View Full Version : Freedom force e problemi
Salve ragazzi ma ho un probema con il suddetto gioco.
Quando lo avvio esce sta scritta:
A debugger has been detected
Unload the debugger and try again
Il gioco è ovviamente originale che devo fare??
Athlon xp 1700+@2600+
A7N8X deluxe
512 mb ram
Ati radeon 8500@9100 con memorie settate a 180 cas1 driver 3.7
hd 40 gb 7.2
dimenticavo os:Win xp prof con sp1
Ma parli di Freedom Force [l'rts con i superoi anni 60] o Freedom Fighters [il porting da Ps2 dell'invasione russa degli Usa]?
Te lo chiedo perchè ultimamente molti fanno confusione. :)
no il mitico gioco dei super eroi degli anni 60.
Avevo provato una demo è mi era piaciuto ora l'ho acquistato e non và :cry:
Il gioco è bellissimo: l'ho preso e finito proprio qualche giorno fa.
Dire che è divertente è proprio poco. ;)
Per il tuo problema non so che dirti: do un occhio in rete e se trovo la soluzione la posto. ;)
ti ringrazio :) sei molto gentile!
ho provato anche io con google ma non ho trovato niente :(
Hai provato ad aprire il Task Manager di Windows [ctrl+alt+canc] e, sotto Processi, disattivare tutto quello che non è essenziale [ovvero tieni solo Explorer e poco altro] ?
Fai una prova. ;)
Magari trovi una voce "debugger" che è quella che ti impedisce di giocare.
Domanda sciocca: hai provato ad installare la patch 1.2 ? ;)
Cmq sul forum ufficiale NESSUNO ha avuto quel problema [ho appena fatto una ricerca con "debugger"]. Complimenti: sei una rarità! :D
ho provato come mi hai detto ma niente :cry:
tra le tante voci che c'erano anche mdm che dovrebbe essere machine debug manager l'ho disabilitato ma nisba.
Ma por@a miseria:mad: :cry:
Originariamente inviato da prova
Domanda sciocca: hai provato ad installare la patch 1.2 ? ;)
Cmq sul forum ufficiale NESSUNO ha avuto quel problema [ho appena fatto una ricerca con "debugger"]. Complimenti: sei una rarità! :D
si ho installato anche quella ma nisba!
grazie per la rarità :D :cry:
problema risolto :cool:
la soluzione è qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Ben-us%3B812759
Grazie cmq *Eroes*
Ps. Ehm....sto cavolo di micr@s@ft
Sono contento tu abbia risolto davvero un gran gioco finito proprio ieri notte :-D Ma ho visto in giro un'espansione sai a cosa serve?
Originariamente inviato da [Nyo]
problema risolto :cool:
la soluzione è qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Ben-us%3B812759
Grazie cmq *Eroes*
Mi fa davvero piacere! :)
Così potrai godere di un gioco DAVVERO piacevole e mai stressante!
Buon divertimento! ;)
*Er*
Originariamente inviato da pebo
Sono contento tu abbia risolto davvero un gran gioco finito proprio ieri notte :-D Ma ho visto in giro un'espansione sai a cosa serve?
non lo sapevo dell'espansione mi informerò. non può mancare :)
Grazie er! si cmq con questo è quasi impossibile stancarsi poi con tutti i personaggi che ci sono!!! :)
Fire Fox II
09-11-2003, 22:32
Ma sapete per caso se è uscito in ITA o magari c'è una traduzione scaricabile?
non sono riuscito a trovare niente purtroppo
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ma sapete per caso se è uscito in ITA o magari c'è una traduzione scaricabile?
Non solo non è in italiano, ma i dialoghi negli intermezzi non sono neppure sottotitolati.
Anche io in alcune situazioni ho fatto fatica a stargli dietro: fortuna che conosco da dio l'inglese! :cool:
Fire Fox II
10-11-2003, 08:48
Non solo non è in italiano, ma i dialoghi negli intermezzi non sono neppure sottotitolati.
Anche io in alcune situazioni ho fatto fatica a stargli dietro: fortuna che conosco da dio l'inglese! :cool:
:muro:
Io l'ingleseo conosco, ma non fino a sto punto...
Peccato, è davvero un bel giochillo :(
redbaron
10-11-2003, 08:55
Originariamente inviato da [Nyo]
non lo sapevo dell'espansione mi informerò. non può mancare :)
Grazie er! si cmq con questo è quasi impossibile stancarsi poi con tutti i personaggi che ci sono!!! :)
Non esiste nessuna espansione.
Originariamente inviato da redbaron
Non esiste nessuna espansione.
Come fai ad esserne cosi sicuro??invece credo che esiste forse fà uscire nuovi personaggi...si chiama Freedom Force Bonus Characters bisogna solo vedere se ne vale la pena prenderla...cioè se aggiunge veramente qualcosa di nuovo!
redbaron
10-11-2003, 13:13
Come fai ad esserne cosi sicuro??invece credo che esiste forse fà uscire nuovi personaggi...si chiama Freedom Force Bonus Characters bisogna solo vedere se ne vale la pena prenderla...cioè se aggiunge veramente qualcosa di nuovo!
Quella non e' una espansione, non aggiunge proprio niente.
Puoi giocare con personaggi "nuovi" ma le missioni sono sempre le stesse, inoltre mi pare che sia gia' compreso nella confezione originale.
Non esiste alcuna espansione.
Farà piacere sapere però che è già in cantiere il secondo episodio, nel quale i nostri eroi vengono sbattuti indietro nella Seconda Guerra Mondiale a combattere i più cattivi di tutti: i nazisti. E i loro supereroi, ovviamente. :)
Chissà se riusciranno a finire tutto per il 2004. Magari! ;)
redbaron
10-11-2003, 16:21
Non esiste alcuna espansione.
Farà piacere sapere però che è già in cantiere il secondo episodio, nel quale i nostri eroi vengono sbattuti indietro nella Seconda Guerra Mondiale a combattere i più cattivi di tutti: i nazisti. E i loro supereroi, ovviamente. :)
Chissà se riusciranno a finire tutto per il 2004. Magari! ;)
Questa e' una bella notizia! :D
C'e' gia' qualche screen in giro ?
Freedom Force vs. the Third Reich Diary (http://pc.ign.com/articles/457/457368p1.html)
;)
redbaron
10-11-2003, 17:30
Freedom Force vs. the Third Reich Diary (http://pc.ign.com/articles/457/457368p1.html)
;)
:)
Lo sò che non si può parlare di warez però per informarmi ho fatto una ricerca in rete e nei circuiti peer to peer esiste...ora bisogna solo vedere se sarà commercializzata in italia...prova mi spiace ma ti sbagli :D
Che figata spruma bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.