PDA

View Full Version : GameCube

GokuSSY5
09-11-2003, 16:54
Ragazzi mi dite un pò come è la situazione del GC....l'ho visto a 99€...ed ero tentato a comprarla.....come è la grafica? giochi ce ne sn? mod esistono (se nn si può kiedere fate finta di niente....)?quanto viene un gioco originale?

Perfectdavid
09-11-2003, 17:08
Grafica in due parole siamo così...meglio di ps2 un pò peggio di x-box (molto poco ;) ) giochi ce ne sono e tanti...costano attorno ai 50 euro e una decina sono vere KA...succo...prendilo.ciao

^free^
09-11-2003, 18:23
Originariamente inviato da Perfectdavid
giochi ce ne sono e tanti...

se si paragonano a ps2 e xbox i giochi per cubo sono una desolazione....
resta il fatto che sono pochi ma buoni visto che nintendo solitamente evita se può le porcherie.

Cmq la console è stupenda da vedere, è piccolina (da trasportare) e leggera (credo 20 volte meno di un xbox :D)

la grafica è ottima ed è quella che vanta la maggior pulizia (aliasing quasi inesistente) ma se paragonata ad xbox resta povera in quanto a potenzialità degli effetti.... diciamo 2 scalini sotto ma 20 scalini sopra ps2 ;)

a 99 euri un acquisto obbligato ;)

ps. non ci sono ancora mod ma cmq i giochi per cubo costano in media 10-15 euri in meno che xbox o ps2 (ci sono anche i "platinum" a 29 euri tra cui METROID PRIME e STARFOX :eek: ), stesso discorso per l'hardware ;)

pps. il cubo necessita di memory card ed è caldamente consigliata l'RGB ;)

ciaoz

GokuSSY5
09-11-2003, 19:41
grazie tante ragazzi per le info :)