PDA

View Full Version : [NAPOLI] H.D. Maxtor Fireball 3 40 GB in garanzia

]ken[
09-11-2003, 11:08
Salve a tutti ;)

vorrei vendere il seguente hard disk: Maxtor Fireball 3, 40 GB, interfaccia UATA 133, 5400 RPM ma con 2 MB di cache. Il disco è in perfette condizioni, no bad cluster ed ancora in garanzia. Fornisco copia della fattura. Mi pare sia stato acquistato nel Marzo 2003 ma dovrei controllare meglio sulla fattura.
Per ulteriori informazioni: http://www.maxtor.com/en/products/ata/desktop/fireball_3/index.htm

Prezzo: 40 € + s.s. e vi passa la paura :D

Regole:

1)Prezzo pienamente conforme al regolamento del mercatino, pertanto intrattabile. Evitate di postare se non siete
interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Obbligatoria la spedizione in j+3, consiglierei anche di fare un ulteriore sforzo e di assicurare il pacco. Costo del j+3 ordinario: 7,00 €. Costo dell'assicurazione: 2,58 €. Costo totale: 9,58 €

3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza se e senza ma.
Precedenza alla consegna a mano, a causa della delicatezza della merce in questione.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti :)

FENZ
10-11-2003, 00:51
ciao ]ken[ ti ricordi di me? :D
l'hd mi potrebbe interessare ti faccio sapere, ok?
Ciao ciao :)

ciopdj
10-11-2003, 07:37
in coda per hd

rinorino
10-11-2003, 08:28
ciao,

in coda se passi di quì.

(scusa il "se" :p )

ciao

77batman77
10-11-2003, 10:10
ciao dimmi solo quando e dove potremmo vederci,
lo cmopro io a 40€,
sono di Arzano ,
attendo tue notizie

ciao

]ken[
10-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da rinorino
(scusa il "se" :p )

Mmm..l'hai fatta grossa, non ti scuso :Prrr:

Non prevedo di venire a Firenze nell'immediato, mi dispiace. Casomai non riuscissi a venderlo fino agli inizi del mese prossimo...ci farei un pensierino ;)

]ken[
10-11-2003, 11:57
Originariamente inviato da 77batman77
ciao dimmi solo quando e dove potremmo vederci,
lo cmopro io a 40€,
sono di Arzano ,
attendo tue notizie

ciao

Chiedo un favore a FENZ e ciopdj: sareste disposti a lasciarmi concludere con 77batman77? Avrei bisogno di concludere quanto prima e la consegna a mano (tra l'altro Arzano è vicinissima al mio paese) sarebbe in questo momento l'ideale per me. Chiaro che si tratta solo di un favore, nessuno vi obbliga. Se non siete disponibili, le precedenze restano quelle, cioè:

FENZ
ciopdj
rinorino (se gli serve urgentemente e si fida delle poste)
77batman77

Fatemi sapere.

rinorino
10-11-2003, 15:00
non mi serve ugentemente,
mi ritengo in coda come ultima tua speranza
per me, quelli dopo di me, che stanno dalle tue
parti li considero avanti a me :gluglu:

ciao

FENZ
10-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da ]ken[
Chiedo un favore a FENZ e ciopdj: sareste disposti a lasciarmi concludere con 77batman77? Avrei bisogno di concludere quanto prima e la consegna a mano (tra l'altro Arzano è vicinissima al mio paese) sarebbe in questo momento l'ideale per me. Chiaro che si tratta solo di un favore, nessuno vi obbliga. Se non siete disponibili, le precedenze restano quelle, cioè:

FENZ
ciopdj
rinorino (se gli serve urgentemente e si fida delle poste)
77batman77

Fatemi sapere.

bé se preferisci a mano... :D
però lo potevi specificare :)
comunque fammi sapere che intenzioni hai.
Ciao.

]ken[
10-11-2003, 17:35
Originariamente inviato da FENZ
bé se preferisci a mano... :D
però lo potevi specificare :)
comunque fammi sapere che intenzioni hai.
Ciao.

Non è che in generale preferisco a mano, altrimenti lo avrei specificato nel post iniziale, non credi? E' solo perchè si tratta di un hard disk, merce piuttosto delicata da spedire: infatti, pur assicurandolo, non è detto che non si possa rompere durante la spedizione ed arrivare DOA (dead on arrival). Lo so che è in garanzia ma se arrivasse a destinazione rotto sarebbe davvero noioso per le 2 controparti.

Cmq, torno a ripetere, se a te e/o agli altri il disco serve urgentemente, le precedenze restano tali, quindi ci sei tu in testa. A questo punto ripasso la palla a te ;)

]ken[
10-11-2003, 17:36
Originariamente inviato da rinorino
non mi serve ugentemente,
mi ritengo in coda come ultima tua speranza
per me, quelli dopo di me, che stanno dalle tue
parti li considero avanti a me :gluglu:

ciao

Ok, thx per aver chiarito la tua posizione ;)

FENZ
10-11-2003, 18:58
bè senti, a me non serve subitissimo quindi intanto passo,
poi si vede... :D

]ken[
10-11-2003, 23:31
Originariamente inviato da FENZ
bè senti, a me non serve subitissimo quindi intanto passo,
poi si vede... :D

Ti ringrazio ;) Ora sentiamo cosa dice ciopdj, fermo restando che la questione priorità resta sempre valida.

CarletX
10-11-2003, 23:44
In coda per HD... Consegna a mano

77batman77
11-11-2003, 02:47
però al max per giovedi gradirei concludere,
ciao e grazie

]ken[
11-11-2003, 10:09
Originariamente inviato da 77batman77
però al max per giovedi gradirei concludere,
ciao e grazie

Quanta fretta! :eek: :p
Comunque tranquillo perchè anche ciopdj ha lasciato (comunicandomelo in pvt), quindi ci possiamo incontrare per la consegna a mano quando vuoi. Sentiamoci via pvt.

Shinnok
11-11-2003, 17:42
in coda per l'hd.

]ken[
21-11-2003, 12:43
77batman77 ha rinunciato all'acquisto del disco. Sono in trattativa con CarletX, sempre con consegna a mano (che in questo caso ha la precedenza). A domani per ulteriori aggiornamenti.

]ken[
22-11-2003, 23:45
L'hard disk è stato venduto a CarletX; si può chiudere, grazie a tutti ;)