View Full Version : Pinnacle Instant Copy e Nero
Vorrei avvisare che esiste una totale incopatibilità tra questi due prodotti, infatti se avete dei problemi a masterizzare alcuni supporti DVD con Nero (errore alla fine,non riesce a chiudere il cd)
conviene rimuovere Pinnacle Instant Copy.
Elchemperto
08-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da Mikeall
Vorrei avvisare che esiste una totale incopatibilità tra questi due prodotti, infatti se avete dei problemi a masterizzare alcuni supporti DVD con Nero (errore alla fine,non riesce a chiudere il cd)
ke versione di pinnacle e di nero?
a me nn è successo mai nulla......:rolleyes:
Una tesi a dir poco sconcertante...tutto ciò è assolutamente falso...
Provare a usare istant copy con dvd ritek e/o verbatim...masterizzare con master decenti (es il mio):D
Guardarli con un lettore dvd decente (es il mio):D
Pioneer r0x
Adios
:)
Succede solo con alcuni supporti es. Princo 4x anche col pioniera06
La versione di pinnacle è la 8.
Comunque rimosso il software tutto ok.
io non ho nessun problema
nero 5.5.10.54
ic8
quindi ci sono altre variabili che influiscono
cmq tra i due se devo scegliere è meglio disinstallare nero
P.s: i dvd non scriveteli con nero IMHO
;)
Non sò cosa dirvi , io preferisco rinunciare a IC8 ,perche riesco ad ottenere le stesse cose e più velocemente con DVD Shrink che considero nettamente superiore a pinnacle in termini di velocità copia un DVD in 20 minuti circa.
Non sò cosa dirvi , io preferisco rinunciare a IC8 ,perche riesco ad ottenere le stesse cose e più velocemente con DVD Shrink che considero nettamente superiore a pinnacle in termini di velocità copia un DVD in 20 minuti circa.
si ma x qualità non c'è paragone
poi x masterizzare dvd va molto meglio recordnow;)
Sulla differenza di qualità ho dei dubbi, comunque proverò il software che mi hai consigliato.
Grazie
sei sicuro? io ho nero e ic8....ho esattamente il problema della chiusura dei dvd...errore all'indirizzo del blocco....usando easy dvd creator tutto perfetto.....
ps come pinnacle nn ce n'è....
Non so cosa dirti io ho provato due PC diversi il mio con il masterizzatore della Lite-On 411S e l'altro con un masterizzatore Pionier A06 entrambi montavano Nero 5.5.10.42 e pinnacle PIC8
il supporto utilizzato è un Princo 4x da 1,20 euro, (non necessariamente per una compilation uno deve usare Varbatin o supporti da 4 euro)su le due configurazioni utilizzando nero per una comune compilation alla fine dava lo stesso messaggio di errore (la non corretta chiusura del disco) disinstallando Pinnacle su entrambi i sistemi e riprovando la mesterizzazione è andato tutto liscio per tutti e due sistemi.
Penso che il problema risieda nel driver virtuale che installa pinnacle per lavorare.
comunque io personalmente non ho problemi ad utilizzare prodotti alternativi a pinnacle.
Ciao
Non so cosa dirti io ho provato due PC diversi il mio con il masterizzatore della Lite-On 411S e l'altro con un masterizzatore Pionier A06 entrambi montavano Nero 5.5.10.42 e pinnacle PIC8
il supporto utilizzato è un Princo 4x da 1,20 euro, (non necessariamente per una compilation uno deve usare Varbatin o supporti da 4 euro)su le due configurazioni utilizzando nero per una comune compilation alla fine dava lo stesso messaggio di errore (la non corretta chiusura del disco) disinstallando Pinnacle su entrambi i sistemi e riprovando la mesterizzazione è andato tutto liscio per tutti e due sistemi.
Penso che il problema risieda nel driver virtuale che installa pinnacle per lavorare.
comunque io personalmente non ho problemi ad utilizzare prodotti alternativi a pinnacle.
Ciao
Ok
però guarda che se fai un film con ic8 in alta qualità
non c'è nessun dvd2one,clonedvd, o dvdshrink che tenga
quindi io preferisco scrivere i dvd con altri sw vedi recordnow che è molto meglio di nero
e solo qualche cd con nero
;)
Coyote74
09-11-2003, 10:50
Ben detto RC;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.