View Full Version : [Parma] Frame Rack SATA con fan
Nuovo (ne ho circa 15)
Modulo mobile per dischi SATA.
Il modulo è consente l'estrazione e l'inserimento "a caldo" dei dischi.
26€ s.s. escluse, in giro lo si trova a 55-60€.
prezzo non trattabile.
V|RuS[X]
10-11-2003, 03:07
Originariamente inviato da RIGOLO
Il modulo è consente l'estrazione e l'inserimento "a caldo" dei dischi.
Non credo che sia possibile farlo, come fai ad affermarlo?
cmarchetti
10-11-2003, 05:58
Mi dai un link con le caratteristiche?
Ciao
Originariamente inviato da V|RuS[X]
perchè li ho presi in america.
Originariamente inviato da cmarchetti
Mi dai un link con le caratteristiche?
Ciao
Dimension 232(L)*146(W)*42(H)
Weight 1000g
Interface Serial ATA to Parallel ATA Device Bridge.It has a standard ATA port which can interface to a parallel ATA Hard Disk Drive.Supports Serial ATA Generation 1 transfer rate of 1.5Gb/s. and is compatible with Ultra 133 on the parallel ATA side.
Power input +12V DC ¡¾5% , +5V DC ¡¾5%
Power output +12V DC 4A, +5V DC 3A/ with power MOS control
Cooling Rear 4*4*1 cm 6.8 CFM Cooling fan
Temperature Operating 5¢ªC ~ 60¢ªC,Non-operating -25¢ªC ~ 80¢ªC
Humidity Operating20%~80%,Non-operating15%~90%
Material Frame and try Metal ( aluminum )
Display Green LED for power on indicaton,Red LED for HDD access indicaton
Security Power on/off key lock
cmarchetti
10-11-2003, 08:13
Allora se non ho capito male fanno il mestiere opposto dei vari serillel e dongle, convertono un SATA in un PATA 133 Giusto?
Se è così non mi interessano.
Io cercavo dei cassetti x HD SATA-->SATA.
Ciao
Allora se non ho capito male fanno il mestiere opposto dei vari serillel e dongle, convertono un SATA in un PATA 133 Giusto?
Se è così non mi interessano.
Io cercavo dei cassetti x HD SATA-->SATA.
Ciao
mi sono arrivati ieri sera, li devo ancora aprire, ma sono sicuro che sono frame rack SATA, cioè per hd sata.
cmarchetti
10-11-2003, 08:18
Beh aspetto che tu ne guardi uno x darmi info + precise.
Ciao
Beh aspetto che tu ne guardi uno x darmi info + precise.
Ciao
te lo so dire tra poco ;)
MiKeLezZ
10-11-2003, 09:05
A dire la verità questa è una prerogativa dei SATA, siano o no dentro il rack
Allora, i cassettini sono SATA, ovvero montano dischi SATA non PATA, sono in plastica, tra qualche giorno mi arriveranno anche quelli di metallo ma avranno un costo maggiore, ora correggo il mex principale.
cmarchetti
10-11-2003, 09:57
Ok montano dischi SATA ma l'uscita per il controller è ancora SATA o di altro tipo?
Ciao
Ok montano dischi SATA ma l'uscita per il controller è ancora SATA o di altro tipo?
Ciao
SATA
cmarchetti
10-11-2003, 10:06
Allora se sono SATA-->SATA te ne prenderei 2 di quelli di metallo quando ne sappiamo qcosa di +.
Ciao
V|RuS[X]
10-11-2003, 15:57
Originariamente inviato da RIGOLO
perchè li ho presi in america.
E che c'entra scusa? :confused:
V|RuS[X]
10-11-2003, 16:00
Originariamente inviato da MiKeLezZ
A dire la verità questa è una prerogativa dei SATA, siano o no dentro il rack
Si Mike lo sapevo anch'io che il nuovo standard doveva comportare questo miglioramente, ma poi all'atto pratico ho letto da fonti molto autorevoli che non è possibile farlo, le motivazioni sinceramente non le ricordo. Ora se tu hai modo di controllare/provare e la cosa effettivamente funziona cambierò tutto il mio set dischi con altri con sata proprio perchè è una cosa, specialmente utilizzata nei raid con molti dischi che ti permette di non spegnere la macchina in caso di guasto. Spero che mi darete qualche informazione in merito.
Riguardo la vendita, a me interessano, se ne hai, cassettini in alluminio per PATA.
MiKeLezZ
10-11-2003, 16:22
Si Mike lo sapevo anch'io che il nuovo standard doveva comportare questo miglioramente, ma poi all'atto pratico ho letto da fonti molto autorevoli che non è possibile farlo, le motivazioni sinceramente non le ricordo. Ora se tu hai modo di controllare/provare e la cosa effettivamente funziona cambierò tutto il mio set dischi con altri con sata proprio perchè è una cosa, specialmente utilizzata nei raid con molti dischi che ti permette di non spegnere la macchina in caso di guasto. Spero che mi darete qualche informazione in merito.
Riguardo la vendita, a me interessano, se ne hai, cassettini in alluminio per PATA.
A dire la verità doveva essere una prerogativa dei SATA ma poi all'atto pratico da quanto ho letto sono stati ugualmente riscontrati problemi tipo windows che si blocca oppure non riconosce più la periferica una volta riconnessa.
Questo però l'ho letto tanto tempo fa, è possibile che nel mentre le cose siano migliorate..
Purtroppo di alluminio pata non ne ho :cry:
cmarchetti
14-11-2003, 06:35
in attesa di info di rigolo gli regalo un up.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.