View Full Version : [napoli]xbox vga
ciao ragazzi vendo il vga box vero per xbox, cioe' quello che abilita il progressive scan sul monitor pc, oppure con un videoproiettore o tv hdtv.
allora questo e' il link del tipo da cui l'ho comprato
http://members.cox.net/kgasper/xboxvga/home.html
qui potete leggere una recensione di un prodotto molto simile, cioe' sempre un convertitore component-vga, il risultato e' lo stesso e anche la procedura da seguire e' identica:
http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302
quello che vi serve e' una xbox modificata
io l'ho pagato 107€, ma considerate che ci vogliono 2 mesi perche' vi arrivi se lo comprate da ken, (lo vendo perche' in questo momento mi servono i soldi)
lo vendo a 50€ s.s. incluse
NorthStar
10-11-2003, 12:09
Ciao, che versione è del kengasper?
ps. in meno di un mese ti arriva
ciao e' la versione 4
in che senso in meno di un mese mi arriva?:)
io ho aspettato dal 16 aprile che gli mandai i soldi fino a metà giugno:rolleyes:
80mauro80
10-11-2003, 12:53
e se metti questo cavo in una tv ne aumenta la definizione video?
80mauro80
10-11-2003, 13:03
e da cosa lo capisco? esiste un cavo che aumenti la definizione video della x?
se hai una tv "normale" c'e' il cavo rgb
hai venduto la xbox?
se cosi' non fosse sarei interessato al blocco,cioe' scatola e vga box,fammi pero' sapere le caratteristiche salienti,cioe' versione della consolle,modifica e con che ultimo bios,lettore,e eventualmente se hard disc piu' capiente,pad se s oppure quelli grossi originali sulle vecchie versioni,tutto il resto giochi orig e altro non mi interessa.Logicamente anche prezzo.
ciao
ragazzi, la x non la vendo...
il vga box vorrei ricavarci 50€ incluse le spese, perche' l'ho pagato oltre 100€...sono disposto a spedirvelo prima cosi lo provate e poi pagate:D
NorthStar
10-11-2003, 18:10
A me il ken Gasper è arrivato in meno di un mese.
Per chi non lo sapesse tramite questo cavo è possibile sfruttare la scansione progressiva.(cercatevi su google cos'è)
Il cavo lo si usa su hdtv con ingresso vga oppure un normale monitor pc
Jimmy3Dita
10-11-2003, 21:12
Mi metto in coda, a quale risoluzione esce e a quanti hertz?
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi, la x non la vendo...
il vga box vorrei ricavarci 50€ incluse le spese, perche' l'ho pagato oltre 100€...sono disposto a spedirvelo prima cosi lo provate e poi pagate:D
Quindi è un no? Per me puoi spedire anche con la raccomandata :)
interessatissimo.
ma hai anke il cavo component?
se nn c'è nessun altro prima di me possiamo parlarne!
fammi sapere anke in email magari:
kokkorollo@inwind.it
x ilkarro: in fondo non mi sembra di chiedere troppo, se ti faccio 40€ in racco. cmq ci ricavo poco piu' di 35€...
x jimmy: le risoluzioni supportate sono 480p (640*480) e 780p (1024*768,se non sbaglio)...tutte a 60hz
x Porko: non c'e' bisogno del cavo component perche' esso stesso e' un cavo component modificato che anziche' uscire con i tre spinotti component esce in vga
:)
In coda, con pagamento dei 50 euro (spese di spedizione comprese) tramite bonifico bancario online, dopo aver ricevuto e provato il vga box... fammi sapere sbronf, che te lo compro io al volo! :)
in coda: 50 s.s comprese come da richiesta
se gli altri prima di me si ritirano...io son qui:mc:
se e' uguale identico al gasper come caratterisiche confermo.
fammi sapere i particolari
ciao ciao
x varenne: saresti il primo in coda...cmq E' il ken gasper, l'ho comprato da lui:)
manda pvt se hai deciso di concludere;)
sbronf ma quindi nn è come quello k ehai fatto vedere nelle foto.
ha l'attaco per xbox e poi l'uscita vga?
se è così ancora meglio!
l'unico problema è ke io ho un samsung syncmaster 172v.
nella recensione ke hai lincato dicono ke con altri convertitori avevano avuto prblemi di aggancio video.
tu mi sai dire se il tuo convertitore ha problemi di questo genere con il mio monitor (o simili?)
fammi sapere ke te lo prendo!;)
NorthStar
11-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da varenne
se e' uguale identico al gasper come caratterisiche confermo.
fammi sapere i particolari
ciao ciao
???
Quello è il ken Gasper.
Dovete necessariamente avere la console modificata e settata in NTSC di modo che tutti i giochi vengano forzati ad andare a 60hz
http://members.cox.net/kgasper/xboxvga/home.html
Originariamente inviato da NorthStar
Dovete necessariamente avere la console modificata e settata in NTSC...
Eccomi! :D
Scherzi a parte, sbronf nel caso tu non riesca a concludere con qualcun'altro avvisami che ti mando i miei dati all'istante, ok? :)
ok,allora preso.
hai gia' i miei dati in pvt.
comunque ti pvtizzo ancora per definire le modalita' di pagamento ecc.
grazie
è possibile sapere se avete concluso?
perkè io sarei interessato!:)
si abbiamo concluso,sbronf ti sei scordato di chiudere:p
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.