View Full Version : Che dischi SATA prendo?
Spacemen
09-11-2003, 11:22
Ragazzi mi date qualche consiglio su che hd comprare per la mia nuova MB la Asus P4C800 Deluxe. Io avevo pensato a 2 Seagate Barracuda SATA 7200.7 120 GB in modo da metterli in raid. Vi volevo chiedere posso anche aggiungere un Western Digital Raptor Enterprise 36GB 10000RPM SATA(solo sistema operativo) a i due seagate o no? Penso che non si possa fare vero? la Asus a solo due prese sata sulla mb. Suggerimenti consigli, i seagate vanno bene secondo voi?
Oppure posso prendere un Seagate da 120 e un Raptor ma non avrei il raid.Che faccio?:confused:
Spacemen
09-11-2003, 23:02
up
Spacemen
10-11-2003, 09:24
Chi mi aiuta , non capisco molto dei sata tks
Perché non leggi un po' in giro? ;)
giopappy
10-11-2003, 13:31
Io ho i due Sata che volevi prendere in Raid 0, direi che vanno una bellezza, oltre a garantire una capacità di tutto rispetto... ovvio che due raptor in raid andrebbero più veloce, ma sinceramente penso che x le applicazioni comuni e sistema operativo, il fatto che possa caricare il tutto con qualche secondo in meno nn sia poi così importante e macroscopico... lascia stare il raptor e con i soldi risparmiati ci metti più ram... almeno questo è il mio consiglio
Ciao
Spacemen
10-11-2003, 13:41
Originariamente inviato da MM
Perché non leggi un po' in giro? ;)
Cosa devo leggere scusa?
Sto cercando dei consigli da chi possiede i citati HD, se meglio prendere 2 raptor o due seagate e metterli in raid.
Di dischi SATA se ne parla tutti i giorni e tutti i giorni qualcuno chiede qual è il disco migliore.... ;)
Poi và a finire che nessuno risponde più perché non ne ha più voglia... ;)
...tanto vale togliere il tasto "cerca" .. tanto non lo trova nessuno :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.