PDA

View Full Version : Help me,please =(

TheFedex
09-11-2003, 15:01
Ciao a tutti...
ho un problema...nn mi funziona + la mia stampante... :mad: :( uff...nn sò xkè...!....allora...fino a sta mattina funzionava bene...!...mi potete aiutare?....vi racconto cm'è la storia...allora...uhm...io ho una Epson Stylus Color 680...(vecchiotta lo sò :D ) ...cmq...ieri stavo stampando...quando all'improvviso vedo ke su una stampa mi aveva fatto molto male i colori ma il nero era perfetto...allora ho pensato subito ke era finita la cartuccia del colore...e infatti c'era una spia rossa ke lapeggiava,quella ke t dice ke hai finito la cartuccia,....ma continuavo senza problemi a stampare cn il nero e basta...sta mattina uguale ...ho stampato 2-3 cosette cn il nero e basta...e funzionava correttamente xò...spento il pc...un oretta dopo ho acceso la stampante (il pc era spento) ...ho pigiato il pulsante ke serve per spostare le cartucce affinchè le puoi levare per cambairle...(volevo sl vedere il modello della cartuccia del colore)....poi lo rimessa dentro ho ripigaito il pulsantino...ed era tutto cm prima...e l'ho spenta!....dopo un ora...accendo il pc...avevo scritto una cosa e volevo stamparla...ho acceso la stampante...tt ok...gli ho detto stampa....ma ... :eek: nn mi stampava... :( :eek: :( ho visto ke sulla finestra di stampa il documento ke dovevo stampare era in "stampa"...ho anke aspettato un pò...ma nn mi stampava... :( ...xkè?...adesso xò la spia rossa nn lampeggia +...è accesa ma nn lampeggia...!....xkè nn mi stampa +????? ho provato e riprovato...ma è uguale...lei mi dice ke il documento è in stampa ma la stampante nn fà niente...è ferma immobile....uff...xkè?... :( ...nn riesco a capirne il motivo....!....mi aiutate perfavore..?... :( ...aspetto risposte...ciao !... :)

vlacus
10-11-2003, 19:39
se la luce rossa è accesa e non lampeggia significa che l'inchiostro è terminato