View Full Version : volante che funzioni su PC e PS2
ho fatto prima una ricerca...ma non ho le idee molto chiare...
il volante per ps2 (il logitech) quello blu e nero funziona sia su pc che su ps2..ok.
quello rosso e nero solo su pc.
ma i vari MOMO vanno su ps2?
poi se sapete altri migliori del logitech (quello blu e nero) per ps2...dite pure...
tnx;) :)
Qualsiasi logitech USB funziona sia su PC che PS2.
Io ho un GT Force (quello blue con scritto Gran Turismo) e lo uso su PC con i wingman drivers....
Cmq quello rosso e nero con il FF funziona anche sulla PS2!
Uso anche il pad Rumble sulla PS2...
Originariamente inviato da Darkman
Qualsiasi logitech USB funziona sia su PC che PS2.
Io ho un GT Force (quello blue con scritto Gran Turismo) e lo uso su PC con i wingman drivers....
Cmq quello rosso e nero con il FF funziona anche sulla PS2!
Uso anche il pad Rumble sulla PS2...
ma che cambia da quello rosso a quello blu?
(hanno tutti e 2 il FF?)
e per i momo?
Tra quello rosso e quello blue cambia l'estetica ed il blundle.
Il blundle del rosso comprende anche il cd di installazione ed un gioco (almeno fino a qualche anno c'era un gioco di corse).
Il momo funziona anche sulla ps2.
Il motore ed il drivers è lo stesso fra il momo e il GT Force, ma la qualità costruttiva del Momo è ad un livello molto più alto oltre ad avere qualche tasto in più. Avendolo provato di posso dire che è davvero bello!!!!
Tra quello rosso e quello blue cambia l'estetica ed il blundle.
Il blundle del rosso comprende anche il cd di installazione ed un gioco (almeno fino a qualche anno c'era un gioco di corse).
Il momo funziona anche sulla ps2.
Il motore ed il drivers è lo stesso fra il momo e il GT Force, ma la qualità costruttiva del Momo è ad un livello molto più alto oltre ad avere qualche tasto in più. Avendolo provato di posso dire che è davvero bello!!!!
ok quindi il momo funzia anche su ps2..bene bene...:D
però... ho 2 domande in generale sui volanti...
ma i pedali non sono troppo in verticale?
e il cambio non lo possono fare tipo quello delle auto vere? invece che quello sequenziale?
Se vuoi puoi farti anche la frizione, ricordo un articolo di driving Italia che spiegava come tagliare una pedaliera, prendere un pedale e collegarlo ad un'altra pedaliera... Ma a che prezzo???
Ma non credo che puoi fare un lavoro del genere con il momo...
Di volanti di ben altro livello e quasi artigianali con il cambio a innesti come lo cerchi tu ce ne sono parecchi in giro, ma non qui in Italia.
Se vuoi puoi farti anche la frizione, ricordo un articolo di driving Italia che spiegava come tagliare una pedaliera, prendere un pedale e collegarlo ad un'altra pedaliera... Ma a che prezzo???
Ma non credo che puoi fare un lavoro del genere con il momo...
Di volanti di ben altro livello e quasi artigianali con il cambio a innesti come lo cerchi tu ce ne sono parecchi in giro, ma non qui in Italia.
:cry: :cry: :cry: (quanto costano questi volanti qui con gli innesti?)
Originariamente inviato da dieg
:cry: :cry: :cry: (quanto costano questi volanti qui con gli innesti?)
Costavano assai. Ti ricordo che sono quasi artigianali...
Ricordo una pedaliera a tre pedali che costava quasi 250 mila lire... Cmq considera che tali volanti difficilmente hanno il FF o un supporto drivers se non quello standard di windows. Potrei anche sparare una mezza stron*ata...
Non so dove potresti trovarli, ricordo solo vagamente qualche recensione entusiastica su Driving Italia.
Non ti ho risposto per i pedali troppo verticali:
quelli del GT Force sono buoni, non sono scomodi perchè cmq stai seduto e con le gambe distese. Il momo dovrebbe avere la Pedaliera "vecchia" (e non ho capito perchè l'anno tolta sul GT Force!:mad: ) e migliore. Pedali a corsa moooolto più breve e molto solida, comoda e pesante!
Ma fammi capire vuoi il cambio stile Ferrari di serie alias leva con 6 innesti più la restromarcia, oppure basta la classica leva che va avanti e indietro?
Costavano assai. Ti ricordo che sono quasi artigianali...
Ricordo una pedaliera a tre pedali che costava quasi 250 mila lire... Cmq considera che tali volanti difficilmente hanno il FF o un supporto drivers se non quello standard di windows. Potrei anche sparare una mezza stron*ata...
Non so dove potresti trovarli, ricordo solo vagamente qualche recensione entusiastica su Driving Italia.
Non ti ho risposto per i pedali troppo verticali:
quelli del GT Force sono buoni, non sono scomodi perchè cmq stai seduto e con le gambe distese. Il momo dovrebbe avere la Pedaliera "vecchia" (e non ho capito perchè l'anno tolta sul GT Force!:mad: ) e migliore. Pedali a corsa moooolto più breve e molto solida, comoda e pesante!
tnx delle info....
lascio perdere queli artigianali...:D
comunque un bel cambio a innesti potrebero farlo su questi no?
ma del momo ci sono 2 versioni vero?
quale va meglio?
ynx
Ma fammi capire vuoi il cambio stile Ferrari di serie alias leva con 6 innesti più la restromarcia, oppure basta la classica leva che va avanti e indietro?
VORREI il cambio a 6 innesti ;) :D
mi prendo una di quelle macchine che ci sono in sala giochi!:eek: :D :sofico:
quella sarebbe l'ideale...:cool: :D
Originariamente inviato da dieg
mi prendo una di quelle macchine che ci sono in sala giochi!:eek: :D :sofico:
quella sarebbe l'ideale...:cool: :D
Dovresti prendere il cabinato di F355 sulla Naomi...
Che bestia! Tre mega monitor panoramici e stampante che a fine gara ti dava le statistiche della corsa!!!!
Il momo che trovi dovrebbe essere questo:
http://www.logitech.com/lang/images/0/1366.jpg
hanno aggiunto la leva e l'hanno fatto di plastica.
Una volta aveva la pedaliera diversa da quella di questo modello ed il volante in metallo di colore rosso...
Una volta aveva la pedaliera diversa da quella di questo modello ed il volante in metallo di colore rosso...
AH.. non sono + i vecchi Momo di 1 volta
:p
Cmq la pedaliera del racing si dice che sia pure meglio di quella del Momo Force
Perfectdavid
10-11-2003, 07:29
il mio momo racing non l'ho ancora provato sulla ps2...ma su pc...è un gran volante...
Dovresti prendere il cabinato di F355 sulla Naomi...
seeeeeeeeeeeeeee..........:eek: :D :sofico: :sofico:
ok tnx
vedo se trovo qualche buon prezzo..magari per natale..:angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.