PDA

View Full Version : troppi download corrotti dopo aver formatatto e reinstallato xp pro!!

krumbalende
09-11-2003, 02:10
ho questo strano problema attualmente ogni volta che scaricavo file zip o filmati non compressi prima della formatazzione nella stragrande maggioranza dei casi i file risultavano utilizabili, mentre adesso dopo la formattazione e conseguente riinstallazione di xp pro mi capita troppo spesso che i file siano corrotti e non funzionino da che puo dipendere??

preciso che il mio disco fisso funziona bene ed è intatto anche se è molto lento!!!!

grazie del aiuto.:)

Runfox
09-11-2003, 09:56
Dopo un'installazione era capitato anche a me, io posso fare solo un'ipotesi per il mio caso, tramite XPantispy avevo disabilitato il supporto dei files zip di windowsXP (tanto uso powerarchiver), l'ho ripristinato e le cse si sono sistemate.

krumbalende
09-11-2003, 20:05
ma io quella roba non la ho mai disabilitata, è solo che per i file zip uso win zip, me li apre tutti lui i zip file!!!

e comunque non ho mai avuto problemi di tanti download corrotti, adesso che siano compressi o no mi sta capitando troppo spesso!!!!

hai idea se possa dipendere dalla firewall del antivirus che uso??

perche è da quando ho installato l'antivirus che fa cosi puo essere che sia quello il problema??

Runfox
10-11-2003, 14:07
si, anche il firewall può causare quei problemi

krumbalende
10-11-2003, 14:27
io c'ho il firewall di pc-cillin 2003!!