PDA

View Full Version : ambasciata cinese (splinter cell )

union-jack
08-11-2003, 20:05
questo bellissimo gioco mi sta a dir poco dando i nervi:cry:

sono al penultimo schema, l'ambasciata cinese per l'appunto, e devo costringere il colonello ad aprirmi la porta con la lettura della retina.....problema mi vede sempre!!!!

bhe avete presente, siete appesi all'asta metallica dietro alle bandiere e dovere arrivare alle spalle del soldato.....:muro:

non avete un trucchetto ??
ho provato anche a sparare al lampadario per essere al buio....mi vede lo stesso:rolleyes:

tristan79
09-11-2003, 13:01
io l'ho fatto. devi lasciarti dalla sbarra e andare piano piano dietro al colonnello...ma molto lentamente, io l'ho fatto così......trucchi non esistono, se sei un buon stealther :cool: .........

frekino
10-11-2003, 12:35
Qua: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/spli2103102911102/TIPO_PAGINA/soluzione

:)

PS: non sbirciare troppo altrimenti ti rovini il gioco :D

union-jack
10-11-2003, 19:24
ho fatto senza......in realta' sbagliavo l'approccio.....ovvero pensavo di dover premere i tasti in una sequenza micidiale e quindi mi incasinavo.....

in realta' basta muoversi davvero piano e atterrare silenziosamente alle spalle........poi, volendo, prima di afferrare il colonnello è possibile fare pure un sonnellino.

peccato....è da un mese che non giocavo perche' non riuscivo ad andare avanti.

avete visto che è uscito in linea economica e con bunus tra cui kola cell, altre 2 mappe e uno special che non ricordo bene......grande gioco.:sofico:

Axion
11-11-2003, 19:21
Quoto:sofico:

filippo41
12-11-2003, 16:05
Originariamente inviato da union-jack
ho fatto senza......in realta' sbagliavo l'approccio.....ovvero pensavo di dover premere i tasti in una sequenza micidiale e quindi mi incasinavo.....

in realta' basta muoversi davvero piano e atterrare silenziosamente alle spalle........poi, volendo, prima di afferrare il colonnello è possibile fare pure un sonnellino.

peccato....è da un mese che non giocavo perche' non riuscivo ad andare avanti.

avete visto che è uscito in linea economica e con bunus tra cui kola cell, altre 2 mappe e uno special che non ricordo bene......grande gioco.:sofico:
io l"ho giokato su ps2 e mi ha fatto impazzire lom stesso....grandissimo gioko:eek:

almus!
13-11-2003, 11:04
grande gioco, ma trama del ca**o e un pò troppo frustrante a volte.

...non so a voi, ma a me sti polpettoni filoamericani mi hanno proprio sconquassato i cosiddetti.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: