PDA

View Full Version : Problema

REN88
09-11-2003, 15:30
Ho notato che il tasto dell'accensione del mio case spesso rimane incastrato e il computer dopo 4s si spegne.
Quando lo riaccendo mi downclokka automaticamente tutto il sistema a 1225 mhz o una cosa del genere! E l'assistente asus mi avvisa che il sistema ha fallito a causa di un overclock del processore!allora entro nel bios vedo i settaggi ma c'è sempre il mio classico 200*11! allora faccio salva ed esci e il sistema parte normalmente!

MA CHE è STA COSA?

carmine65
09-11-2003, 15:33
Originariamente inviato da REN88
Ho notato che il tasto dell'accensione del mio case spesso rimane incastrato e il computer dopo 4s si spegne.
Quando lo riaccendo mi downclokka automaticamente tutto il sistema a 1225 mhz o una cosa del genere! E l'assistente asus mi avvisa che il sistema ha fallito a causa di un overclock del processore!allora entro nel bios vedo i settaggi ma c'è sempre il mio classico 200*11! allora faccio salva ed esci e il sistema parte normalmente!

MA CHE è STA COSA?

E' sfiga... :rolleyes:

ciaooooooo

Visto
09-11-2003, 15:47
Noo..:) spegnendolo direttamente dall' accensione, il bios....diciamo così, è convinto che ci sia qualche problema hardware e in questo modo ti dà la possibilità di riavviare e cambiare i suoi parametri....ti è capitato di overklokkare troppo il procio e rimanere con lo schermo nero subito dopo il boot? Asus con questo sistema ti dà la possibilita di settare frequenze minori, praticamente è una protezione delle mobo asus.:)