PDA

View Full Version : Milano: un uomo precipita dal secondo anello di San Siro


bluelake
09-11-2003, 15:38
MILANO - Un tifoso e' precipitato dal secondo anello dello stadio milanese di San Siro, dove si sta giocando Inter-Ancona. Non si conoscono ancora le cause, anche se secondo le prime informazioni si tratterebbe di un suicidio. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={689F913F-DE7F-4AB9-8DCA-BCC0A65E376A}

:(

bluelake
09-11-2003, 15:44
Secondo la questura non si è trattato di un incidente
Suicidio a San Siro mentre si gioca Inter-Ancona
Si tratta di un uomo dell'apparente età di 35-40 anni
MILANO - Un uomo di 35-40 anni è morto precipitando, nella parte esterna dello stadio Meazza, dall'anello superiore dello stadio. Secondo la questura, si tratta senz'altro di un suicidio: l'uomo infatti sarebbe stato visto gettarsi dalla torre 1 mentre si stava disputando la partita tra Inter e Ancona.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/11_Novembre/09/sansiro.shtml

>|HaRRyFocKer|
09-11-2003, 15:47
:eek: :eek: :eek:

AMEN...

TheyCallMeMr.X.
09-11-2003, 16:16
:eek: :(

00Luca
09-11-2003, 16:25
Ehm.. il banner...

http://superluca80.supereva.it/corriere.jpg

bluelake
09-11-2003, 17:03
Originariamente inviato da 00Luca
Ehm.. il banner...

http://superluca80.supereva.it/corriere.jpg
crudele scherzo della casualità... :(

Secondo la questura si è trattato di un gesto volontario
Suicidio a San Siro mentre si gioca Inter-Ancona
Si tratta di un uomo di 54 anni. Testimoni lo avrebbero visto poi scavalcare la balaustra e gettarsi nel vuoto
MILANO - Un uomo è morto precipitando, nella parte esterna dello stadio Meazza, dall'anello superiore dello stadio. Secondo la questura, si tratta senz'altro di un suicidio: l'uomo infatti sarebbe stato visto gettarsi dalla torre 2 mentre si stava disputando la partita tra Inter e Ancona.

SECONDO ANELLO - Il suicida è un uomo di 54 anni, residente in provincia di Milano. Aveva con sé i documenti d'identità, ma la polizia non ha reso note le sue generalità in quanto si stanno ancora cercando i parenti. In Questura è stato confermato che diversi testimoni hanno visto l'uomo gettarsi volontariamente da una balaustra esterna del secondo anello verde, in curva Nord, quella tradizionalmente occupata dalla tifoseria nerazzurra. Alcuni spettatori lo avrebbero visto seduto oltre l'ultima fila di seggiolini, in prossimità del bordo dell'anello, e poi improvvisamente, alzarsi, scavalcare la balaustra e gettarsi nel vuoto. L'uomo è caduto nei pressi della Torre 2 all'altezza del cancello 41, all'interno dell'area compresa tra l'impianto e i cancelli d'ingresso. E stato subito soccorso dai medici del servizio d'intervento dello stadio, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

Pola
09-11-2003, 17:54
:(