View Full Version : ali perdoon 500W come sono?
Ammetto di essere ignorante in fatto di questi ali, come sono? in stile qtec?
cicciopoeta
09-11-2003, 22:02
Meglio del q-tec almeno i voltaggi sono stabili,ma attento al cosa ci devi attaccare,un 500w è lo stesso di un 400w di fascia alta,quindi ti consiglio un 500w se prevedi upgrade di consumi:D
insomma, stessa roba dei qtec, il 400W funziona con lo spirito santo, meglio spendere qualche cosa su enermax che perdere tempo con questi :rolleyes:
Thunder82
09-11-2003, 23:01
Io ho il qtec 550W e veramente va da Dio...
Mi tiene stabilissimo il pc in queste condizioni
http://www.tombraiders.it/public/2362.jpg
(purtroppo è il mio procio un po' sfigatello, un JIUCB 0250, uno dei primi...)
Cmq in queste condizioni ho fatto un bel po' di 3dmark senza il minimo problema con la gf4 @ 306/662.
Ripeto, con il 550W, non so il 400 come si comporti.
cicciopizza
10-11-2003, 13:21
Originariamente inviato da pandyno
Ammetto di essere ignorante in fatto di questi ali, come sono? in stile qtec?
Il nome sembra di cattivo auspicio, sembra già in colpa in partenza:D :D , non lo conosco ma l'ho visto su alcuni cataloghi di distributori e mi interessa vedere se qualcuno li ha provati per vedere cosa dicono.
cicciociccio
10-11-2003, 14:30
Io ho montato l'ali in questione Perdoon 500w doppia ventola su un pc, e devo dire che fà veramente schifo almeno il mio, quindi per esperienza personale, da evitare come la peste.
I voltaggi in positivo sono tutti sotto e non di poco, anche se gli amperaggi scritti sembrano far valere questo ali.
cicciopizza
10-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da cicciociccio
Io ho montato l'ali in questione Perdoon 500w doppia ventola su un pc, e devo dire che fà veramente schifo almeno il mio, quindi per esperienza personale, da evitare come la peste.
I voltaggi in positivo sono tutti sotto e non di poco, anche se gli amperaggi scritti sembrano far valere questo ali.
E' quello dell'altro post dove sono intervenuto. Se si, e fosse colpa sua, si deve si farsi perdonare. Iniziamo bene:(
cicciociccio
10-11-2003, 17:32
Sono sempre io dell'altro post, vi dò i voltaggi di questo ali.
Allora:
+3.3 a +3.26v
+5 a +4.76-4.84
+12 a 11.98
Questi sono i valori che ho monitorato usando speed fan, prima ne avevo un'altro che mi sballava tutto, questo mi pare + attendibile.
In effetti così l'unico neo è sui +5v, ma mi è stato detto che i 4.70v sono i voltaggi che usano gli integrati all'interno del pc.
Stai sensibilmente sopra ad un qtec, cmq si parla sempre di un prodotto economico....
:muro:
cicciopizza
10-11-2003, 20:54
Originariamente inviato da cicciociccio
Sono sempre io dell'altro post, vi dò i voltaggi di questo ali.
Allora:
+3.3 a +3.26v
+5 a +4.76-4.84
+12 a 11.98
Questi sono i valori che ho monitorato usando speed fan, prima ne avevo un'altro che mi sballava tutto, questo mi pare + attendibile.
In effetti così l'unico neo è sui +5v, ma mi è stato detto che i 4.70v sono i voltaggi che usano gli integrati all'interno del pc.
Che valori riporta come amperaggi sull'etichetta delle specifiche?
E scusa mi sono perso, è lui che ti crea problemi nell'altro post, o invece e quello che li ha risolti, visto che dici che cambiando alimentatore ora funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.