View Full Version : Zone Alarm:scopre i dialer?
Nickmanit
09-11-2003, 14:01
Zone alarm scopre i dialer(l'attivazione..)
Cosa vuol dire quando si sente il rumore della connessione quando si è già connessi?Nel senso che mi è capitato:era già connesso quando sentro un altra connessione connettersi(IL classico rumore..)Prima però avevo sentito il moden sconnettersi, ma l'icona delle conn era sempre attiva! :(
Bilancino
09-11-2003, 15:35
Originariamente inviato da Nickmanit
Zone alarm scopre i dialer(l'attivazione..)
Cosa vuol dire quando si sente il rumore della connessione quando si è già connessi?Nel senso che mi è capitato:era già connesso quando sentro un altra connessione connettersi(IL classico rumore..)Prima però avevo sentito il moden sconnettersi, ma l'icona delle conn era sempre attiva! :(
No, se è così penso che tu abbia un dialer.......usa spybot e ad-aware per rimuoverlo e poi installa dialer control. Se hai l'adsl non corri rischi.
Ciao
Nickmanit
09-11-2003, 18:35
i programmi che hai enuciato, servono anche come controllo se non ce ne avessI?grazie
Bilancino
09-11-2003, 19:25
i programmi che hai enuciato, servono anche come controllo se non ce ne avessI?grazie
Solo dialer control.........
Ciao
Nickmanit
10-11-2003, 18:56
basta scaricare Spybot - Search & Destroy 1.2 o devo anche scaricare ad ware?per eventualmente eliminare brutti file...
basta scaricare Spybot - Search & Destroy 1.2 o devo anche scaricare ad ware?per eventualmente eliminare brutti file...
x 1 maggior sicurezza e tranquillità conviene sempre usarli tutte e 2, sono complementari (a volte l'uno trova cose ke l'altro nn vede).
Nickmanit
10-11-2003, 20:20
Originariamente inviato da MrOZ
x 1 maggior sicurezza e tranquillità conviene sempre usarli tutte e 2, sono complementari (a volte l'uno trova cose ke l'altro nn vede).
grazie!ora sto scaricando quello che ho enunciato prima..;)
Nickmanit
28-11-2003, 18:43
DSO EXPLOIT Và ELIMINATO?
ME l'ha trovato spy bot serch and destroy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.