View Full Version : **NOKIA n-gage**290EUR(BA)
vendo nuovissimo imballato , causa doppio regalo 280euro
ciao
MIO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE!
Ricordo a tutti...trattative solo sul forum ;)
allora ... nuovo sta a 289 da mallteam....
toglici l'iva come da regolamento , dimmi dove hai la garanzia e la data di acquisto , e consideralo mio.
Ovviamente data la tua matura venuta su questo sito e i miei innumerevoli affari gia' fatti in modo perfetto , pagamento con bonifico o vaglia dopo l'arrivo della merce.
Ciao
Luca
ShinAkuma
09-11-2003, 15:36
tarabas e' affidabile..mi paga sempre per primo, pero' ha sempre pagato subito :D
cmq il prezzo e' + del nuovo , pagato io 289 con gioko originale nuovo...lo dico io che ormai si vende a + del nuovo qua :(
scusate non ho visto su internet se è garanzia italia o no , ma il mio è garanzia italia e dalle mie parti in negozio non lo trovi meno di 229euro.. quindi cari compari visto che è ancora imballato posso scendere a 280euro, ma non un euro di meno ..... poi fate voi , ciao
NIKO
bhe , se non vuoi ke ti kiudano il tread puoi metterlo max a 289/1.2 sempre se abbia garanzia , e sia veramente nuovo.
Uomo avvisato , bluelake meno arrabbiato :D
Cmq io son qui.... se e' nuovo potrei offrirti un po' piu' dei 240 max a kui lo potresti vendere....dimmi tu
Originariamente inviato da TARABAS
allora ... nuovo sta a 289 da mallteam....
toglici l'iva come da regolamento , dimmi dove hai la garanzia e la data di acquisto , e consideralo mio.
Ovviamente data la tua matura venuta su questo sito e i miei innumerevoli affari gia' fatti in modo perfetto , pagamento con bonifico o vaglia dopo l'arrivo della merce.
Ciao
Luca
Infatti Luca è come pensavo io , quello su mall team è garanzia europa è logico che sta meno!!!!!!
quindi ribadisco i 280Eur
ciao NIKO
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=1953&from=Kelkoo&aff_nome=1
CaStOr100
09-11-2003, 16:44
ciaozzzz! :D
senti costa 289 eurozzi ITALIA ma qui: EUROELETT**CA (http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio.cgi?id_prodotto=NOKICELNGAGEGRE)
quindi 289/1,2= 240 ;)
interessato se vendi a prezzo da regolamento!!
presso che shop ha garanzia???
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
09-11-2003, 16:47
Originariamente inviato da manos
vendo nuovissimo imballato , causa doppio regalo 290euro contatti tn65@libero.it
ciao
non credo si possa postare l'e-mail e inoltre non si possono fare trattative private, ma solo qui sul forum ;)
ti conviene mettere tutto a posto altrimenti ti chiudono il 3d!
ciaozzzzzzzzz
CaStOr100
09-11-2003, 16:48
ancora una cosa...
scambi mica con qualcosa???
Bravo castor....pero' non ti cedo il primo posto in coda :D
CaStOr100
09-11-2003, 16:57
Originariamente inviato da TARABAS
Bravo castor....pero' non ti cedo il primo posto in coda :D
immaginavo.... azzzjvòlhsvàl<szhv<àhv:ncomment::ncomment:
cmq spero che riveda il prezzo perchè in questo mercatino ultimamente si chiede sempre di + del nuovo!!! ma....... kissà dove compra la gente a prezzi così alti :D:D:D:D:D:D:D
ShinAkuma
09-11-2003, 22:28
Originariamente inviato da CaStOr100
immaginavo.... azzzjvòlhsvàl<szhv<àhv:ncomment::ncomment:
cmq spero che riveda il prezzo perchè in questo mercatino ultimamente si chiede sempre di + del nuovo!!! ma....... kissà dove compra la gente a prezzi così alti :D:D:D:D:D:D:D
uno che mi da' ragione :D
fai come me, ho fatto prima a comprarlo in negozio!
poi per i gioki ti aiuto io ... :rolleyes:
CaStOr100
09-11-2003, 23:26
Originariamente inviato da ShinAkuma
uno che mi da' ragione :D
fai come me, ho fatto prima a comprarlo in negozio!
poi per i gioki ti aiuto io ... :rolleyes:
infatti shin ho fatto così! ;)
questo era per un amico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.