View Full Version : e tutto finì..
ciborg128
08-11-2003, 20:55
ciao, ormai mi conoscerete per i miei 3d liberatori dulla mia tipa, bene da oggi questo sarà l'ultimo visto che siamo alla rottura :cry: per colpa di un figlio di puttana che si è messo in mezzo una settimana fa circa. adesso lei sta uscendo con lui e sta bene. con me non sta bene d una settimana circa (CHISSA COME MAI!!)e deve decidere cosa fare.
ma è possibile abbandonare tutto l'amore che posso darle per un tipo che conosce da appena 3 mesi?:eek:
sto troppo male e la cosa più grave è che non so più dove sbattere la testa :cry: gli amici non li frequento più da quando avevo lei e adesso sono mooolto lontani da me... :cry: :nono: :sob:
Ti capisco... purtroppo :muro:
Da quant'è che stavate insieme?
Cmq, evidentemente se si è invaghita di un'altro, qualcosa mancava...:(
cmq nn bisogna mai allontanarsi dagli amici anche se fosse x una ragazza
pesciolinaa
08-11-2003, 21:01
cosi' impari a piantar in asso gli amici per una gonnella....
:mc:
come t i capisco....
anch'iostò trascurando gli amici di brutto e se finisce sarano guai....
cmq starei male al 99% per lei e al 1% per gli amici......
mi dispiace....
ciborg128
08-11-2003, 21:03
un anno e 5 mesi. :cry:
cazzo, e troppo brutto il male che senti, e non è fisico..
come passerà questo periodo? non ho voglia di far niente, di ridere di divertirmi. VOGLIO SOLO LEI!! :cry: :cry:
fra 15 min ci esco per sentire l'ultima botta finale. stasera vi posto il risultato che non sarà molto lontano da questo!
TensTherapy
08-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da ciborg128
come passerà questo periodo? non ho voglia di far niente, di ridere di divertirmi. VOGLIO SOLO LEI!! :cry: :cry:
fra 15 min ci esco per sentire l'ultima botta finale. stasera vi posto il risultato che non sarà molto lontano da questo!
tranquillo ke passa
Mi spiace :( .. il tempo è l'unica cura
Originariamente inviato da TensTherapy
tranquillo ke passa
purtroppo so per esperienza personale che ci vorrà molto tempo!:rolleyes:
ciborg128
08-11-2003, 21:07
tranquillo ke passa
seee, per un'altra mi ci sono voluti 2 anni!!!! :rolleyes: :cry: :muro: :(
LuPellox85
08-11-2003, 21:07
Originariamente inviato da pesciolinaa
cosi' impari a piantar in asso gli amici per una gonnella....
:mc:
quoto
la gente che fa così mi fa incazzare come una iena
poi quando si lascia ritorna a farsi vedere
bah
TensTherapy
08-11-2003, 21:09
seee, per un'altra mi ci sono voluti 2 anni!!!! :rolleyes: :cry: :muro: :(
forse due anni di pensarla, non di piangere tutte le notti per lei. Kmq non è mica detto che devi starci male per forza altri due anni, pò essere che tra due giorni già te la sei dimenticata come può essere tra un anno. Ogni propria storia fa caso a sè.
V|RuS[X]
08-11-2003, 21:12
forse due anni di pensarla, non di piangere tutte le notti per lei. Kmq non è mica detto che devi starci male per forza altri due anni, pò essere che tra due giorni già te la sei dimenticata come può essere tra un anno. Ogni propria storia fa caso a sè.
Da dove ti deriva tutto questo cinismo?
V|RuS[X]
08-11-2003, 21:13
Esa mujer me esta matando
Me a espinado el corazon
Por mas que trato de olvidarla
Mi alma no da razon
Mi corazon aplastado
Herido y abandonado
Aber aber tu sabes dime mi amor por favor
Que dolor nos quedo
Ah ah ah corazon espinado
Ah ah ah como me duele el amor
Como duele como duele el corazon
Cuando nostiene entregados
Pero no olvides mujer que algun dia diras
Hay ya yay como me duele el amor
Como me duele el olvido
Como duele el corazon
Como me duele estar vivo
Sin tenerte aun lado amor
Corazon espinado
ciborg128
08-11-2003, 21:15
vado ragazzi, poi vi racconterò :sob: :sob:
TensTherapy
08-11-2003, 21:16
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Da dove ti deriva tutto questo cinismo?
non è cinismo, è che fare da spalla a tutti quelli che si lasciano uno ormai ci si abitua.... ho visto troppe persone piangere tutta la notte dicendo che mai, mai più si sarebbero rinnamorati, e ora sono troppo tranquille
francesco25
08-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da ciborg128 cry: gli amici non li frequento più da quando avevo lei e adesso sono mooolto lontani da me... :cry: :nono: :sob:
grosso errore questo:O
Billabong
08-11-2003, 21:20
Indubbiamente amare è preferibile ad essere amati.
Essere amati non è una bella cosa. Le donne ci adorano, ci trattano come dei: chiedono continuamente di far qualcosa per loro.
V|RuS[X]
08-11-2003, 21:21
per colpa di un figlio di puttana che si è messo in mezzo una settimana fa circa. adesso lei sta uscendo con lui e sta bene. con me non sta bene d una settimana circa (CHISSA COME MAI!!)e deve decidere cosa fare.
Io sinceramente alla luce di quello che ho passato anni fa nella tua stessa situazione le darei un bacio sulla fronte augurandole buona fortuna e non mi farei più vivo. Neanche se fosse lei a cercarmi [cosa che accadrà]. In amore non dovrebbero esserci mezze misure, e tu con questa qui ti stai facendo del male. Ho letto tutti i thread che hai aperto in questi mesi e alla fine l'idea su questa tipa me la sono fatta, ma la terrò per me. Quello che è importante è che tu contrariamente a me abbia il buon senso di volerti bene.
V|RuS[X]
08-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da Billabong
Perdonami ma non sono d'accordo. Se il sentimento non è ricambiato io non credo che esista amore, ma qualcosa di diverso, definiscilo infatuazione, definiscilo come voler fare di quella persona un qualcosa di irragiungibile, definiscilo come vuoi ma non dirmi che è amore.
Essere amati non è una bella cosa. Le donne ci adorano, ci trattano come dei: chiedono continuamente di far qualcosa per loro.
Non è un controsenso? quando si adora qualcuno si farebbe qualsiasi cosa per lui/lei non il contrario :)
Dark Schneider
08-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da Billabong
Scusa ma non ho capito...non è bello essere amati? Ma scherzi? Bisogna sentirsi amati per star bene---sennò anche "amare" non ha senso.
Dark Schneider
08-11-2003, 21:26
Perdonami ma non sono d'accordo. Se il sentimento non è ricambiato io non credo che esista amore, ma qualcosa di diverso, definiscilo infatuazione, definiscilo come voler fare di quella persona un qualcosa di irragiungibile, definiscilo come vuoi ma non dirmi che è amore.
Non è un controsenso? quando si adora qualcuno si farebbe qualsiasi cosa per lui/lei non il contrario :)
esatto..è quello che dico io.....
non credo che ho capito male io.....è proprio un controsenso a tutti gli effetti.
Dark Schneider
08-11-2003, 21:28
vado ragazzi, poi vi racconterò :sob: :sob:
si facci sapere
Originariamente inviato da dooka
quanto hai ragione....
Billabong
08-11-2003, 21:33
Essere amati può essere un piccolo ornamento alla propria vanità, amare invece è una sensazione.
In effetti l'amore è un sentimento essenzialmente edonista: lo definirei come la capacità di qualcuno di restituirci noi stessi.
Se ci pensate, quando è che ci si innamora con qlcno? Quando ci si "sente bene con lei". Viceversa ci si altera quando si comincia (per qualsiasi ragione) a non stare più tanto bene; e a quel punto al rimproveriamo in cuor nostro, per il malessere che provoca, o quantomeno, per il non suscitare più "amore" in noi (cioà quando cessa di stimolare la nostra smisurata sensibilità-e questa vale sia per gli uomini che per le donne).
QUando al mio precedente intervento: molti di voi lo trovano paradossale. Niente di più esatto. Proprio per questo è vero.
SweetHawk
08-11-2003, 22:29
'un ze more.... passa passa ;)
Cmq gli amici per una tipa non si lasciano.... :O
nemorino
09-11-2003, 00:02
ciao, ormai mi conoscerete per i miei 3d liberatori dulla mia tipa, bene da oggi questo sarà l'ultimo visto che siamo alla rottura :cry: per colpa di un figlio di puttana che si è messo in mezzo una settimana fa circa. adesso lei sta uscendo con lui e sta bene. con me non sta bene d una settimana circa (CHISSA COME MAI!!)e deve decidere cosa fare.
ma è possibile abbandonare tutto l'amore che posso darle per un tipo che conosce da appena 3 mesi?:eek:
sto troppo male e la cosa più grave è che non so più dove sbattere la testa :cry: gli amici non li frequento più da quando avevo lei e adesso sono mooolto lontani da me... :cry: :nono: :sob:
evito inutili e patetiche commiserazioni....
scusa la franchezza ma spero che ti serva da lezione x il futuro
V|RuS[X]
09-11-2003, 00:05
Originariamente inviato da nemorino
evito inutili e patetiche commiserazioni....
scusa la franchezza ma spero che ti serva da lezione x il futuro
La franchezza in questo caso è sprecata, vuol ignorare tutto, anche l'evidenza.
ciborg128
09-11-2003, 01:06
eccomi.. diciamo che è come se non ci fossi uscito perchè dopo ungin tonic :rolleyes: è partita e dopo un po' iniziava a sparare qualche stronzata.
però quand'era ancora un po' lucida mi ha detto che non riesce a capire perchè fa così.. sa che sta sbagliando ma non riesce a tornare :(
vediamo domani... :(
che nottata che mi aspetta.. :mad: :( :cry:
dai ciborg, la vita va avanti:)
sa che sta sbagliando ma non riesce a tornare :(
Ma per favore...:rolleyes:
E' la Str0nz@t@ più gr0ss@ che abbia mai sentito, se la mia ragazza mi mollasse con una frase del genere stai pur sicuro che va a casa con un occhio nero!
Originariamente inviato da Booyaka
E' la Str0nz@t@ più gr0ss@ che abbia mai sentito, se la mia ragazza mi mollasse con una frase del genere stai pur sicuro che va a casa con un occhio nero!
hai ragione, ma ora farla tornare con un occhio nero..:rolleyes: :cool: :D
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:13
E perchè rovineresti la tua vita per così poco? la migliore cosa da fare è il consiglio che gli avevo dato nella pagina precedente. Esagerato.
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:16
Originariamente inviato da Verro
hai ragione, ma ora farla tornare con un occhio nero..:rolleyes: :cool: :D
Verrino con tutti e due? :sofico:
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:18
Scusami ma di tutta questa storia non ho capito se l'altro tipo se l'è già trombata o meno.
nemorino
09-11-2003, 01:19
quand'era ancora un po' lucida mi ha detto che non riesce a capire perchè fa così..
forse perchè è un po' troia?
opps scusa la franchezza
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:21
opps scusa la franchezza
Certo che fra il mio e tuo commento a distanza di pochi secondi non è che siano molto distanti come punto di vista.
Ps: ma icq lo hai per sport o ogni tanto lo accendi?
ciborg128
09-11-2003, 01:21
virus: mi dici che idea ti sei fatto? :D no. penso (e spero
m:muro: :mc: ) che non abbia fatto niente.
nemorino: perchè troia?
Verrino con tutti e due? :sofico:
certo!!!:D :D :D
No, a parte scherzi, non credo che riuscirò mai ad avere il coraggio per picchiare una ragazza, userei le parole che a volte fanno molto piu male!
forse perchè è un po' troia?
opps scusa la franchezza
Giuro che ho pensato la stessa cosa...
Ciborg la vita va avanti, x 1 porta che si chiude se ne aprono 1000. Salutala e buonanotte. Non ti demoralizzare ;)
E perchè rovineresti la tua vita per così poco? la migliore cosa da fare è il consiglio che gli avevo dato nella pagina precedente. Esagerato.
Dipende "cosi poco". Ovvio che non me la prendo più di tanto se mi molla una che ho conosciuto 3 mesi fa ma nel caso della mia ragazza siamo insieme da 2 anni e mezzo e una mollata del genere mi farebbe alquanto girare le palle!
E poi scusate, immaginatevi di uscire con la vostra donna e poi mentre siete a tavola esordite con un "Mi dispiace cara, sai esco e trombo con un altra. Lo so che sbaglio ma proprio non riesco a fare altrimenti!". Secondo voi un ceffone da storia non vi arriva?
E allora voglio la parità dei sessi fino in fondo :sborone: ;)
nemorino
09-11-2003, 01:27
nemorino: perchè troia?
perchè?
dunque mi è parso di capire che.. (non ho letto tue precedenti discussioni quindi perdonami se sbaglio...)
1. tu sei insieme ad una ragazza da un po'
2. questa di punto in bianco si infatua di un tizio
3. non si fa scrupoli a farsi il tizio
4. non si fa neppure scrupoli a dirti che le piace sto tizio e ci esce
5. esce con il tizio e non più con te se non per "commiserazione"
6. mi esce con ste frasi del cazzo!
ma cosa mi significa... so che sbaglio ma non so perchè lo faccio?
lo fai perchè ti piace! poche palle.... dici che stai sbagliando perchè ti senti un filo in colpa ma non te ne frega nulla di sbagliare...
appena le passa lo scrupolo di coscienza, questa non la vedi più a meno che l'altro tipo la pianti in asso e allora vedrai che forse torna e allora davvero meriterebbe l'epiteto da me riportato
ciaoz
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:29
Quindi o sommo maestro brianzolo cosa consigli al buon ciborg? :D
nemorino
09-11-2003, 01:30
Ps: ma icq lo hai per sport o ogni tanto lo accendi?
icq è quasi sempre acceso
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:31
icq è quasi sempre acceso
Ah quindi non mi caghi di proposito, grazie :fuck:
-kurgan-
09-11-2003, 01:31
io, al tuo posto, la lascerei perdere.
se non apprezza quello che puoi darle, vuol dire che non ti merita... trova una persona che ti apprezzi e che ti ami davvero ;)
ciborg128
09-11-2003, 01:34
Dipende "cosi poco". Ovvio che non me la prendo più di tanto se mi molla una che ho conosciuto 3 mesi fa ...
:huh: Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.
perchè?
dunque mi è parso di capire che.. (non ho letto tue precedenti discussioni quindi perdonami se sbaglio...)
1. tu sei insieme ad una ragazza da un po' :eek:
2. questa di punto in bianco si infatua di un tizio :eek:
4. non si fa neppure scrupoli a dirti che le piace sto tizio e ci esce :eek:
5. esce con il tizio e non più con te se non per "commiserazione" :eek: :cry:
6. mi esce con ste frasi del cazzo! :eek:
ciaoz
:eek: :eek: hai sbagliato solo la risposta 3!!
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:37
Tu pensi..
:huh: Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.
Era solo un esempio per dire che se mi molla in quel modo una con la quale sono insieme da poco non me la prendo più di tanto...al limite vado in giro dicendo un sacco di zozzure sul suo conto :D
nemorino
09-11-2003, 01:41
Quindi o sommo maestro brianzolo cosa consigli al buon ciborg? :D
di fronte a gente che (come si dice qui in Brianza, terra di salumi) ha le fette di salame sopra gli occhi è difficile dare consigli...
una volta mi sedetti (per noi lombardi il passato remoto è una spina nel fianco.... cazzo non lo usiamo mai... ma ora per la vostra gioia sciorinerò una serie di passati remoti da brivido... se sbaglio fatevi i cazzi vostri)
dicevo... una volta mi sedetti sul treno... di fianco ad un ragazzo (un po' un gino, uno sfigato per capirsi), una bella fichetta (una tipa che faceva architettura) e ad un mio amico pure lui aspirante architetto, l'unico dei tre che conoscevo da tempo...
ebbene lo sfigato iniziò a parlare della sua ragazza... e di come sta ragazza per farlo ingelosire faceva finta di baciarsi con gli altri ... usciva con gli altri della compagnia per fargli un dispetto... e lo diceva convinto..... e raccontava anche di come lo trattava male etc...
alla fine, sceso questo alla stazione, la tipa e il mio amico (che a stento durante il racconto erano riusciti a trattenere l'ilarità) mi spiegarono che questo era un cornutone di prima categoria e che la sua ragazza ci dava dentro davvero con cani e porci e che tutti (compreso il mio amico) se l'erano trombata e che tutta la compagnia lo sapeva!
non voglio dire che il nostro amico si trovi in una simile situazione ma spesso chi è innamorato non vede ciò che è visibile agli occhi di tutti gli altri
una così, per me, non solo va dimenticata ma va presa a calcioni nel sedere
che non osi più avvicinarsi
perchè?
