PDA

View Full Version : Un saluto ...


bjol
09-11-2003, 19:38
Salve a tutta la Community! sono un nuovo iscritto, fino ad ora sono stato d'altra parte (Macintosh) il perché....non ce un motivo preciso, forse il perché era l'unico computer che stava in ufficio :D . Ora mi sono deciso di uscire da questa nicchia mi sta stretta.Vi chiedo dei link indispensabili per tutto quello che riguarda Pc es.: supporto tecnico - portali - dove scaricare novità download (free- beta-ecc.) - news ecc.
grazie ciao
bjol

Ps.conoscete dei link dove fanno vedere passo passo come assemblare un

NA01
09-11-2003, 19:52
vuoi passare a win? :( :cry:
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

provato linux? :D ;) :mc:

non passare allo zio bill! non senza motivo almeno :muro: :D


ciao

ingpeo
09-11-2003, 20:09
Su questo fantastico forum e su il sito www.hwupgrade.it trovi tutto quello che ti serve, fatti un giretto e scoprirai un mucchio di cose.;)

Pola
10-11-2003, 00:04
Benvenuto! :)

bjol
10-11-2003, 09:24
non ho voglia passare da zio bill $, ma su linux trovo tutti i programmi più comuni? ...credo che bisogna comunque installare entrambi per avere una completa scelta software?:rolleyes: ciao
bjol

NA01
10-11-2003, 12:33
bhè, pochi giochi (nemmeno tanto pochi e nemmeno schifosi cmq www.racer.nl ), a meno che non usi emulatori tipo winex3 (con cu vanno gran parte dei gioci win).
programmi cad professionali non cii sono.
il meglio è qcad, ma non è al livello di autocad.


per il resto c'è di tutto e di più, nella maggioranza dei casi rilasciato come open-sources (che oltre a TANTI altri vantaggi è anche gratuito).
provare non costa nulla (al contrario di m$ :D )...
se non ti piace lo butti via :cry:

nella sezione linux trovi tutto il supporto che vuoi se hai problemi ;)

ciao