View Full Version : Modificare Molti Su P4
E' possibile sbloccare il motiplicatore sui P4c?? Oppure nascono sbloccati e si deve comperare quelli gia sbloccati?
Inoltre il mio P4 non va oltre il 240di fsb e gia li si riavvia.. devo andare a Lurdes per "guarire" la cpu, o sono io che non sono capace e qualche anima pia di voi mi puo aiutare?
Grazie All by LoZioZerO
TechnoPhil
09-11-2003, 10:50
Originariamente inviato da TZeRo
E' possibile sbloccare il motiplicatore sui P4c?? Oppure nascono sbloccati e si deve comperare quelli gia sbloccati?
Inoltre il mio P4 non va oltre il 240di fsb e gia li si riavvia.. devo andare a Lurdes per "guarire" la cpu, o sono io che non sono capace e qualche anima pia di voi mi puo aiutare?
Grazie All by LoZioZerO
Non esistono P4 col molti sbloccato, a parte quelli forniti da intel ad aziende beta-tester!!!:D
azzo.. :mad: quindi devo andare a Lurdes nooooooooo
Sui pentium 4 si overclokka tramite il bus purtroppo :cry:
dario amd
09-11-2003, 15:07
ma 230 di bus le raggiungi gia con le ram in asincrono???
Con le mushkin putropo si..
Ho provato con delle ocz3700 di un amico e vado fino a 235 in sincrono poi devo cambiare voltaggio credo, ma non me ne tiene nessuno :(
Legolas84
21-11-2003, 20:10
MA le mushkin sono le level II ?
Si le Mushkin sono levelII e in sincrono a 2.2.2.5 sono arrivato con 2.85V a 220 di Fsb.
Il mio problema credo si il vcore.. Qualcuno sa dirmi come se puo regolare decentemente? :bsod:
kinderboy
22-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da TZeRo
Grazie All by LoZioZerO il mio 3.0c era stabile a 240 fsb con raffreddamento a liquido..vcore default..ad aria e' un po' difficile...come cpu scalda parecchio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.