View Full Version : [BL-Pd]Vendo 2 x 256 Kingston Hyperx pc3000
Salve a tutti, causa passaggio a memorie superiori vendo 2 banchi da 256 Mbyte Kyngston Hyperx pc 3000, di qui trovate le specifiche qui: http://www.valueram.com/datasheets/KHX3000_256.pdf
le ho acquistate quest'estate da Tecnocompu*er, ora il loro prezzo è di 71,6 € a banco meno l'iva = 59,6€, quindi direi che il prezzo è di 55€ a banco (spese escluse) oppure 110€ s.s. incluse se prendete entrambe.. per la consegna a mano 55€ per un singolo banco o 105€ per entrambi...
i valori dichiarati sono 180 Mhz con timings 6-2-2-2 con voltaggio di default, ma sulla abit nf7-2 stavano a 200 con un piccolo overvolt e a 210 6-3-2-2 sempre overvoltate , no le ho testate a lungo ma il superPie il 3dmark2001 lo facevano senza problemi....
chiaramente non mi assumo responsabilità nel caso le compriate e magari non riusciate a fare lo stesso..
precedenza a consegna a mano, blocco e utenti con cui ho già trattato, eventualmente valuto scambi con altro hardware (per es modem adsl esterni o schede video)....
EDIT: dimenticavo se le trovate a meno come da regolamento mandatemi un pvt e aggiusterò il prezzo :) ciao a tutti!
MiKeLezZ
09-11-2003, 11:41
Ciao Shinobi ti regalo un up! :)
ahhhh :D tu avevi cmwq il diritto di prelazione Mik :DDD
ciao,
sai mica che chip montino?
a 210 che voltaggio usavi?
byez!
p.s. le a-data a quanto le hai portate poi? ;)
p.p.s. aggiungimi nella tua lista utenti con cui hai trattato :p
Originariamente inviato da Spank
ciao,
byez!
ehi ciao :D le a data le ho portate a 225, poi c'è la cpu che non è particolarmente fortunata :/ ma per adesso mi basta così..
purtroppo non ho idea di che chip montino, ho provato a birciare alzando i dissy su un angolino ma dopo poco ho lasciato perdere visto che avevo paura di rovinare qualcosa e di perdere la garanzia... sinceramente non mi ricordo a che voltaggio le tenevo a 210, non ricordo se 2.7 o 2.8
:(
Originariamente inviato da Spank
ciao,
byez!
al limite Spank per te visto che ho già trattato posso fare così: te le do, le testi e se ti vanno bene ok, altrimenti ci si ritrova e me le ridai...
Originariamente inviato da Shinobi
al limite Spank per te visto che ho già trattato posso fare così: te le do, le testi e se ti vanno bene ok, altrimenti ci si ritrova e me le ridai...
tnx x la disponibilità :)
ma non voglio impegnarti, soprattutto se trovi qualcuno che te le prenda di sicuro..
casomai resto in stanby :p
(ero curioso di sapere che chip montassero..)
ma la sigla sui banchi la sai? cioè ci sarà un'etichetta o qualcos'altro?
saluti
byez!
spaceboy
09-11-2003, 17:50
Ciao
interessato al blocco
Domani mattina sono a PD volendo...
Posso avvalermi della modalità try&buy in qualche modo?
beh il codice kingston è khx3000/256 , poi sull'etichetta c'è scritto:
9905200-017-A00 1241562 - 2.5V Assy in Usa
per la consegna potrò da martedì, e non me ne volere ma quello del provarle era un piacere che facevo casomai per Spank, visto che lo conosco già :) ... non dubito si te ma se dovessi fare così ogni volta che vendo qualcosa a degli "sconosciuti"... ripeto, niente di personale eh :)
fammi sapere, ciao.
ciao,
tnx per la sigla,
ti mando un pvt
saluti
byez!
up! avanti nessuno vuole ste ram?
prezzo ritoccato a : 105 s.s. comprese oppure 100 per consegna a mano di entrambi i banchi :muro:
ma dai è impossibile nn riuscire a vendere ram come queste
interessato, mi informo un attimo e ti faccio sapere
ho scoperto che uno dei banchi monta chip kingston (penso siano chip proprietari o rimarchiati)... l'altro banco dovrebbe avere chip uguali perchè penso sia della stessa "partita" ma non è da escludere che siano chip diversi visto che la confezioni erano diverse (non era un bundle da 2 banchi per il dual channel per intenderci).
Red_Star
15-11-2003, 23:42
scusa ma non montano chip BH5 ?
Snake156
16-11-2003, 01:00
eventualmente interessato ad un solo banco.
ti faccio sapere
MiKeLezZ
16-11-2003, 01:28
OT
Shinobi ce la fai a fare un passo su mIRC che ti devo parlare?? :D
/OT
UP!!! :O
nonpenso montino i bh-5.
per mik : mi spiace ma sono a Padova e qui non hanno Mirc :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.