View Full Version : Hercules 9800 Ati,com'è?
datemi lumi su questa scheda,come si comporta in overclock?si può mondare a 9800pro? insomma datemi pareri.
da quel che sento tra le 9800 e la migliore ...... dicono manche che si comporta bene in overclock ( pro :sofico: )
sTe
=>TaroKSoft<=
09-11-2003, 20:03
Leggi in signa la risposta!!!
da: -325 -> 410 core
da: -580 -> 780 mem
Ovviamente nella mia config. non cambia molto dalle frequenze della pro (380/680) a quelle in signature... pero' sappi che potrebbe arrivarci (dipende sopratutto dalle ram).
Da quello che ho sentito alle frequenze della pro ci arrivano TUTTE!
La sheda è bellissima!!! ha tutti i dissipatore in rame (anche sulle ram ;)) e un led blu sul dissy della gpu! Ha anche un dyssy in rame sul retro del pcb in corrispondenza della gpu.... insomma non vedo perchè non consigliartela!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;)
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Leggi in signa la risposta!!!
da: -325 -> 410 core
da: -580 -> 780 mem
Ovviamente nella mia config. non cambia molto dalle frequenze della pro (380/680) a quelle in signature... pero' sappi che potrebbe arrivarci (dipende sopratutto dalle ram).
Da quello che ho sentito alle frequenze della pro ci arrivano TUTTE!
La sheda è bellissima!!! ha tutti i dissipatore in rame (anche sulle ram ;)) e un led blu sul dissy della gpu! Ha anche un dyssy in rame sul retro del pcb in corrispondenza della gpu.... insomma non vedo perchè non consigliartela!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;)
appena ho del tempo libero testo a quanto arriva,,, x ora flashato il bios della 9800pro e nessun problema
:D
grazie ragazzi,siete stati mooolto convincenti:D,è meglio installare i suoi ho i o quelli generici?
praticamente gli hai messo il bios sempre della hercules 9800pro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.