cicciociccio
10-11-2003, 09:32
Salve a tutti.
Sono in una situaziione drammatica.
Vi spiego il problema,e vi dò la mia configurazione del pc.
Cpu---Barton 2500+
Mb----Asus A7n8x- del. fsb 400
Ram 3x 256 pc3200
Hd -ide Maxtor 60 gb 7200rpm
HD scsi 17gb uw3 10000rpm
Controller adaptec 29160
Sk audio Creamware Scope/sp
Sk video Ati 9000 64mb
Ali 350w sembra buono.
Lunasiato.
Adesso vi spiego cosa mi è successo.
Siccome il pc è nuovo-nuovo, lo stavo giusto configurando.
Avevo installato xp pro, e fin quì tutto bene, lo faccio rullare per una giornata per testarlo e ancora tutto bene, poi installo il Service pack1, e prima di riavviare il pc mi sono scaricato un pò di codec, per vedermi un film, installati i codec vado per riavviare e il pc comincia a fare lo str........o, allora manualmente chiudo le applicazioni dal taskmanager e......... boom mi si è spento e non si è più riacceso.
Provo in tutti i modi resetto il cmos, cambio sk video ram.
La corrente credo arrivi, perchè quando premo il pulsante di avvio sul case,per circa 1/4 di secondo si accendono le ventole luminose.
Secondo voi che disgrazzia mi è successa?
Sono in una situaziione drammatica.
Vi spiego il problema,e vi dò la mia configurazione del pc.
Cpu---Barton 2500+
Mb----Asus A7n8x- del. fsb 400
Ram 3x 256 pc3200
Hd -ide Maxtor 60 gb 7200rpm
HD scsi 17gb uw3 10000rpm
Controller adaptec 29160
Sk audio Creamware Scope/sp
Sk video Ati 9000 64mb
Ali 350w sembra buono.
Lunasiato.
Adesso vi spiego cosa mi è successo.
Siccome il pc è nuovo-nuovo, lo stavo giusto configurando.
Avevo installato xp pro, e fin quì tutto bene, lo faccio rullare per una giornata per testarlo e ancora tutto bene, poi installo il Service pack1, e prima di riavviare il pc mi sono scaricato un pò di codec, per vedermi un film, installati i codec vado per riavviare e il pc comincia a fare lo str........o, allora manualmente chiudo le applicazioni dal taskmanager e......... boom mi si è spento e non si è più riacceso.
Provo in tutti i modi resetto il cmos, cambio sk video ram.
La corrente credo arrivi, perchè quando premo il pulsante di avvio sul case,per circa 1/4 di secondo si accendono le ventole luminose.
Secondo voi che disgrazzia mi è successa?