PDA

View Full Version : Cosa mi conviene Fare domanda su Upgrade!

Jim81
09-11-2003, 22:45
Salve ragazzi fra un mesetto vorrei cambiare scheda video e prendere una 9700 pro o una 9800 voi che dite con il sistema che ho le sfrutterei bene magari aggiornando la CPu ... oppure mi conviene comprare prima una nuova mobo e Cpu con nuova ram e aspettare marzo aprile per le nuove schede video??

PS: se qualcuno di voi volesse la mia 8500 BBa Retail immacolata perche l'overclock non mi garba e non ne sono capace!! :) me lo faccia sapere...tanto cmq..non cè fretta!

OverClocK79®
09-11-2003, 22:47
mmmmmmmm

diciamo che verzo marzo/aprile hai sia i nuovi processori che le nuove skede video........

diciamo che il cambio di skeda video ti da maggior salto di prestazioni
magari con un 9800 liscia se nn vuoi spendere molto

bYEZZZZZZZZZZZZ

Jim81
09-11-2003, 22:56
Io ho paura che piu o meno con gli stessi soldi che spenderei ora...a febbraio - marzo prenderei tutta una nuova generazione di robetta carina!! è l'unico timore...anche perchè cmq..sempre 300 euro li spenderei di scheda video..e sicuramente allo stesso prezzo fra 3-4 mesi...prendo qualcosa di molto piu potente...dovrei trovare un affare!? ma dove??:cry:

dieg
09-11-2003, 23:00
Originariamente inviato da Jim81
Io ho paura che piu o meno con gli stessi soldi che spenderei ora...a febbraio - marzo prenderei tutta una nuova generazione di robetta carina!! è l'unico timore...anche perchè cmq..sempre 300 euro li spenderei di scheda video..e sicuramente allo stesso prezzo fra 3-4 mesi...prendo qualcosa di molto piu potente...dovrei trovare un affare!? ma dove??:cry:
si, ma se pensi sempre così non prendi mai niente!;) :D

Jim81
09-11-2003, 23:11
Hai ragione sai che fo..? mi accatto una scheda video che non costi un accidenti ...tipo una una 9500 pro...o 9600 pro...e poi a marzo aprile cambio il procio!!! ma non è che gli athlon fx "supportano" già il palladium??

amd1ghz
09-11-2003, 23:48
La mia opinione : avevo anche io un Athlon , l'XP 2000+ e mantenendo la stessa scheda video sono passato al P4 2.66 GHz con Ram 333 MHz , poi ho installato la Radeon 8500 LE ( la Ti200 la voglio vendere ) .

Il maggior salto di prestazioni nei giochi lo hai cambiando scheda video , non ci sono santi ;)

Per l'acquisto di una scheda .............. vedi tu . Se ne trovi una con un prezzo che ti convince prendila , per il futuro si vedrà .

Ovvio che tra qualche mese ce ne saranno di meglio , ma sarà così anche dopo , e dopo ancora . Prima o poi bisogna fare una scelta .

Diciampo che con una scheda dalla 9600 Pro-FX5600 Ultra in su , staresti tranquillo per un bel pò .

OverClocK79®
10-11-2003, 00:28
Originariamente inviato da dieg
si, ma se pensi sempre così non prendi mai niente!;) :D

infatti

a 300€ credo che a marzo nn prendi molto

se escono NV40 e R4xx te li ritrovi a 500/600€ se va bene con le skede di fascia media per 2 o 3 mesi dopo

vedi te ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZