PDA

View Full Version : problema con partition magic 7.0

mix1977
09-11-2003, 17:05
ho un problema con partition magic 7.0... mi spiego ho lanciato l'utiliti su un hd (un 120gb) il convert da logical partition a primary partition, la conversione è partita ma quando stava muovendo i file (moved filed) mi è saltata la corrente al 16%
al riavvio l'hd non lo vedevo più... ho lanciato l'utiliti windows chek disk e ora l'hd viene visto ma non riconosce la partizione ne il contenuto... non sò che fare e come recuperare i dati e i file che avevo sull'hd.... qualcuno sà come posso fare a recuperare i dati? ho materiale importante su questo disco....
grazie a tutti per le info e gli aiuti:)

Pana79
09-11-2003, 17:36
>>ciao capo ...ma non riesci più a veder nulla sul disco, cioè lo rileva da dos ma in win e come se fosse vuoto non formattato/partizionato?

>>...azz ...non saprei, non so se ci sono ultility per il recupero dati, cmq ti faccio un up, che magari qualcuno più esperto sa aiutarti

>>ps: ti è arrivato il pvt?

gor
09-11-2003, 20:33
domanda,il sitema operativo e nell'altra partizione?se si puoi provare con get databack oppure con pc inspector file recovery,ciao.

mix1977
11-11-2003, 00:12
all'ora per pana... si in win me lo vede ma con capacità 0 (credo sia andata la tablet of allocation)
per il sistema... è win 2k ma è su altri due dischi in raid indi al sistema accedo.
comunque stò risolvendo un pò alla volta sia con lost&find (consiglio di fluc...) che con un programmino che mi ha dato luca (4wd informatica) e sembra che riesco a recuperare un buon 90%....

mix1977
11-11-2003, 23:48
però non mi apre più nemmeno i .rar (mi dice archivio corrotto) e non visualizza nemmeno più le immagini .jpg e.bmp... (avevo la conf internet come pagina web e mi visualizza una pagina piena di x inoltre avevo la cattura immagine schermo per altre configurazioni ma anche queste me le visualizza con la x)

giopappy
12-11-2003, 13:39
Nella sezione periferiche di memorizzazione ci sono molte guide x risolvere problemi di perdite di dati. Cmq con easy recovery pro e similari dovresti riuscire a risolvere il tuo problema