View Full Version : Consiglio...
Ciau tutti, è la prima volta che posto qui :O :D
Bene, voi che ne sapete più di me... datemi un consiglio!!!
Esiste un cellulare:
- che sia piccolo, non un mattone ma nemmeno una briciola
- molto "customizzabile"
- facilmente collegabile al pc senza spendere una cifra
- che possa salvare in una sua memoria gli sms visto che mi piace tenerne molti...
- che sia veloce nell'interfaccia e intuitivo
- che possa riprodurre suonerie... uhm non so come si chiamino... insomma non i soliti bip bip... :D
- schermo a colori bello ampio
- java
Optional:
- fotocamera integrata
- chiusura a "conchiglia"
Se conoscete qualcosa di simile ditemi pure modello e prezzo :D :)
TNX & Ciau! ;)
Samsung SGH-E700
424 euro OnLine, l'ho appena preso ed è un gioiellino :)
Azz costicchia :D :p
...bellissimo però... :eek:
I samsung mi hanno sempre ispirato...
Vediamo mettiamo come tetto 250€... max max 300... :cry:
Per ora di carino ho trovato il Siemens M55, anche se ha il disp un po' piccolo ma ha pure la fotocamera (staccata ma vabbè...).
Per il resto sembra avere tutto... e non costa nemmeno tanto...
Altri modelli???
Ciau! ;)
PS. edito... dimenticavo il supporto java... ora aggiungo...
non chiuso a conchiglia c'è il Siemens MC60 con fotocamera integrata oppure l' M55 con camera separabile..molto leggeri tutti e due;)
matboscolo
09-11-2003, 19:58
Tieni presente anche i Sonyericsson T610 e Z600 (quest'ultimo è a conchiglia e deve uscire in questi giorni).
Entrambi hanno un prezzo sotto i 300 €
Aggiungerei anke il motorola V300 ma il suo prezzo non è noto perchè esce tra circa un paio di settimane.
Se ti interessa ti posto dei link con le specifiche e le foto
io c'ho il 6610 nokia ha tutto quello che hai chiesto manca solo lo schermo ampio
250€
ci puoi mettere la fotocamera, che però è esterna ed è una ciofega, ed e anche abbastanza resistente mi è volato due volte in terra e neanche un rigo e funziona molto bene
Effettivamente lo Z600 sembra molto caruccio... solo che non riesco a rendermi conto delle dimensioni... dovrei vederlo...
Nei negozi non c'è ancora... dovrebbe essere in vendita a giorni no??? :confused:
...ecco lo sapevo che finivo con lo spendere tantoooo :cry: :p
Vabbè che è un regalo per compleanno/natale però... :rolleyes:
Ciau! ;)
PS. I Nokia purtroppo non mi hanno mai ispirato... :( :D
Sweetmonkey
12-11-2003, 07:35
Scusate ragazzi sapete se lo z600 sarà veloce come un nokia nel comporre gli sms?
matboscolo
12-11-2003, 16:36
Originariamente inviato da _Xel_^^
Effettivamente lo Z600 sembra molto caruccio... solo che non riesco a rendermi conto delle dimensioni... dovrei vederlo...
Nei negozi non c'è ancora... dovrebbe essere in vendita a giorni no??? :confused:
Non l'ho visto dal vivo ma ho letto che le dimensioni sono contenute anche se è leggermente più spesso degli altri cell a conchiglia. Quanto all'uscita è imminente, questione proprio di giorni (anzi credo che qualche negoziante nelle grandi città già lo abbia):)
matboscolo
12-11-2003, 16:38
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Scusate ragazzi sapete se lo z600 sarà veloce come un nokia nel comporre gli sms?
So solo che ha il T9 ma x la velocità bisognerebbe provarlo....
io l' ho tenuto in mano e abituato all'8310 mi sembrava un mattone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.