1. tu sei insieme ad una ragazza da un po'
2. questa di punto in bianco si infatua di un tizio
4. non si fa neppure scrupoli a dirti che le piace sto tizio e ci esce
5. esce con il tizio e non più con te se non per "commiserazione"
6. mi esce con ste frasi del cazzo!
ma cosa mi significa... so che sbaglio ma non so perchè lo faccio?
lo fai perchè ti piace! poche palle.... dici che stai sbagliando perchè ti senti un filo in colpa ma non te ne frega nulla di sbagliare...
appena le passa lo scrupolo di coscienza, questa non la vedi più a meno che l'altro tipo la pianti in asso e allora vedrai che forse torna e allora davvero meriterebbe l'epiteto da me riportato
ciaoz
Azzz ma tu 6 un maestro di vita :ave: :ave:
Hai scritto altre sacrosante verità....che dire ciborg, leggi e rifletti.
nemorino
09-11-2003, 01:46
Ah quindi non mi caghi di proposito, grazie :fuck:
no, scusa è che non mi dava l'icona lampeggiante dell'avviso della tua richiesta sulla barra delle applicazioni
ho dovuto aprire icq (il pannello di icq - dopo che me l'hai detto) x vederla
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:47
[ho letto ma non ho nulla da commentare, l'argomento è triste, come triste è che ci troviamo di sabato sera a casa]
nemorino
09-11-2003, 01:49
[ho letto ma non ho nulla da commentare, l'argomento è triste, come triste è che ci troviamo di sabato sera a casa]
ma, devo dire la verità, io sia ieri sera che stasera sono stato in casa e devo dire la verità non mi spiace nemmeno tanto...
ho avuto una settimana massacrante e di uscire zero voglia
(giovedì ad esempio sono tornato a casa a mezzanotte e mezza dal lavoro, 15 ore filate con mezz'ora di pausa a "pranzo")
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:54
ma, devo dire la verità, io sia ieri sera che stasera sono stato in casa e devo dire la verità non mi spiace nemmeno tanto...
ho avuto una settimana massacrante e di uscire zero voglia
(giovedì ad esempio sono tornato a casa a mezzanotte e mezza dal lavoro, 15 ore filate con mezz'ora di pausa a "pranzo")
Stessa cosa vale per me Nemo, 'stanotte' sono tornato a casa che mancava poco all'alba, e di uscire non ho avuto proprio voglia. Però non è normale, che noi così giovani aitanti rappresentanti della media classe borghese preferiamo le rassicuranti mura di casa a delle meno rassicuranti ma più appetibili ghiandole mammarie.
-kurgan-
09-11-2003, 01:56
pensa a me che sono a lavoro (ma sto facendo sciopero scrivendo qui) mentre vorrei essere sotto il piumone con una ragazza..
maremma maiala :(
V|RuS[X]
09-11-2003, 01:57
Originariamente inviato da -kurgan-
pensa a me che sono a lavoro (ma sto facendo sciopero scrivendo qui) mentre vorrei essere sotto il piumone con una ragazza..
maremma maiala :(
Con la ragazza di chi? :D
-kurgan-
09-11-2003, 02:12
Con la ragazza di chi? :D
non posso parlare, questo forum è sotto controllo :O
V|RuS[X]
09-11-2003, 02:19
Originariamente inviato da -kurgan-
non posso parlare, questo forum è sotto controllo :O
Siamo quotidiamante sotto controllo. Telefoni, posta, conti correnti.
-kurgan-
09-11-2003, 02:31
guarda caso è crashato tutto poco fa ed è apparso bluelake... stai attento amico, acqua in bocca e guardati le spalle.
Dark Schneider
09-11-2003, 03:14
Senti cyborg una cosa: ma tu di questa situazione gli hai detto cosa ne pensi? Nel senso ma ti ci sei incaxxato con lei? Perchè a me sembra come se hai "accettato" la cosa e adesso vivi con la sola speranza che lei torni indietro.
Due cose ti dico: prima cosa vedi di chiarire come si deve e di capire realmente qualcosa di tutta questa vicenda...visto che come ha detto qualcuno sopra anche a me una situazione del genere subita mi farebbe girare le palle..quindi vedi di capire ed analizzare tutto..e vedi se ti ci puoi rimettere insieme e se ne vale la pena.
La seconda cosa...è che se ti lascia..o lascia definitivamente...perchè sinceramente non ho capito se t'ha lasciato...o quasi lasciato,ecc. vedi di incaxxarti parecchio con lei, dirgliene tante ma tante tante!! Ma non con lo scopo di farla tornare indietro, ma perchè se ti lascia...non permetterle di trattarti così...perchè sembri come se hai accettato la cosa...che vuole lei adesso è arrivato il tizio nuovo e a te ti molla così..e magari vuole essere solo amico con te(amico si fa per dire...è la solita scusa)? Il suo di comportamento non è stato per niente bello, quindi se vi lasciate...vedi di farci una bella litigata e vedrai che un giorno capirà della caxxata che ha fatto. Ma scherziamo...va con quello lì e tu dovrresti stare lì secondo lei ad accettare tranquillamente la SUA decisione? Beh allora se vi dovete lasciare...vedi cmq di darle una bella stramazzata a parole s'intende. E' poi chessò torna a sentire qlc amico...non credo che cmq non esisti più per gli amici, vedrai che ti riavvicinearai agli amici.
V|RuS[X]
09-11-2003, 03:54
GRIDO:Hey barman dammi la cosa più forte da bere e poi con calma vieni
qui accanto a sedere perchè ho davvero bisogno di un po' di ascolto dai
tu mi conosci da molto ho toccato il fondo ormai
THEMA: Ti sento spento sai??
GRIDO: ricordi ti parlavo di quella donna che amavo che mi ha cambiato
lei per cui stavo bravo lei per cui respiravo versalo in fretto amico
oggi mi ha lasciato.
THEMA: ed è per questo che sei messo in questo stato uomo di conosco e
sono onesto questa volta sei conciato è successo mille volte ed è
tornata da te sarà già a casa che ti aspetta preoccupata per te.
GRIDO: tu non capisci lei vuole un altro e lo ha detto a me la mia tipa
mentiva dal giorno che ci siamo visti io ci credevo davvero che scemo
brindiamo a un uomo che deve di nuovo partire da zero...
BRUCIA SOTTO LE MIE DITA QUESTA NUOVA FERITA DAMMI WHISKY &
MARGARITA...CERCO UNA VIA D'USCITA MENTRE GUARDO LA MIA VITA IN FONDO A
UN WHISKY e un MARGARITA....
THEMA: non puoi buttarti giù così ma fidati di chi ne ha visti di
momenti tristi e crisi.
GRIDO: sì sì! ma di che parli amico? non hai capito ti dico sono
davvero finito....versane un altro perchè ho perso il lavoro troppo
estroverso e inaffidabile a detta di tutti loro e in più vedi la
macchina di fronte al bar non va spiegami chi pagherà.
THEMA: hey zitto un istante sembri un bimbo che piange lamentele su un
mondo crudele ne ho sentite tante ed ero il primo a farle forse tu non
lo sai non sei la prima persona che si trova nei guai.
GRIDO: parla lui.
THEMA: perchè io ero come te mi credi ti ritrovi solo e tremi cade il
mondo sotto i piedi tu dimostra quanto vali guarda quei bicchieri
capisci che è la metà piena che bevi?
GRIDO: e dire che quand'ero bambino soganvo di diventare presidente
invece adesso io mi vedo un perdente eternamente al verde fai tu vorrei
addormentarmi per non svegliarmi più!!
THEMA: ma sei scemo?? Dillo un altra volta e ti meno davvero ti
conoscevo e credevo tu fossi un uomo vero quella donna ti ha
imbrogliato e sporcato ed ora tu piangi perchè un angelo sbagliato se
n'è andato? Sai nessuno ti regala niente questo lo sapevi sei tu che
devi lottare per ciò in cui credi hey prova a guardare in alto e
sfrutta tutto ciò che sai e vedrai un uomo senza più guai.
-kurgan-
09-11-2003, 05:31
Originariamente inviato da Dark Schneider
Senti cyborg una cosa: ma tu di questa situazione gli hai detto cosa ne pensi? Nel senso ma ti ci sei incaxxato con lei? Perchè a me sembra come se hai "accettato" la cosa e adesso vivi con la sola speranza che lei torni indietro.
Due cose ti dico: prima cosa vedi di chiarire come si deve e di capire realmente qualcosa di tutta questa vicenda...visto che come ha detto qualcuno sopra anche a me una situazione del genere subita mi farebbe girare le palle..quindi vedi di capire ed analizzare tutto..e vedi se ti ci puoi rimettere insieme e se ne vale la pena.
La seconda cosa...è che se ti lascia..o lascia definitivamente...perchè sinceramente non ho capito se t'ha lasciato...o quasi lasciato,ecc. vedi di incaxxarti parecchio con lei, dirgliene tante ma tante tante!! Ma non con lo scopo di farla tornare indietro, ma perchè se ti lascia...non permetterle di trattarti così...perchè sembri come se hai accettato la cosa...che vuole lei adesso è arrivato il tizio nuovo e a te ti molla così..e magari vuole essere solo amico con te(amico si fa per dire...è la solita scusa)? Il suo di comportamento non è stato per niente bello, quindi se vi lasciate...vedi di farci una bella litigata e vedrai che un giorno capirà della caxxata che ha fatto. Ma scherziamo...va con quello lì e tu dovrresti stare lì secondo lei ad accettare tranquillamente la SUA decisione? Beh allora se vi dovete lasciare...vedi cmq di darle una bella stramazzata a parole s'intende. E' poi chessò torna a sentire qlc amico...non credo che cmq non esisti più per gli amici, vedrai che ti riavvicinearai agli amici.
riassunto in quattro parole: "non fare lo zerbino" ;)
...
...
Mi sa che se non apri gli occhi in tempo ti becchi uno schianto che ti fa vegetare per altri 2 anni ...
Scoperchiatore
09-11-2003, 09:58
ma poi cyb, io che me ricordo dei tuoi problemi di cuore in vacanza (spero di non sbagliare persona), anche lì aveva dato segni di comportamenti strani...
insomma, non t voleva fra i piedi, e tu l'hai dovuta convincere con le dure...
pensa seriamente a quello che è stato detto in pagina 3 perchè magari lei è una ragazzina che non sa quel che vuole, o è una troia, oppure è una che non ti ama più e non ha il coraggio di dirtelo, ma in tutti i casi, è meglio mettere le mani avanti..
questa storia non ha molto futuro... anzi.... ;)
CaStOr100
09-11-2003, 10:23
Originariamente inviato da Dark Schneider
sono d'accordo! (azz ho letto tutto il 3d d'un fiato :sborone: )
scusami ma lei ti dice apertamente che esce con un altro che magari si fa pure e tu gli stai ancora dietro???
ma come fai???
:cool: :cool: :cool:
Er Paulus
09-11-2003, 10:35
agisci di iniziativa: trattala come quello che si merita( cioè come una troia) e fregatene di lei; prima che lei se ne approfitti troppo e faccia come le pare, sicura di trovare sempre un appiglio (cioè te)
La cosa è semplice: alle ragazze piace giocare, e tu sei il protagonista del suo videogioco. mandala in game-over (lasciala perdere) e lei metterà un'altro gettone per rigiocare, magari stavolta va al livello bonus ;)
elwood_77
09-11-2003, 10:48
Non ti curar di lei, ma guarda e passa!
In altre parole...FOTTITENE...:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
morto un papa se ne fa subito un altro.
Poi nn ti preoccupare...purtroppo prima o poi ci passiamo tutti in queste esperienze:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ....alla fine sono formative....
Unica cosa che secondo me hai sbagliato è stata quella di abbandonare gli amici...:nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa:
perchè l'hai fatto? Non potevi portare anche lei quando uscivi con loro?
Ciao e buona fortuna!
Vedrai che nel giro di poco tempo ricomincerai a vivere in modo diverso e avrai imparato molte cose!
Ciborg mi dispiace anche se non ci sono mai passato in questo tipo di situazione!
Adesso tu, evita di pensarla, è l'unico modo per dimenticarla!
(però è troppo difficile)!
Originariamente inviato da CaStOr100
ma come fai???
.... pheega power!!! :cool:
:rolleyes: :(
Gigi 256
09-11-2003, 11:52
Non mi è chiara una cosa: ma il tipo che lei sta frequentando sa che lei è/era fidanzata con te?!?
se cosi fosse mi meraviglio perchè nessuno ti ha ancora consigliato di spaccarlo di botte!!! Io lo avrei fatto senza dubbio anche per sfogarmi contro questo stro**o che cerca di fo**e*m* la ragazza:mad:
ciborg128
09-11-2003, 12:26
grazie a tutti..
allora
@ Dark Schneider
all'inizio mi sono infuriato come una iena e non l'ho cagata per tutto il giorno. Io l'ho fatto per farle capire che sbaglia!! il giorno dopo però è stata lei a dirmi che non voleva fare poiù niente con me, che non stava più bene ecc. ecc e quindi ha preso "il coltello dalla parte del manico"...
@ Scoperchiatore
cazzo, è vero, pure al mare era un po' predisposta ai rapporti interpersonali.. :mad:
@ Gigi 256
il tipo lo sa benissimo, ma le ha detto che "vale la pena" continuare a rompere i maroni :mad: gia in un altro 3d ho scritto che non potevo picchiare nessuno perchè il tipo non è piccolino.. è ben messo
ma io non riesco a capire una cosa: con tutte le ragazze che ho avuto solo lei è riuscita a colpirmi veramente al cuore, c'era tanta tenerezza tra di noi... perchè deve finire. :mad: che butto che è non essere più apprezzati dalla persona amata..
pippicalzelunghe
09-11-2003, 12:30
su l'ultima frase, ti capisco, molto....
Per il resto, bhe, sei innamorato....
Spero per te, che prima o poi ti riesca a a svegliare.....
VEramente!!!
Non ne vale la pena....
le ragazze così, non sono adatte, a instaurarci un rapporto duraturo.
Immagina il nuovo tipo, che è convinto di fare una cosa fica, e invece, ci rimarra di m@@@a quando anche con lui farà un pezzo del genere....
SE PUOI LASCIALA PERDERE!!!!!
SE ERI DI ROMA, ne parlavamo a 4 occhi.....
Originariamente inviato da Scoperchiatore
questa storia non ha molto futuro... anzi.... ;)
Questa storia non ha neanche passato. Non vorrei sembrare indelicata ma la ragazza di cib (per quanto mi ricordo degli altri topic) ha avuto sempre un comportamento un tantino strano.
Fossi in lui l'avrei lasciata da un pezzo; è logorante stare con una persona che non capisce quanto possano ferirti i suoi comportamenti e non fa nulla per venirti incontro.
Cosa significa "sbaglio, ma non so perchè lo faccio"? Io direi un bel niente, semplicemente stai bene con un'altra persona e non hai le palle per dire a chi sta con te che tutto è finito....
Cib basta farsi trattare da "porto sicuro", lasciala andare per la sua strada e tu vattene per la tua. Il dolore che provi ora passerà con il tempo, stando ancora con lei ti farai solo tanto male più a lungo.
Gigi: ma che dici? Anche se il tipo sa che lei è fidanzata che scrupoli dovrebbe farsi? Non conosce il ragazzo e comunque le cose si fanno in due.
E' lei quella impegnata, è lei che deve scegliere con chi stare senza prendere per il culo nessuno.
ciborg128
09-11-2003, 12:33
mi state convincendo, però cazzo sono SICURO che appena la vedrò (e capitera) ritornerà tutto come prima :cry:
però adesso mi sento più convinto..
pippicalzelunghe
09-11-2003, 12:35
ti capisco, è una droga......
Non ti pensare, ma ti capisco molto, anche io, ho problemi a lasciare definitivamente la mia ex....
Certo, non è come per te, ma la mia ex era con me da 8 anni....
Una cosa ancora più tragica.
Io ad esempio, ho grossi problemi, a crearmi ora delle nuove amicizie, in quanto, le nostre erano tutte in comune, e cmq tutte coppie!!!
Dai, stringi i denti e ce3rca i rimanere fermo sulle tue posizioni!!
anonimizzato
09-11-2003, 12:38
Originariamente inviato da LuPellox85
quoto
la gente che fa così mi fa incazzare come una iena
poi quando si lascia ritorna a farsi vedere
bah
Guarda caso la stessa cosa (tipa vs amici) è successa-succede anche nella mia (chiamiamola compagnia và :rolleyes: ).
Tutti amici poi non ci si fà più sentire per un motivo o per UN ALTRO ! :mad:
Cmq mi spiace veramente per quello che ti è accaduto, non credo di poterti dare consigli a parte il fatto che è solo il tempo che può lenire certi dolori. ;)
CaStOr100
09-11-2003, 12:40
mi state convincendo, però cazzo sono SICURO che appena la vedrò (e capitera) ritornerà tutto come prima :cry:
però adesso mi sento più convinto..
dai trova il coraggio e falla finita!! (hey, non voglio che ti suicidi :D )
vai lì e dille in faccia quello che pensi!!!
appunto, non ho capito bene che ne pensi tu??? fai tante domande e da questo si capisce che sei innamorato ma dal tuo punto di vista non ti sembra che sia il caso di lasciarla perdere??!!
Gigi 256
09-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da Nicky
Gigi: ma che dici? Anche se il tipo sa che lei è fidanzata che scrupoli dovrebbe farsi? Non conosce il ragazzo e comunque le cose si fanno in due.
E' lei quella impegnata, è lei che deve scegliere con chi stare senza prendere per il culo nessuno.
ma scherzi?!?!?
se il tipo lo sa che lei è fidanzata, deve lasciar perdere!
cioè nn è che se vedo una tipa che mi piace e che è fidanzata ci provo lo stesso, anzi aspetto semmai che si libera(se si libera).
poi tanto + che il tipo in questione ha anche detto che vale la pena a stare ancora in mezzo ai maroni, a me fa girare le scatole in una maniera impressionante,perchè è come se avesse lanciato una sfida per vedere se riesce a rubargli la ragazza.
X ciborg: vedendo che sei di milano anche tu mi viene quasi voglia di venire e guardare in faccia sto tipo, magari con tre macchina piene di 25enni:D
ciborg128
09-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da Gigi 256
X ciborg: vedendo che sei di milano anche tu mi viene quasi voglia di venire e guardare in faccia sto tipo, magari con tre macchina piene di 25enni:D
Provincia di milano, neanche 20 km, sono 15 min max di macchina :D
ma scherzi?!?!?
cioè nn è che se vedo una tipa che mi piace e che è fidanzata ci provo lo stesso, anzi aspetto semmai che si libera(se si libera).
poi tanto + che il tipo in questione ha anche detto che vale la pena a stare ancora in mezzo ai maroni, a me fa girare le scatole in una maniera impressionante,perchè è come se avesse lanciato una sfida per vedere se riesce a rubargli la ragazza.
Io non lo farei mai, ma non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere le cose altrimenti non esisterebbe un noto detto: "in amore come in guerra, tutto è lecito".
Spesso e volentieri se una persona non ti conosce, non si farà scrupoli a provarci con la tua ragazza. Ma chi è che sbaglia maggiormente lui a provarci o lei ad accettare?
E' lei che sta con te, è lei che dice di amarti, è lei che dovrebbe essere fedele e leale...
Picchiarlo a che serve? Lei ci è stata!
E' la ragazza di cib che dovrebbe prendere una decisione e scegliere con chi stare, senza prendere per il culo ulteriormente.
Se capitasse a me, nonostante non vedrei di buon occhio la donna che ci prova con il mio ragazzo; mi incazzerei prima di tutto e soprattutto con lui.
ciborg128
09-11-2003, 13:05
come ho fatto io questa e tutte le altre volte
ciborg che dirti, a me è successa una storia nn simile xchè ci siamo lasciati x motivi diversi, xò dopo un anno è dura tornare alla vita che si faceva prima e sopratutto mai e poi mai abbandonare gli amici!!!! io ho commesso il tuo stesso errore uscivo solo con lei e nn più con i miei amici, beh quando ci siamo lasciati, io nn sapevo più dove andare ero alla deriva nn c'era più nessuno ad aspettarmi al venerdi o al sabato sera, nn c'era più nessuno a chiedermi usciamo, andiamo a ballare, vieni con noi a fare un giro oppure vieni al cinema, io nn esistevo più x loro, e nn gli è ne faccio una colpa me la sono cercata, è stata colpa mia, io gli ho girato le spalle nn uscendo più con loro e loro hanno fatto altrettanto. disperazione totale e solo come un cane ecco come mi sentivo! finchè un giorno un mio vecchio amico mi ha chiesto se andavamo in un pub assieme e da quel barlume di speranza ora ho ritrovato tutti i vecchi amici x fortuna. beh io mai più commetterò un errore simile! x quanto riguarda la tipa, di sicuro nn da una buona impressione scusa se lo dico, se va con uno che conosce da 3 mesi e lascia perdere una storia di 1 e mezzo nn mi da una buona impressione x niente imho, nn offenderti. se fosse stata veramente innamorata di te avrebbe detto al tipo sono impegnata lasciami stare o cmq nn l'avrebbe preso in considerazione, invece ha fatto diversamente, il che significa che ora vuole lei mi spiace dirlo spero di sbagliarmi ma la penso cosi. cmq io sono 5 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e ancora oggi ci penso e sto male quando la vedo x fortuna che la vedo pochissimo, purtroppo mi ha segnato e me ne ricorderò penso sempre, con lei ho cambiato tante cose e me ricorderò sicuramente. nn cercare di dimenticarla è peggio cerca di nn stare solo cerca di stare impegnato a fare altre cose. ciao e buona fortuna.
la tua situazione rappresenta ciò che una persona innamorata nn vorrebbe mai vivere nella sua vita...........................
ma è da queste cose che si capisce il vero valore di una persona ! :( :(
ciborg128
09-11-2003, 14:10
khri81, spero che anche io come te riesca a ritrovare i miei amici, ma se ci penso, le persone che conosco sono conoscenti visto che ognuno pensa solo a se...
beh tu comincia a chiedere ai tuio amici dove vanno e se ti puoi unire a loro nn penso ti dicano di no! visto che nn li hai più frequentati x un pò cerca di essere tu ad interessarti a loro.
ciborg128
09-11-2003, 15:02
1035 visite in meno di una giornata!! :eek:
l'ho sentita per telefono prima... ha detto che si ricorda tutto di ieri sera, ma non sa se quello che ha detto è vero....
che c@zzo significa?? lo sappiamo gia cosa significa :(
TensTherapy
09-11-2003, 15:03
l'ho sentita per telefono prima... ha detto che si ricorda tutto di ieri sera, ma non sa se quello che ha detto è vero....
meno male che lo sai. io al posto tuo non sentirei nemmeno il telefono squillare quando chiama lei.
V|RuS[X]
09-11-2003, 15:44
Originariamente inviato da khri81
nn cercare di dimenticarla [..] cerca di nn stare solo, cerca di stare impegnato a fare altre cose.
Già saggio khri81 :flower:
Dark Schneider
09-11-2003, 16:00
Scusa il termine ma ti sta a prende un po' troppo per il culo. Magari ieri ha fatto finta di essere sbronza per evitare l'argomento..e adesso inizia anche a fare la confusa...magari per prendere altro tempo uscendo intanto con lui...e poi un bel giorno ti dice che s'è messa con questo e bye bye.
fabio zeta
09-11-2003, 20:16
a parer mio ti conviene mettere subito le cose in chiaro, senza mezzi termini, altrimenti la cosa rischia di degenerare........
StErMiNeiToR
09-11-2003, 20:32
oddio io nn la capisco mica tanto sta tipa... mi dispiace dirtelo ma anche lei è proprio una stronza come puo tradirti cosi spudoratamente?
io personalmente non avrei il coraggio di uscire cn una gia impegnata... non capisco il suo atteggiamento...
non kiamarla falla venire a casa tua e parlaci ore e ore
ciborg128
09-11-2003, 20:48
forse sta ritornando sui suoi passi.. domani che non ci vedremo sarà la resa dei conti.. :rolleyes:
StErMiNeiToR
09-11-2003, 21:21
spero solo ke tornando sui passi non t faccia piu soffrire...
lo spero per te perche anche io ho sofferto molto :( e so cosa vuol dire :(
gli amici non li frequento più da quando avevo lei e adesso sono mooolto lontani da me... :cry: :nono: :sob:
Questa è la cosa più triste, gli amici come tali solo quando non c'è la donna... :rolleyes:
forse sta ritornando sui suoi passi.. domani che non ci vedremo sarà la resa dei conti.. :rolleyes:
In bocca al lupo.
Anche se io, fossi in te, non vorrei vederla tornare sui suoi passi.
CaStOr100
09-11-2003, 22:10
In bocca al lupo.
Anche se io, fossi in te, non vorrei vederla tornare sui suoi passi.
esatto e lo spero per te! good luck ;)
ciborg128
09-11-2003, 22:14
sperem :rolleyes:
alla prossima puntata su italyCiborg dopo domani alle 20.00 :rolleyes: :(
CaStOr100
09-11-2003, 22:15
azz doppio post :D
nemorino
10-11-2003, 13:38
Io non lo farei mai, ma non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere le cose altrimenti non esisterebbe un noto detto: "in amore come in guerra, tutto è lecito".
Spesso e volentieri se una persona non ti conosce, non si farà scrupoli a provarci con la tua ragazza. Ma chi è che sbaglia maggiormente lui a provarci o lei ad accettare?
E' lei che sta con te, è lei che dice di amarti, è lei che dovrebbe essere fedele e leale...
Picchiarlo a che serve? Lei ci è stata!
E' la ragazza di cib che dovrebbe prendere una decisione e scegliere con chi stare, senza prendere per il culo ulteriormente.
Se capitasse a me, nonostante non vedrei di buon occhio la donna che ci prova con il mio ragazzo; mi incazzerei prima di tutto e soprattutto con lui.
esattto...
nemorino
10-11-2003, 13:43
ma scherzi?!?!?
ma chi lo dice che uno deve aspettare che si liberi? mica stiamo parlando di un posto sul treno!
a meno che il ragazzo sia tuo amico o conoscente, non vedo perchè devi farti problemi...
se una ragazza mi piace (nel senso che davvero provo per lei qualcosa) non me ne frega un'emerita minchia se è insieme ad un altro e non me ne frega un'emerita minchia neppure se è sposata... passo sopra a tutto come uno schiaccia sassi
certo non vado in giro a insidiare le fidanzate/mogliettine/mammine al supermercato (anche se mi attizzano una cifra) per il solo gusto di rovinare un rapporto
nemorino
10-11-2003, 13:46
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
oddio io nn la capisco mica tanto sta tipa... mi dispiace dirtelo ma anche lei è proprio una stronza come puo tradirti cosi spudoratamente?
semmai... come puoi farti tradire così spudoratamente!
il problema non è lei che tradisce, è lui che viene tradito e fa finta di nulla!
V|RuS[X]
10-11-2003, 16:56
se una ragazza mi piace (nel senso che davvero provo per lei qualcosa) non me ne frega un'emerita minchia se è insieme ad un altro e non me ne frega un'emerita minchia neppure se è sposata... passo sopra a tutto come uno schiaccia sassi
Su questo siamo diversi. E ne sono felice.
Su questo siamo diversi. E ne sono felice.
;)
aquilante
10-11-2003, 17:52
Sia da parziale consolazione per il tipo cui la storia sta finendo (mi dispiace), che non è affatto dovuto alla presenza di questa terza persona.
Qualche mese in più e sarebbe finita lo stesso.
Nemorino, per quanto formalmente inappuntabile ciò che dici sulla ragazza di un altro (cioè che nun te ne po' frega de meno), non mi sento di condividere.
Forse perchè non mi sono mai innamorato della ragazza di un altro.
O forse perchè sono scappato prima che raggiungessi "The point of no return" quando ho saputo che era fidanzata.
V|RuS[X]
10-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da aquilante
O forse perchè sono scappato prima che raggiungessi "The point of no return" quando ho saputo che era fidanzata.
E' questo il punto.
aquilante
10-11-2003, 18:07
E' questo il punto.
Personalmente sparisco quando so che la tipa è fidanzata e lo faccio in maniera soft.
ma mi rendo conto che non sono mai stato sul punto di non poter fare a meno della tipa.
Se così fosse, non so come mi comporterei.
Per quanto riguarda il discorso di Nemorino, io non mi comporto così, ma non vedo niente di sbagliato in quanto fa lui.
Posso solo dire che se fossi al posto del fidanzato della tipa, preferirei non ci fossero persone che taacchinano la mia ragazza, ma se ci ssono, spetta a lei decidere...
Io siccome non vorrei fosse fatto a me, non lo faccio a terzi tutto quì.
Che è anche un gran modo per incazzarsi con il mondo, cmq, visto che agli altri non è che sbatta granchè di questa cosa.
ma io sono fatto così...
Possibili esiti:
1) Tu ci stai male e lasci la porta aperta, lei ti ignora.
2) Tu ci stai male e lasci la porta aperta, lei un giorno torna.
3) Inizia a sbattertene e ti ritrovi una sana compagnia di amici con cui distrarti e divertirti, lei ti ignora.
4) Inizia a sbattertene e ti ritrovi una sana compagnia di amici con cui distrarti e divertirti, lei un giorno torna.
Se succede la "1" tu finirai semplicemente con il crogiolarti nel dolore, con l'illusione del ritorno e una speranza che non c'è, in altre parole autolesionismo.
Se capita la "2" potrai anche pensare di stare bene ma in fondo il rapporto ti logorerà nel dubbio che lei un giorno o l'altro possa tornare a farsi semplicemente i cazzi suoi e tu nel frattempo continui a buttare la tua vita nel cesso perchè non hai amici.
Se capita la 3, penso che dovresti ritenerti fortunato, col tempo ti dimentichi di lei e soprattutto hai l'occasione di conoscere nuove persone e chissà mai che non spunti un'altra bella donzella....
Se capita la 4, ti assicuro che ti verrà spontaneo mandarla a cagare con veemenza, ammesso che tu sia guarito dal mal di salame agli occhi:
"FOTTITI, LASCIAMI STARE E VAFFANCULO! tratto da "Il Grande Lebowsky"
Ora puoi parlare quanto vuoi, ma girerai sempre intorno perchè in realtà tu non riesci a considerare seriamente l'ipotesi che lei è una merda. Succede a tutti, hai la nebbia annebbiata ed è per questo che TI CONVIENE seguire i suggerimenti di tutti gli altri che oltretutto sembrano avere un parere unanime guarda caso...
My 0.02
nemorino
11-11-2003, 01:29
Sia da parziale consolazione per il tipo cui la storia sta finendo (mi dispiace), che non è affatto dovuto alla presenza di questa terza persona.
Qualche mese in più e sarebbe finita lo stesso.
Nemorino, per quanto formalmente inappuntabile ciò che dici sulla ragazza di un altro (cioè che nun te ne po' frega de meno), non mi sento di condividere.
Forse perchè non mi sono mai innamorato della ragazza di un altro.
ribadisco quanto detto ma specifico ulteriormente:
se ti innamori di una persona, cosa importa se sia fidanzata?
se, senza lanciarti in corteggiamenti alla casanova (che non sono certo da me) vedi che la tua "simpatia" viene ricambiata e che può nascere qualcosa, perchè ritirarsi? perchè rinunciare? perchè soffocare il proprio sentimento? per un altro che manco so chi sia? che senso ha?
rispetto per un altro uomo o forse paura di subire lo stesso trattamento?
se ripeto, nasce un amore al di là di un corteggiamento, di una "caccia", forse alla ragazza in questione non gliene frega più di tanto del suo tipo, forse sta assieme a lui per abitudine... se davvero lo ama è lei a doversi tirare indietro prima di arrivare al punto di non ritorno...
davvero questa cosa del "non desiderare la donna degli altri" non la capisco davvero... forse è un recesso della nostra educazione cattolica ma davvero non la capisco
è un concetto che davvero mi ripugna, quasi a volere considerare quella donna "di proprietà" di quel soggetto
trovo il tutto invece + riprovevole se invece non c'è un sentimento sotto, se è una questione di sesso, di una botta e via... ma qui eccelle l'ipocrisia della nostra educazione.... vabbè è stata una cosa momentanea, un colpo di testa, una cosa così....
mah
concludo con dei versi del maestro....
A quelle che sono già prese
e che vivendo delle ore deluse
con un uomo ormai troppo cambiato
ti hanno lasciato, inutile pazzia
vedere il fondo della malinconia
di un avvenire disperato
Dark Schneider
11-11-2003, 19:38
sperem :rolleyes:
alla prossima puntata su italyCiborg dopo domani alle 20.00 :rolleyes: :(
Facci sapere si!
ciborg128
11-11-2003, 20:31
allora, vuole ritornare da me, deve dire all'altro basta.
mi ha detto che sabato sono stati più un'ora a baciarsi e a palparsi:eekk: :ahahah: :ahahah: :grrr:
speriamo che mi ami davvero :(
grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino, anche i più cattivi (Nemorino :fiufiu: ) ;)
mi ha detto che sabato sono stati più un'ora a baciarsi e a palparsi:eekk: :ahahah: :ahahah: :grrr:
grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino, anche i più cattivi (Nemorino :fiufiu: ) ;)
Spero che tu non sarai così scemo (scusa per la franchezza) da accettare il suo ritorno?!:rolleyes:
Spero proprio che tu sia intelligente per non farlo! :muro:
No scusa....cioè questa un sabato va con 1 tizio ci fa i suoi porci comodi e tu la perdoni come se niente fosse :eek: Fosse stata la mia ragazza l'avrei mandata a quel paese. Pensaci bene. A volte è meglio stare soli che con tipe così....
ciborg128
11-11-2003, 20:41
ragazzi, sono troppo innamorato! :(
Stai facendo una cazzata enorme..fermati!:muro: :mad: :muro: :mad:
Dark Schneider
11-11-2003, 20:44
Si ma se te lo rifà un altra volta...poi dopo vedi di darci un taglio!!
Perchè cmq il suo modo di agire è sbagliato ed anche grave..andare con un altro..baciare e farsi palpare pure!!
Se mi permetti non sei innamorato, imho sei soggiogato. E c'è 1 gran bella differenza. Svegliati e lasciala.
belleville
11-11-2003, 20:49
Ma come diavolo fai a sopportare un comportamento del genere?
Stento a credere che esistano ragazzi così...
Scusami se sono brusca ma io una persona del genere (come la tua tipa intendo)l'avrei mandata a quel paese da un bel pezzo(e mi è capitato!): un minimo di autostima ragazzo! Premetto che non ho letto tutti i post relativi alla tua storia "d'amore(?)" ma mi è parso di capire che nella maggior parte hai solo da lamentarti del comportamento di lei: sveglia,quasi tutte le ragazze usano i tipi come te come ruote di scorta da scaricare alla migliore opportunità che si presenta...
Scusa ancora per la franchezza:)
ciborg128
11-11-2003, 20:52
spero di non ritornare su questo forum e scrivere ancora delle cose brutte perchè a quel punto dovrei proprio tagliarmi i c@glioni :rolleyes: :mc: :sofico:
:mbe:
Ciborg non per qualcosa, ma non mi trovi d'accordo a tornare con lei.
Amare non vuol dire passare per fessi...
Originariamente inviato da Iolao
Possibili esiti:
2) Tu ci stai male e lasci la porta aperta, lei un giorno torna.
Se capita la "2" potrai anche pensare di stare bene ma in fondo il rapporto ti logorerà nel dubbio che lei un giorno o l'altro possa tornare a farsi semplicemente i cazzi suoi e tu nel frattempo continui a buttare la tua vita nel cesso perchè non hai amici.
Ora puoi parlare quanto vuoi, ma girerai sempre intorno perchè in realtà tu non riesci a considerare seriamente l'ipotesi che lei è una merda. Succede a tutti, hai la nebbia annebbiata ed è per questo che TI CONVIENE seguire i suggerimenti di tutti gli altri che oltretutto sembrano avere un parere unanime guarda caso...
My 0.02
Ciborg te sei un pazzo......queste cose mi fanno incazzare e non poco..vabbè mi dispiace per te :( :muro:
Gigi 256
11-11-2003, 21:01
come ti hanno gia detto nn farti calpestare da lei!:mad:
Ti sta usando come ragazzo di "scorta", abbi un un po di orgoglio e mandala a ca*#re.
Cioè, si fa un altro mentre sta con te, e te lo dice pure come se niente fosse, poi quando si stufa ritorna con te :rolleyes:
se fosse sucesso a me nn la guarderei nemmeno + in faccia!
ciborg128
11-11-2003, 21:04
ragazzi, io penso in bene adesso, se succedera un'altra volta, uno x uno venite a casa mia e mi infilate nel c@ulo una bella matita. possibilmente appuntita :muro: ;)
ragazzi, io penso in bene adesso, se succedera un'altra volta, uno x uno venite a casa mia e mi infilate nel c@ulo una bella matita. possibilmente appuntita :muro: ;)
:doh: non capisci un :ncomment:
Gigi 256
11-11-2003, 21:08
nn sono affari miei, ma come fai a stare con una ragazza che ti tratta così?
Dal suo comportamento si vede che nn ti ama per niente, e quello che ha fatto lo potrebbe rifare con qualunque altro ragazzo e in qualsiasi momento, tanto sa che troverebbe sempre te pronto a perdonarla.
:)
Il punto è che questa dovrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Una volta non ti vuole in vacanza con lei, una volta ti tratta male e alla fine ti fa pure le corna...e tu che fai? la perdoni in continuazione.
Io non riuscirei a stare con chi tradisce la mia fiducia ripetutamente...
Dark Schneider
11-11-2003, 21:21
Si ma non puoi cmq farti mettere i piedi in faccia da questa. Se ogni volta la perdoni, stai pur certo che continuerà con questi suoi piccoli giochi. Poi sei sicuro che la prox volta ti fa una cosa del genere la molli? O la perdoni ancora?
Cmq se te l'ha già fatto diverse volte io non sarei minimamente sodisfatto di avere un rapporto simile.
Ti capisco, vabbe' non riesci a lasciarla e' + forte di te, pero' ora le regole del gioco le devi dettare tu !! CACCIA LE PALLEEE !!!:grrr: :grrr: :huh: :huh: :mad: e' o non e' la TUA donna !!??!?!??!?!?!?!
Guarda che tante matite messe insieme formano un palo della luce !
:eek: .....:D
V|RuS[X]
11-11-2003, 21:33
ciborg ad essercene ragazzi come te! :D
Ps: ed anche della tua vacca :D
ZigoZago
11-11-2003, 21:34
Hai pienamente RAGIONE.. certo é difficile, ma non bisogna scordarlo ;)
Gigi 256
11-11-2003, 21:35
ma chi lo dice che uno deve aspettare che si liberi? mica stiamo parlando di un posto sul treno!
a meno che il ragazzo sia tuo amico o conoscente, non vedo perchè devi farti problemi...
certo non vado in giro a insidiare le fidanzate/mogliettine/mammine al supermercato (anche se mi attizzano una cifra) per il solo gusto di rovinare un rapporto
ho letto questo reply solo adesso....
beh ma che significa?
ti sembra corretto nei confronti dell'altro?
cosa faresti se io mi mettessi a corteggiare tua madre sapendo che è sposata??Seguendo il tuo ragionamento sarei libero di farlo...giusto?? ma tu come la prenderesti(scommetto che mi fracasseresti di mazzate)?(l'esempio della mamma è il prima che mi è venuto in mente;) )
ciborg128
11-11-2003, 21:35
Ps: ed anche della tua vacca :D
:what: :huh:
quoto in pieno
ZigoZago
11-11-2003, 21:37
Io sinceramente alla luce di quello che ho passato anni fa nella tua stessa situazione le darei un bacio sulla fronte augurandole buona fortuna e non mi farei più vivo. Neanche se fosse lei a cercarmi [cosa che accadrà]. In amore non dovrebbero esserci mezze misure, e tu con questa qui ti stai facendo del male. Ho letto tutti i thread che hai aperto in questi mesi e alla fine l'idea su questa tipa me la sono fatta, ma la terrò per me. Quello che è importante è che tu contrariamente a me abbia il buon senso di volerti bene.
Con questo hai detto già tutto, l'ho fatto anche io l'ho guardata negli occhi senza paura e le ho detto addio...
E' dura, sarà una bastardata, pero' questo é quello che ho sentito di fare in quel momento.
Ci sono passato anche io e devo dire che pian piano passa, dura ma si riesce, l'importante é non perdere la prima cosa vitale VOLERSI BENE, quando capirai questa frase, vedrai che starai molto molto meglio te lo assicuro.
_Un'abbraccio_
V|RuS[X]
11-11-2003, 21:40
:what: :huh:
Mi sembri una persona intelligente e con buon senso dell'humour, non capisco il perchè ti ostini a farle passare tutti questi atteggiamenti che mimano alla tua salute psico-fisica. Non TI vuoi bene vero?
E' così da sempre e lo sai bene, sia quando quest'estate voleva andare in vacanza da sola, e vedevi benissimo che faceva la oca [mi sono fatto un'altra idea ma come sempre non voglio dirla qui] e ti faceva penare.
Non è il caso che aspiri a qualcuna migliore?
So bene cosa si prova ad amare qualcuno e volerla avere a tutti i costi vicina, ma questo non è proprio il caso in cui dovresti avere i paraocchi, starai sempre male perchè lei farà sempre tutto quello di cui avrà voglia sapendo che avrà sempre la porta aperta ogni volta che vorrà tornare da te. Volersi bene è importante.
Mi sembri una persona intelligente e con buon senso dell'humour, non capisco il perchè ti ostini a farle passare tutti questi atteggiamenti che mimano alla tua salute psico-fisica. Non TI vuoi bene vero?
E' così da sempre e lo sai bene, sia quando quest'estate voleva andare in vacanza da sola, e vedevi benissimo che faceva la oca [mi sono fatto un'altra idea ma come sempre non voglio dirla qui] e ti faceva penare.
