ronzino
09-11-2003, 20:25
sul mio pc (la cui scheda madre non disponde di controller sata) sono gia presenti 4 periferiche ide.
ora ho bisogno di un altro hdd e quindi, stavo pensando che piuttosto che smontarne ed non utilizzare più uno dei due hdd che ho ora (uno da 20 e uno da 40) forse forse mi conviene comprare un controller sata e un hdd sata, così da ritrovarmelo anche per il pc futuro.
voi che dite ? mi conviene comprare hdd e controller sata
o buttare un hdd ide e sostituirlo con un altro ide ?
i controller pci sata danno problemi ? sono più lenti di quelli integrati sulla scheda madre E IN OGNI CASO, questi controller sata pci, sono veloci ALMENO QUANTO quelli ide della scheda madre ?
mi consigliate un buon modello dei controller sata ? qualche articolo ?
ora ho bisogno di un altro hdd e quindi, stavo pensando che piuttosto che smontarne ed non utilizzare più uno dei due hdd che ho ora (uno da 20 e uno da 40) forse forse mi conviene comprare un controller sata e un hdd sata, così da ritrovarmelo anche per il pc futuro.
voi che dite ? mi conviene comprare hdd e controller sata
o buttare un hdd ide e sostituirlo con un altro ide ?
i controller pci sata danno problemi ? sono più lenti di quelli integrati sulla scheda madre E IN OGNI CASO, questi controller sata pci, sono veloci ALMENO QUANTO quelli ide della scheda madre ?
mi consigliate un buon modello dei controller sata ? qualche articolo ?