PDA

View Full Version : mast. DVD pioneer 106d

neutral
09-11-2003, 23:42
volevo presentarVI il mio acquisto + recente: il masterizzatore DVD pioneer dvr 106d.
ora ho 3 periferiche di questo tipo.
un masterizzatore cd 52x24x52x lg, lettore dvd lg e il suddetto masterizzatore.
ma ho un problema...
ho masterizzato un dvd con dvdshrink e ho iniziato a guardare il film.
ad un certo punto (circa 30 minuti)ho notsto che l'audio si sdoppiava creando confusione(ma ho notato anche che se interrompevo e poi riavviavo andava di nuovo bene per altri 5 o 10 minuti...).
Ho cambiato il lettore (stavolta utilizzanto il lettore dvd lg) e questo problema sembra essersi risolto....come mai?ho aggiornato il firmware al 1.07. il supporto è un dvd-r.
ho provato a far girare un film dvd originale (sul pioneer)e fino a 40 minuti non ha dato problemi....era il DVD da lui stesso masterizzato che è di scarsa qualità?
bisogna dire che mentre nel lettore ld il cd masterizzato fa un rumore infernale....nel masterizzatore pioneer non fa nessun rumore. cosa può essere?
io ho comprato la versione 106 in bulk...ma mi è stato dato in corredo solo le istruzioni...nè un cd, ne una cartya che attestasse la garanzia....niente! è normale?
se non chiedo troppo vorrei sapere la differenza tra i formati plus e minus (+ e -)

grazie a tutti!
ciaouz!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: