View Full Version : [Na] Scambio Samsung a800
Scambio a mano solo a Napoli con telefono possibilmente di pari valore Samsung a800 scontrinato il 9/10/2003 in condizioni pari al nuovo perchè quasi mai utilizzato, completo di imballi originali,auricolare,laccetto scontrino e garanzia Italia.
Non vendo(almeno per il momento :p )e non spedisco ;)
Saluti :D
Ciao Iron, anche se non spedisci e per il momento non vendi io provo lo stesso :p
Interessato se vendi, se spedisci, se prezzo buono per tutti e due, e pagherei con bonifico anticipato ;)
di più nin zò :oink:
Ciao Nichi...
Ti tengo presente e sarai il primo ad essere avvertito nel caso vendo.. ;) ma per il momento , siccome lo tolgo per sfizio, voglio vedere se arriva qualche bel tel.come scambio :D :oink:
p.s. lo scambio è stato organizzato anche su altri canali :oink:
Ciao Iron, sono di Pompei, e se il tel. è completo di tutto ed è in buone condizioni, ti potrei proporre uno scambio con un nokia 6610 con un piccolo conguaglio da parte tua.
Fammi sapere
Ciao tonymao...
ti ringrazio per l'offerta ma preferisco rifiutare perchè ho già posseduto il duo 72 - 6610 ;)
Interessato ad un Nec e808 nero?
No grazie davvero! :eek: è un ottimo fermacarte ma niente di più! ovviamente scherzo...non te la prendere! :p ti dico così perchè già ho avuto la s-fortuna di trasportarlo! :) se era il 606.... :p
Ok, allora mi metto in coda per un'eventuale vendita con consegna a mano.
Certo robby ;) .... mi sa che tra un pò così va a finire...cioè che io mestamente vendo!!! :( :cry:
Originariamente inviato da Iron10
Certo robby ;) .... mi sa che tra un pò così va a finire...cioè che io mestamente vendo!!! :( :cry:
:fiufiu:
Originariamente inviato da Nichi
:fiufiu:
;) non mi sono dimenticato di te! :p
Scambi con t720i + conguaglio da parte tua? (nn è sicuro xchè è di mio cugino)
Ciao...
dipende dal conguaglio e se lo scambio avviene a mano...come ho specificato non spedisco ;)
Ciao. X lo scambio nn ci dovrebbero essere problemi. Un mio amico lunedì e martedì è a Napoli X lavoro quindi si potrebbe fare... X il conguaglio diciamo sui 30€. Il cel è in ottime condizioni, l'ho comprato a luglio di quest'anno e ovviamente ho lo scontrino X la garanzia.
Fammi sapere, CIAO
Originariamente inviato da Damy83
Ciao. X lo scambio nn ci dovrebbero essere problemi. Un mio amico lunedì e martedì è a Napoli X lavoro quindi si potrebbe fare... X il conguaglio diciamo sui 30€. Il cel è in ottime condizioni, l'ho comprato a luglio di quest'anno e ovviamente ho lo scontrino X la garanzia.
Fammi sapere, CIAO
Ciao Damy83...
tendenzialmente anche per me non ci sarebbero problemi...solo che ci sono problemi sul conguaglio...
se clicchi qui (http://it.kelkoo.com/search.jsp?catId=100164013&siteSearchQuery=t720i&x=22&y=5) e poi successivamente qui (http://it.kelkoo.com/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=samsung+a800) noterai che la differenza tra i due terminali non è così elevata...eppoi il tuo t720i ha 4 mesi, il mio a800 ha fatto 1 mese 4 giorni fa.
Quindi trai le tue conclusioni...al massimo ti posso offrire 10 euro di conguaglio per simpatia :p ! Fammi sapere e nel caso non accetti amici come prima
;)
Saluti :)
rinocalo
13-11-2003, 14:58
Volevo scambiare ma ho cambiato idea... un up per te;)
Ciao. X lo scambio è Ok (scambio + 10€ X simpatia :))Stasera o domattina sento quel mio amico che deve venire a Napoli e ti faccio sapere.
el puma 76
13-11-2003, 18:02
ciao ti interessa un nec e606 unlocked di luglio 2003 con tutta la dotazione di serie?
Originariamente inviato da el puma 76
ciao ti interessa un nec e606 unlocked di luglio 2003 con tutta la dotazione di serie?
Ciao el puma...
in che condizioni è? passi per Napoli? :)
el puma 76
13-11-2003, 22:58
domani sarò a napoli... ma il cell dovrei averlo venduto...
x caso ti interessa un vk mobile cg107 completo di tutto?
Originariamente inviato da el puma 76
domani sarò a napoli... ma il cell dovrei averlo venduto...
x caso ti interessa un vk mobile cg107 completo di tutto?
Ciao el puma...
sarei interessato , solo se è in ottime condizioni, al 606. Ti ringrazio per il cg107 ma non è di mio gradimento :p
Quindi , nel caso non hai venduto il 606 io sono qui.
Saluti :)
Aggiornamento:
come ho avvisato damy83 tramite pvt ho lasciato la trattativa t720i---> a800 e sono in attesa di risposta da parte di el puma per e606----> a800 ....
nel frattempo però il telefono è ancora disponibile... :)
el puma 76
14-11-2003, 08:47
mi spiace ma il nec l'ho venduto...
No problem...alla prox :)
el puma 76
17-11-2003, 07:33
io sono sempre interessato... casomai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.