raramente.
per quello che riguarda il prezzo, beh, io per trovare l'offerta di FaMa non ho perso mezza giornata, è stato sufficiente utilizzare un motore di ricerca e digitare il nome del prodotto in questione, bastano pochi minuti e sarebbe buona norma farlo sempre prima di iniziare una vendita, tanto per farsi un'idea; a meno che uno non voglia "provarci" come spesso accade ultimamente.
infine mi sembra che il prezzo che avrebbe dovuto fare qui, non si discosti molto dal prezzo effettivo al quale ha venduto la shcheda al suo amico.
MiKeLezZ
10-11-2003, 15:12
5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
alphacygni
10-11-2003, 15:38
non capisco i continui copia e incolla del regolamento... io lo conosco benissimo, non e' necessario
e comunque, a volerla dire tutta, dubito che dal motore di ricerca del forum possa uscire fuori un precedente per questa scheda...
in secondo luogo, dato che poi alla fine il prezzo a cui il venditore lo ha venduto al suo amico e' stato molto vicino a quello "da regolamento", non mi pare che si possa dire che voleva lucrarci su...
Aggiungo che per uno di Roma, se il suo fine e' quello di realizzare il piu' possibile, non serve certo il mercatino del forum ma basta mettere un'inserzione su porta portese, quindi tutto questo "provarci" non mi pare ci sia stato...
Ultima cosa: viene sottolineato il fatto che "per evitare perdite di tempo" bisogna postare solo se si intende vendere... beh, ma onestamente, quanto tempo avete perso? il venditore ha aperto il thread e dopo DUE ore ha detto che la cosa non si faceva piu'... quando poi tutti i commenti erano stati abbassa di qua abbassa di la regola numero x ecc. ecc., vi avesse lasciati appesi per una settimana scaricandovi poi in questo modo oppure a trattativa in via di conclusione avrebbe auto ben altro significato!
non sara' stato un comportamento totalmente lineare, ma manco alla gogna lo potete mettere per non avervi venduto la scheda al prezzo che volevate...
dennis10
10-11-2003, 15:43
Sono d'accordo con Sicuzzo.
Vendere qui può essere anche "stressante", ma nessuno è obbligato!
Se si vuole accedere al forum bisogna condividerne le regole ed attuare un comportamento "politically correct".
1- nessuno lo stà mettendo alla gogna, ho solo detto:
sentirlo prima di aprire il thread?
2- dubito che dal motore di ricerca del forum possa uscire fuori un precedente per questa scheda
e chi ha mai parlato di motore di ricerca del forum, io ho parlato di motore di ricerca e basta.
hai presente i vari google, yahoo......
detto questo saluto tutti perchè non ha senso andare avanti con questa discussione, tanto non porta a niente.
ciao
Originariamente inviato da dennis10
Vendere qui può essere anche "stressante", ma nessuno è obbligato!
a volte anche acquistare qui sul forum può essere stressante:D ;) :sofico:
alphacygni
10-11-2003, 15:51
1- nessuno lo stà mettendo alla gogna, ho solo detto:
sentirlo prima di aprire il thread?
2-
e chi ha mai parlato di motore di ricerca del forum, io ho parlato di motore di ricerca e basta.
hai presente i vari google, yahoo......
detto questo saluto tutti perchè non ha senso andare avanti con questa discussione, tanto non porta a niente.
ciao
1- Magari lo aveva gia' sentito e doveva fargli sapere qualcosa... poi lo ha chiamato ed ha confermato, e cosa doveva rispondergli "no guarda mi dispiace ma ho firmato un patto di sangue aprendo un thread sul forum e siccome POTREI doverlo vendere a qualcuno in un futuro non troppo prossimo, ti attacchi"
2- Non era rivolto a te ma era riferito al copia-incolla del regolamento fatto dall'altro utente... dive su faceva riferimento al motore del forum
Insomma, detto in parole spicciole: e quanto la fate lunga!!! Fosse stato l'affare del secolo... :sofico:
MiKeLezZ
10-11-2003, 15:58
2- Non era rivolto a te ma era riferito al copia-incolla del regolamento fatto dall'altro utente... dive su faceva riferimento al motore del forum
Dura lex sed lex.
Se non ci fossero regole questo forum sarebbe pieno di trolls...
Insomma, detto in parole spicciole: e quanto la fate lunga!!! Fosse stato l'affare del secolo... :sofico:
beh, neanche un pioneer 104 a 70 euro è l'affare del secolo eppure c'è chi dopo averlo perso sbatte la testa contro il muro;) :D :sofico:
stò scherzando, ciao:cool: :p
alphacygni
10-11-2003, 16:12
beh, neanche un pioneer 104 a 70 euro è l'affare del secolo eppure c'è chi dopo averlo perso sbatte la testa contro il muro;) :D :sofico:
stò scherzando, ciao:cool: :p
:mad:
:sofico: no il fatto e' che e' il terzo master dvd in 2 giorni che per poco non mi aggiudico... cmq ecco per dire: in quel thread l'autore aveva detto "non spedisco"... io avrei ritirato a mano, ed ero secondo (o piu' facilmente primo perche' un altro utente aveva detto che forse era interessato, si informava ecc.)... poi l'autore ha detto che avrebbe spedito e quindi e' saltata la priorita' a mano specificata in origine...
risultato... faccio :muro: ma dico pure: sticaxxi! ;) Ne pijero' un altro... e al venditore non glielo ho fatto manco notare :)
:mad:
:sofico: no il fatto e' che e' il terzo master dvd in 2 giorni che per poco non mi aggiudico... cmq ecco per dire: in quel thread l'autore aveva detto "non spedisco"... io avrei ritirato a mano, ed ero secondo (o piu' facilmente primo perche' un altro utente aveva detto che forse era interessato, si informava ecc.)... poi l'autore ha detto che avrebbe spedito e quindi e' saltata la priorita' a mano specificata in origine...
risultato... faccio :muro: ma dico pure: sticaxxi! ;) Ne pijero' un altro... e al venditore non glielo ho fatto manco notare :)
tanto avevi davanti anche MrEnrich che accettava la consegna a mano:D
comunque, tornando a noi, c'è un negozio di roma che vende a 142 euro nuovo ed iva inclusa il pioneer 106 bulk.
io fossi in te ci farei un pensierino.
per me è il miglior master dvd che esista
alphacygni
10-11-2003, 16:31
tanto avevi davanti anche MrEnrich che accettava la consegna a mano:D
comunque, tornando a noi, c'è un negozio di roma che vende a 142 euro nuovo ed iva inclusa il pioneer 106 bulk.
io fossi in te ci farei un pensierino.
per me è il miglior master dvd che esista
azz 142? io finora al minimo lo avevo trovato a 156... cmq un pensiero ce lo avevo gia' fatto, xo' e' sempre il doppio... certo e' un'altra categoria, boh mo quasi quasi chiedo a un mio amico se mi fa scarica' l'iva ;)
P.S. Cmq ok che e' un thread che tanto va chiuso ma comunque non e' che se passa un mod ci si inchiappetta? :sofico: mi sa che so meglio i pvt asd
ok, allora ci sentiamo domani in pvt che ti devo chiedere un favore se è possibile.
ciao
permaloso
10-11-2003, 20:11
dunque io a trovare prezzi più bassi ci ho messo circa 3 minuti,basta un motore di ricerca per comparare prezzi,e non sono un genio del web,adesso voglio diventare cattivo,voi avete molti amici che in meno di un ora decidono di spendere 215 euro?,la bufala del doppio regalo è stata presa seriamente da qualcheduno? quanto vogliamo scommettere che molto probabilmente la troviamo in vendita di nuovo in questo mercatino? ho visto gente aprire 5 tread per vendere una 9500 a prezzo fuori dalle regole... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.