View Full Version : Con che provo il mio nuovo Momo Racing?
Vorrei un bel gioco di F1 con cui provare il mio volante nuovo di zecca. Che mi consigliate? Che è uscito di recente di f1? Vorrei qualcosa che abbia poco di arcade... anzi poco o niente.
1) F1 Challenge '99-'02 con la mod ETCC (se ne parla anche in un thread in questa sezione)
Il gioco merita di essere acquistato solo per tutti i mod che si stanno sviluppando e stanno uscendo (l'etcc è il primo, ma ne seguiranno altri molto interessanti).
2) Grand Prix Legends
"Leggendario" simulatore (perdonami il gioco di parole) il cui sviluppo è continuato negli anni da schiere di appassionati. Con tutte le patch è tra i simulatori più realistici esistenti.
3) Netkar:
Simulatore completamente gratuito. Mai provato a fondo, ma veramente realistico.
4) Nascar 2003 season:
Può far storcere il naso il fatto che si giri al 90% su ovali ... ma in gara è veramente avvincente. Multiplayer molto seguito (con un campionato italiano di ottimo livello). In arrivo delle mod interessanti (trans am racing per "palati" europei stanchi di ovali)
Anche qui realismo ai massimi livelli.
p.s.
Tutti questi giochi richiedono (tranne forse Nascar 2003) molto materiale aggiuntivo che si può gratuitamente scaricare dalla rete, per cui sono fortemente consigliati sempre che tu abbia almeno un'adsl per poter scaricare tutto.
ray_hunter
09-11-2003, 15:24
Te ne consiglio uno per genere
Arcade/simulazione: Race Driver
Rally: Colin Mc Rae 3
Simulazine: F1 2002 + Gtr2002 mod
Arcade: Need 4 Speed Hot Pursuit 2
Secondo me tutti questi giochi rendono molto bene con il volante.
In particolare DEVI provare il Gtr2002 che con il volante è un altro gioco, decisamente imperdibile
ma non c'è un f12003 o 2004 con qualche mod? Graficamente è bello? Cmq eheheh, ho anche giochi di Indy (Indicar Series) e Nascar (Nascar Thunder 2004)... per l'arcade aspetto l'underground...
Originariamente inviato da Minax79
1) F1 Challenge '99-'02 con la mod ETCC (se ne parla anche in un thread in questa sezione)
Il gioco merita di essere acquistato solo per tutti i mod che si stanno sviluppando e stanno uscendo (l'etcc è il primo, ma ne seguiranno altri molto interessanti).
2) Grand Prix Legends
"Leggendario" simulatore (perdonami il gioco di parole) il cui sviluppo è continuato negli anni da schiere di appassionati. Con tutte le patch è tra i simulatori più realistici esistenti.
3) Netkar:
Simulatore completamente gratuito. Mai provato a fondo, ma veramente realistico.
4) Nascar 2003 season:
Può far storcere il naso il fatto che si giri al 90% su ovali ... ma in gara è veramente avvincente. Multiplayer molto seguito (con un campionato italiano di ottimo livello). In arrivo delle mod interessanti (trans am racing per "palati" europei stanchi di ovali)
Anche qui realismo ai massimi livelli.
p.s.
Tutti questi giochi richiedono (tranne forse Nascar 2003) molto materiale aggiuntivo che si può gratuitamente scaricare dalla rete, per cui sono fortemente consigliati sempre che tu abbia almeno un'adsl per poter scaricare tutto.
ehehehe ho Fastweb! Ma senti, in GPL si corre solo su macchine vecchie? E mi dite siti da cui prnedere mod? Com'è f1 99-2002?
F1 '99-'02 è un bel gioco per me ... e si aggiorna alla stagione 2003 con patch apposita.
Per tutto il materiale fai riferimento a www.drivingitalia.net
Da lì poi hai tutti i link per il resto del materiale (che trovi su altri siti italiani e esteri)
Per GPL si può correre solo con auto vecchie.
Ma mi dite qualche tipo di mod? A casa di un amico ho visto che giocava a F1 2002 con delle Ferrari 360 Maranello, o qualcosa di simile...... figata! Poi c'erano le Z3, le Alfa 147... ma che mod è? Sono paragonabili ai Gran Turismo della Play?
Originariamente inviato da Nukles
Sono paragonabili ai Gran Turismo della Play?
no quei mod sono delle simulazioni... :D
Ferrari 360 Maranello
Non esiste ... il Maranello è la 550 (o 575M) :cool:
Comunque i mod più famosi sono:
_ F1 2002:
GTR mod (550 Maranello, Viper, Porsche 996gt2 e 996gt3, 360 Modena etc. etc.)
Ferrari Challenge mod (360 Modena)
147 mod (Alfa 147)
_ F1 Challenge '99-'02:
ETCC mod (alfa 156Gta, bmw 320i, Audi A4, Seat Toledo Cupra, Honda Civic)
Originariamente inviato da Zappz
no quei mod sono delle simulazioni... :D
forse nn mi sn spiegato... intendevo, con i mod, è possibile ragiungere un livello di generale pari a GT?
Livello generale di cosa? Parco macchine? Circuiti? Relismo (:rolleyes: )
Originariamente inviato da Nukles
ma non c'è un f12003 o 2004 con qualche mod? Graficamente è bello? Cmq eheheh, ho anche giochi di Indy (Indicar Series) e Nascar (Nascar Thunder 2004)... per l'arcade aspetto l'underground...
F1 99-02 Challange e' il successivo di F1 2002
e ha la patch npn ufficiale per aggiunengere il 2003
per il 2004 ... aspetterei che arrivi:oink:
assolutamente il miglior gioco di guida
Perfectdavid
09-11-2003, 17:46
non denigrate gt3....che è il miglior gioco di auto esisente...ho anche io il momo e gioco con il pc quindi conosco entrambe le campane...
P.s.colgo l'avatar per dire Animatrix è stupendo...
concordo sul post di minax, anche se ETCC non l'ho *ancora* provato grrr
per netKar vai pure su www.nkzone.com e prendi tutto il necessario, ti aspetto in pista :D
tra l'altro come dice minax , nascar 2003 e' considerato uno dei giochi migliori in quanto a fedelta' nella simulazione (e c'e' anche il mod trans-am)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.