View Full Version : Immagine binaria
Esiste un filtro o un programma che mi trasformi una foto in un immagine composta da numeri binari colorati tipo http://www.mosascii.com/images/shots/mosexample1.gif
grazie
GogetaSSJ
09-11-2003, 16:26
Ti sei risposto da solo, usa mosascii ;)
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ti sei risposto da solo, usa mosascii ;)
:D
no quello le mette in html a me servono in jpeg
Tetrahydrocannabin
10-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da Sbardy
no quello le mette in html a me servono in jpeg
Print screen + salva con nome ;):D
non posso farlo perchè l'immagine creata in html va al di fuori dello schermo e' + grande:mad:
GogetaSSJ
10-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da Sbardy
non posso farlo perchè l'immagine creata in html va al di fuori dello schermo e' + grande:mad:
Davo per scontato che usassi la tecnica di Tetrahydrocannabin.
Con un semplice print screen ti copi il contenuto della videata negli appunti di windows e poi si incolla in un qualsiasi programma di grafica.
Bè con mosascii puoi diminuire la dimensione del carattere, in modo tale da avere un'immagine risultante + piccola e in teoria + dettagliata e visibile.
Se non ci riesci neanche usando questa tecnica, informaci che ci inventiamo qualcos'altro :D
ho fatto stampa ma dove si crea il file in quale cartella?
non si crea mica da solo... viene copiato all'interno degli appunti, potrai visualizzarlo aprendo il visualizzatore degli appunti.
se tu volessi salvarlo puoi usare un qualsiasi editor di immagini -da paint a photoshop- e incollarlo all'interno di un'immagine nuova per poi salvarlo finalmente in .jpg...
buon lavoro
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Davo per scontato che usassi la tecnica di Tetrahydrocannabin.
Con un semplice print screen ti copi il contenuto della videata negli appunti di windows e poi si incolla in un qualsiasi programma di grafica.
Bè con mosascii puoi diminuire la dimensione del carattere, in modo tale da avere un'immagine risultante + piccola e in teoria + dettagliata e visibile.
Se non ci riesci neanche usando questa tecnica, informaci che ci inventiamo qualcos'altro :D
ho provato a fare print screen ma mi salva solo una facciata dello schermo. il file html contiene un immagine molto + grande dello schermo come faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.