PDA

View Full Version : Giudizio su Logitech Dual Action

jax
09-11-2003, 18:17
Volevo un giudizio su questo joypad da chi già ce l'ha (e magari ha sperimentato come si comporta con FIFA 2004, e se viene riconosciuto correttamente anche una volta patchato alla versione 1.1) perché ero seriamente intenzionato all'acquisto.

Sareste poi così gentili da consigliarmi un sito dove acquistarlo? Trattandosi di un regalo di compleanno che dovrei farmi giungere a breve, temo che ordinandolo direttamente presso il sito della logitech mi ci vorrebbe più tempo del solito. Ho già provato a cercare inutilmente su altri siti come C*L, B*W ed ESS**I'

optic
09-11-2003, 21:48
Originariamente inviato da jax
Sareste poi così gentili da consigliarmi un sito dove acquistarlo?

lo puoi ordinare QUI (http://www.multimediaplanet.it/disponibilita/ricerca_tipologica.asp?fam=GA) ;)

Karu
10-11-2003, 00:20
Originariamente inviato da jax
Volevo un giudizio su questo joypad da chi già ce l'ha (e magari ha sperimentato come si comporta con FIFA 2004, e se viene riconosciuto correttamente anche una volta patchato alla versione 1.1) perché ero seriamente intenzionato all'acquisto.

Sareste poi così gentili da consigliarmi un sito dove acquistarlo? Trattandosi di un regalo di compleanno che dovrei farmi giungere a breve, temo che ordinandolo direttamente presso il sito della logitech mi ci vorrebbe più tempo del solito. Ho già provato a cercare inutilmente su altri siti come C*L, B*W ed ESS**I'

Sul sito segnalato da optic e che avevo già visto non è disponibile.
Io ho cercato dappertutto ma è disponibile solo ed esclusivamente direttamente dalla Logitech! :mad:
Ho girato e girato sia fisicamente che online ma niente. Ne hanno venduti così tanti? Boh...

Per quanto riguarda Dua Action con Fifa2004... ti dico fifa è stato creato basandosi proprio sul Dual Action (come è chiaramente evidente sia nel gioco che nel manuale), quindi spero si vada sul sicuro.

Se qualcuno trova sto pad DISPONIBILE che ci avvisi, grazie!;)

Ciao