Entra

View Full Version : [TORINO-CUNEO] - Cerco MoBo SocketA FSB 266Mhz.

s5otto
10-11-2003, 06:36
Allora ragazzi, qui a Torino una motherboard modello "pezzent" si trova nuova, ivata, garantita, con scontrino d'acquisto, (quindi non con prezzo da rivenditore) a 35euro.

Quanto sopra per dire chiaramente: prezzi ragionevoli.

Non devo assemblare la macchina della mia vita, ma poco + di un muletto, quindi ragionamenti del tipo: <<....eh! ma con questa se vuoi potresti, o quando vorrai potrai....>> non mi interessano.

Descrizione della "ricercata":

INDISPENSABILI............................................................................................
- formato microATX, ossia 240mm x 210mm;
- Socket A;
- Front Side Bus 266Mhz;
- deve supportare l'ultima serie dei Thunderbird/K7; se regge gli XP bene ma non la pago di più;
- non ho preclusioni o preferenze per tipo di chipset: il criticato ma onesto SIS mi sta benissimo;
- deve avere audio integrato; non importa se 4 canali, 6, 8, surround, home teather non me ne frega niente,
io ci attacco 2 casse passive da 3 euro;
- deve avere slot AGP; se ha pure video integrato non fà nulla, meglio non l'avesse;
- deve supportare ram ddr, almeno 2 banchi, se ci sono banchi anche per sdram pazienza;
l'ideale sarebbe 3 slot per ddr;
- sicuramente 2 slot PCI;
- non voglio presenza di slot ISA;

IN ALTERNATIVA TRA LORO...................................................................................
- se non ci sono lan, usb e slot CNR o AMR per modem allora gli slot PCI devono essere 3 e non solo 2;
- se al posto delle porte USB ci sono solo i jumper sul PCB va bene lo stesso; x me è cose se le avesse;
- se c'è lo slot CNR o AMR per modem dovete avere anche il modem altrimenti non prendo la scheda;

Non scambiate il tono dell'esposizione per arrogante o perentorio, ho solo cercato di essere sintetico
ma chiaro e preciso.

Qui a Torino per chiudere con una battuta quanlcuno potrebbe dire se ci voglio aggiungere anche
"una fetta di cul@ col limone", il che vorrebbe dire che ho esagerato nelle aspettative: vabbehhh!!!!.

Chi avesse la motherboard ed avesse anche Cpu e dissipatore può approfittarne per tentare di
appiopparmi tutto il blocco, (la ram in sovrabbondanza ce l'ho già).

Grazie a tutti per la buona volontà che ci metterete.

Darò la precedenza consegne a mano in Torino o Cuneo.

giapel
10-11-2003, 08:32
35 euro????? Ma dove? :) ;)

s5otto
10-11-2003, 09:07
Mah! bada:
1. - non mi è permesso sul forum fare pubblicità a negozianti;
. comunque è un nome abbastanza diffuso e non certo segreto;
2. - quando dico "pezzent" non dico MoBo di carta, la marca la
. posso senz'altro dire: ECS; ed il modello è la K7S5A; oggi
. dopo 3 anni di revisioni non è + lo stesso prodotto ma
. mantiene nella sua semplicità il giudizio di una scheda "onesta".

s5otto
11-11-2003, 06:29
up.

s5otto
12-11-2003, 23:16
up.

s5otto
15-11-2003, 06:22
UP!!

Forza ragazzi.......cosa vi spaventa!?!?!?!?

Forse il prezzo!?!? ..... beh! mica ho detto che la voglio regalata; ho dato il riferimento del nuovo ma intorno ai 20 + o - se ne può parlare.

domilor
15-11-2003, 09:38
Forse QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559801) ho quello che ti interessa...
Ciao

s5otto
15-11-2003, 12:50
Originariamente inviato da domilor
Forse QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559801) ho quello che ti interessa...
Ciao

Bah! :wtf:
- la K7S5A non è una miniatx, e non mi pare che abbia 3 slot x
..... DDR ma ne ha 2 per DDR e 2 per SDRAM;
- ho comunque guardato il resto con attenzione; non c'è nulla che mi serva;

Grazie comunque lo stesso

Caio ;)

s5otto
16-11-2003, 11:52
up.