PDA

View Full Version : Immagine binaria

Sbardy
09-11-2003, 16:03
Esiste un filtro o un programma che mi trasformi una foto in un immagine composta da numeri binari colorati tipo http://www.mosascii.com/images/shots/mosexample1.gif

grazie

GogetaSSJ
09-11-2003, 16:26
Ti sei risposto da solo, usa mosascii ;)

Hall999
09-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ti sei risposto da solo, usa mosascii ;)

:D

Sbardy
09-11-2003, 23:40
no quello le mette in html a me servono in jpeg

Tetrahydrocannabin
10-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da Sbardy
no quello le mette in html a me servono in jpeg
Print screen + salva con nome ;):D

geng@
10-11-2003, 01:07
ma da dove tetra??

Sbardy
10-11-2003, 10:37
non posso farlo perchè l'immagine creata in html va al di fuori dello schermo e' + grande:mad:

GogetaSSJ
10-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da Sbardy
non posso farlo perchè l'immagine creata in html va al di fuori dello schermo e' + grande:mad:

Davo per scontato che usassi la tecnica di Tetrahydrocannabin.
Con un semplice print screen ti copi il contenuto della videata negli appunti di windows e poi si incolla in un qualsiasi programma di grafica.

Bè con mosascii puoi diminuire la dimensione del carattere, in modo tale da avere un'immagine risultante + piccola e in teoria + dettagliata e visibile.

Se non ci riesci neanche usando questa tecnica, informaci che ci inventiamo qualcos'altro :D

Sbardy
10-11-2003, 11:49
ho fatto stampa ma dove si crea il file in quale cartella?

mtsim
10-11-2003, 12:58
non si crea mica da solo... viene copiato all'interno degli appunti, potrai visualizzarlo aprendo il visualizzatore degli appunti.

se tu volessi salvarlo puoi usare un qualsiasi editor di immagini -da paint a photoshop- e incollarlo all'interno di un'immagine nuova per poi salvarlo finalmente in .jpg...

buon lavoro

pento
10-11-2003, 13:12
.

Sbardy
10-11-2003, 13:34
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Davo per scontato che usassi la tecnica di Tetrahydrocannabin.
Con un semplice print screen ti copi il contenuto della videata negli appunti di windows e poi si incolla in un qualsiasi programma di grafica.

Bè con mosascii puoi diminuire la dimensione del carattere, in modo tale da avere un'immagine risultante + piccola e in teoria + dettagliata e visibile.

Se non ci riesci neanche usando questa tecnica, informaci che ci inventiamo qualcos'altro :D
ho provato a fare print screen ma mi salva solo una facciata dello schermo. il file html contiene un immagine molto + grande dello schermo come faccio?