View Full Version : Consiglio Importante!!! Rispondete
overshock
09-11-2003, 11:55
:sofico:
Ciao a tutti mi sono da poco inscritto a questo forum, innanzi tutto complimenti perchè è forse uno dei migliori.
Volevo avere un consiglio da voi riguardo a 2 case.
Secondo voi e meglio comprare un
Cooler MAster modello Wave master
oppure un
Lian-li
ovviamente si tratta di modelli sempre in alluminio con ottima ventilazione.
Voi cosa mi consigliate ?
Conoscete altri case apparte quelli della thermaltake che offrono ottime prestazioni.
Vi sono grato per il tempo dedicatomi
Grazie;) :confused: :D
Benvenuto sul forum!
X la mia esperienza, non conosco il coolermaster, ma ti posso dire che i lian-li sono dei gran bei case.
Ti consiglio di guardarti anche i Superflower, imho sono ottimi. Fai una ricerca con google oppure guarda QUI (http://www.elma.it)
Io se posso cerco sempre di utilizzare i case Lian-Li. Li ritengo un pelo superiori ai Coolermaster non tanto per la qualità costruttiva (comunque superiore) quanto per le comodità in più che offre (piastra mobo estraibile, cestello periferiche estraibile, piastra alimentatore smontabile...).
lian senza ripensamenti........sono un gradino sopra a tutti.....è un dato di fatto!
overshock
09-11-2003, 13:30
Si avete ragione però non sono convinto;
il coolermaster mi sembra più stabile come architettura le pareti interne più spesse.
Il lian-li sono ottimi case ma purtroppo non riesco a trovare qualche fotografia decente per rendermi conto dell'effetiva qualità.
Aiuto!!:muro:
che consigiate
grazie:D
http://www.lian-li.com./index_1.htm
allora non ti fidi! i lian sono i piu solidi, belli e funzionali case che puoi attualmente trovare sul mercato.....punto e basta.....senza nulla togliere a cooler master che fa dei case veramente carini, lia pero è meglio....è un dato di fatto che ti puo confermare chiunque
Ragazzi guardate i superflower ;)
non hanno niente a che spartire coi lian......
felixmarra
10-11-2003, 00:00
a me non piacciono... e costano anche una barcata di soldi...
Che nmon abbiano niente da spartire non è assolutamente vero, che non piacciano, beh, questione di gusti ;)
Per la mia esperienza mi sento di consigliarti LIAN LI senza ombra di dubbio.
Per l'estetica è questione di gusti....dai un'occhiata ai vari modelli.
Ciao ;)
felixmarra
10-11-2003, 10:37
a me non piacciono i lian-li... i superflower manco li ho visti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.