PDA

View Full Version : Chaintech 9cjs Zenith che ne dite?

coccoduca999
09-11-2003, 22:50
ciao a tutti vorrei avere informazioni riguardanti questa MB...
io l'ho presa da un negozio a verona ma al primo avvio non è partito il Bios, scheda difettosa mi hanno detto ma essendo da 3 settimane che è in assistenza, vorrei sapere se altri di voi hanno avuto problemi o sono io l'unico sfigato :-)((
ciao a tutti
:cry: :cry: :oink: :oink:

Radagast82
10-11-2003, 09:57
mi dispiace dirtelo così, ma mi sa che sei l'unico sfigato... mio padre ce l'ha e non ha nessun problema...

coccoduca999
10-11-2003, 11:02
molto bene..........
attendero' che ritorni dall'assistenza in pace allora..

cuorern
10-11-2003, 11:07
Originariamente inviato da Radagast82
mi dispiace dirtelo così, ma mi sa che sei l'unico sfigato... mio padre ce l'ha e non ha nessun problema...

E mamma mia come sei "secco"!!! :rolleyes:

A volte capita di avere dell'hw non funzionante, poco, ma capita... Se chiunque avesse mai avuto un componente difettoso (ma anche un frigorifero, una lavatrice...) fosse uno sfigato solo ed unicamente per quello, beh, allora al mondo ci sarebbero 6 miliardi di sfigti... ;)

X coccoduca999

L'unica cosa che mi pare strana e per la quale ti dovresti sentire "FREGATO" piuttosto che "SFIGATO" è che nei primi giorni immediatamente successivi all'acquisto di un bene non fuinzionante avresti dovuto pretendere un cambio della scheda direttamente dal negoziante, senza passare per l'assistenza tecnica (cosa che allunga in maniera esponenziale i tempi di restituzione che altrimenti sarebbe stata immediata).

Ciao

Radagast82
10-11-2003, 15:03
vabbè cmq stavo scherzando nel dire che era sfigato eh, sapessi quante volte ho dovuto prendere a calci il mio pc...

cuorern
10-11-2003, 15:44
Originariamente inviato da Radagast82
vabbè cmq stavo scherzando nel dire che era sfigato eh, sapessi quante volte ho dovuto prendere a calci il mio pc...

Ovvio, era un pò di conforto che gli volevo dare... ;)

coccoduca999
10-11-2003, 19:51
sapete quale è il problema?
io ho chiesto subito il cambio della scheda ma non era piu' disponibile nel magazzino ......
ed intanto oggi inizia la terza settimana.....:muro: :muro: :muro:
voi che di sicuro ne sapete piu' di me cosa ne pensate di questa scheda?

Radagast82
11-11-2003, 00:08
a) forse ne so più di te forse no, quindi prendi il mio parere come ti va

b)mio padre ha la tua stessa scheda, io ho una chaintech 7njs, entrambi ci troviamo benissimo, certo, il prezzo è più alto della media, ma la dotazione è ottima, il fatto è che è una scheda molto pignola, cioè va da dio, solo che ha bisogno di essere settata alla perfezione altrimenti da problemi, il mio consiglio dunque è di fare di tutto per riaverla, boh io almeno farei così...

ualla
11-11-2003, 02:39
anche io ho la 7njs...ma sono uno sfigato:D pure io perchè non mi funzionava la porta agp...me la sono fatta cambiare...:D

X radagast:che intendi x pignola...a che settaggi ti riferisci(sto cercando di capire bene come funziona la mia mobo...)...
grazie ciaciao

coccoduca999
11-11-2003, 11:54
infatti... come settaggi a cosa ti riferisci?

premetto che io non ne capisco veramente una cippa!!
:D :D :D :D

Radagast82
12-11-2003, 11:36
intendo ad esempio i tempi della ram, le frequenze di queste e del procio, il raid, avere il bios sempre aggiornato e cose simili

l@ser
30-11-2003, 10:36
per me e fantastica la zenith nn ho ankora imparato a oc bene.
A voi nn vi da dei noiosissimi bug nel bios? cioe' quando cambiate i settaggi nn li prende e si impianta tutto e appare una schermata nera con i simboli delle 4 carte cuori fiori picche e quadri.
mi prende per il c.. la mia mobo e vuole giocare a briscola:D
a parte gli scherzi se trovo un rivenditore valido a milano la cambio con la 9cjs sono soddisfatto comunque di queste mobo

coccoduca999
20-12-2003, 21:34
risolto tutto!!!
era la mobo BRUCIATA!! ora va che è una scheggia.
:D :D :D

nicolarush
08-01-2004, 19:20
Originariamente inviato da coccoduca999
risolto tutto!!!
era la mobo BRUCIATA!! ora va che è una scheggia.
:D :D :D

scusa quanto ci hanno messo a cambiartela?io ho un problema e dovrei fare l'rma