So bene cosa si prova ad amare qualcuno e volerla avere a tutti i costi vicina, ma questo non è proprio il caso in cui dovresti avere i paraocchi, starai sempre male perchè lei farà sempre tutto quello di cui avrà voglia sapendo che avrà sempre la porta aperta ogni volta che vorrà tornare da te. Volersi bene è importante.
Quoto in pieno..ciborg dai retta ai ragazzi per favore
:ave: ;)
V|RuS[X]
11-11-2003, 21:42
ZigoZago non ricordavo di avere scritto quelle cose, e di fatti con l'ultimo post mi sono in parte ripetuto.
Ps: il tuo caso era ben diverso sia dai miei trascorsi sia dal caso di ciborg http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special25.gif
grazie a tutti..
allora
@ Gigi 256
il tipo lo sa benissimo, ma le ha detto che "vale la pena" continuare a rompere i maroni :mad: gia in un altro 3d ho scritto che non potevo picchiare nessuno perchè il tipo non è piccolino.. è ben messo
usa un badile allora...:sofico:
ZigoZago
11-11-2003, 21:59
sei ingamba ;)
StErMiNeiToR
11-11-2003, 22:16
io ci sn passato da sto caso... la mia ex mi ha trattato come una ruota di scorta... una vera vacca... pero avevo gia in mente di mandarla a fanculo... e l ho fatto... ci ho sofferto si pero ci avrei sofferto di piu se fossi restato con lei... adesso ho trovato la persona giusta
io ci sn passato da sto caso... la mia ex mi ha trattato come una ruota di scorta... una vera vacca... pero avevo gia in mente di mandarla a fanculo... e l ho fatto... ci ho sofferto si pero ci avrei sofferto di piu se fossi restato con lei... adesso ho trovato la persona giusta
intendi la vacca giusta... :asd:
StErMiNeiToR
11-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da Iolao
intendi la vacca giusta... :asd:
no e plz nn scherzare sulla persona a cui voglio bene grazie
no e plz nn scherzare sulla persona a cui voglio bene grazie
ok, scusa, non c'era nessuna intenzione di essere offensivo. ;)
nemorino
12-11-2003, 10:14
ho letto questo reply solo adesso....
beh ma che significa?
ti sembra corretto nei confronti dell'altro?
cosa faresti se io mi mettessi a corteggiare tua madre sapendo che è sposata??Seguendo il tuo ragionamento sarei libero di farlo...giusto?? ma tu come la prenderesti(scommetto che mi fracasseresti di mazzate)?(l'esempio della mamma è il prima che mi è venuto in mente;) )
ma quali mazzate...
primo ti direi che sei pazzo, vista la veneranda età di mia madre e secondariamente, dipende come fai la corte...
di certo non vado a mandare fiori ad una ragazza fidanzata o sposata solo perchè l'ho vista per strada ma....
per fare un esempio facile... mettiamo che sei all'università (bei tempi!) e ti siedi sempre accanto ad una ragazza, possibilmente bella :D, e con lei passi anche il dopo lezione, che ne so a mangiare qualcosa, a studiare in biblioteca etc. e ti innamori e forse anche lei.... che fai? ti fermi perchè sai che lei è fidanzata? :confused: vedi quel fatto come un ostacolo insormontabile? la eviti come se fosse appestata o ti stracci le vesti novello jacopo ortis della situazione?
mah
nemorino
12-11-2003, 10:23
ma è una mia impressione o mancano i post di ieri mattina e pomeriggio in questa discussione?
ChristinaAemiliana
12-11-2003, 11:36
:mbe:
Ciborg non per qualcosa, ma non mi trovi d'accordo a tornare con lei.
Quoto e sottoscrivo...
Una cosa è soffrire per il passato, un'altra è mettersi nelle condizioni di soffrire ancora.
Anche io sto ancora molto soffrendo per una persona che si è comportata malissimo con me. Provo ancora rabbia, e ancora mi viene da cercarlo per dirgliene quattro, soprattutto quando vengo a conoscenza di certe sue uscite incoerenti (è il classico tipo che predica bene e razzola male). Ma ciò non toglie che non me lo riprenderei nemmeno regalato, anche se quando mi ha sbattuto la porta in faccia sarei stata disposta a prendermi le colpe mie, sue e pure quelle di mezzo mondo pur di fargliela riaprire.
Devi solo acquistare un minimo di freddezza e di lucidità per capirlo.
Bilancino
12-11-2003, 11:48
Diverso tempo siete stati insieme, una storia VERA
Peccato che sia finita così........:(
Ciao
..già... proprio vero, troppo vero...
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
..già... proprio vero, troppo vero...
>bYeZ<
COncordo con te!
:mano:
ChristinaAemiliana
12-11-2003, 13:48
Originariamente inviato da Orbital
COncordo con te!
:mano:
Anche io...non sai quanto...:rolleyes:
aquilante
12-11-2003, 14:07
ribadisco quanto detto ma specifico ulteriormente:
se ti innamori di una persona, cosa importa se sia fidanzata?
...
rispetto per un altro uomo o forse paura di subire lo stesso trattamento?
se ripeto, nasce un amore al di là di un corteggiamento, di una "caccia", forse alla ragazza in questione non gliene frega più di tanto del suo tipo, forse sta assieme a lui per abitudine... se davvero lo ama è lei a doversi tirare indietro prima di arrivare al punto di non ritorno...
davvero questa cosa del "non desiderare la donna degli altri" non la capisco davvero... forse è un recesso della nostra educazione cattolica ma davvero non la capisco
è un concetto che davvero mi ripugna, quasi a volere considerare quella donna "di proprietà" di quel soggetto
trovo il tutto invece + riprovevole se invece non c'è un sentimento sotto, se è una questione di sesso, di una botta e via... ma qui eccelle l'ipocrisia della nostra educazione.... vabbè è stata una cosa momentanea, un colpo di testa, una cosa così....
mah
concludo con dei versi del maestro....
A quelle che sono già prese
e che vivendo delle ore deluse
con un uomo ormai troppo cambiato
ti hanno lasciato, inutile pazzia
vedere il fondo della malinconia
di un avvenire disperato
Ciao Nemo.
1) Non cagherei mai una che sta col tipo (magari si dice anche innamorata), ma cerca avventure fuori dal suo rapporto (tanto prima o poi lo farebbe anche a me, tanto è incapace di prendere una decisione!)
2) Paura che qualcuno faccia la stessa cosa a me? (cioè fare il filo alla mia fidanzata) Forse...
Ma forse anche poco interersse per una tipa che di fronte a problemi sentimentali col suo uomo,
- non è in grado di prendere una decisione
- ha necessità di un'altra persona per capire che non prova + una sega per il suo attuale uomo
- scappa di fronte alle difficoltà senza affrontarle rifugiandosi tra le braccia di un altro.
Forse sarà anche paura,
ma io una così non la voglio (ce ne sono a bizzeffe).
Meglio allora non fidanzarsi
Questa è la mia visione. :)
aquilante
12-11-2003, 14:13
Infine una considerazione per Cyborg....
Già ho detto che mi dispiace, non è pura formalità, ma le ho vissute qualche tempo fa situazioni simili.
In molti già su questo thread conoscono l'amaro in bocca che si prova in quegli istanti...
Ma bisogna reagire.
Per quanto doloroso, ci vuole la forza, il coraggio e l'amor proprio per decidere di non esser trattati così da una persona che non ha rispetto di se stessa e degli altri...
Retorica?
Forse.
Ma quanto rimane di ciò che amavamo in questa tizia egcentrica, mechina senza scrupoli.
Davvero non meriti di più?
Ci vuole il coraggio di sbattergli noi la porta in faccia e senza ulteriori chances. Solo allora parte la risalita. ;)
Ci vuole il coraggio di sbattergli noi la porta in faccia e senza ulteriori chances. Solo allora parte la risalita. ;)
Clap clap clap clap clap
ti mando una mia personale OLA :)
nemorino
12-11-2003, 14:16
Ciao Nemo.
1) Non cagherei mai una che sta col tipo (magari si dice anche innamorata), ma cerca avventure fuori dal suo rapporto (tanto prima o poi lo farebbe anche a me, tanto è incapace di prendere una decisione!)
2) Paura che qualcuno faccia la stessa cosa a me? (cioè fare il filo alla mia fidanzata) Forse...
Ma forse anche poco interersse per una tipa che di fronte a problemi sentimentali col suo uomo,
- non è in grado di prendere una decisione
- ha necessità di un'altra persona per capire che non prova + una sega per il suo attuale uomo
- scappa di fronte alle difficoltà senza affrontarle rifugiandosi tra le braccia di un altro.
Forse sarà anche paura,
ma io una così non la voglio (ce ne sono a bizzeffe).
Meglio allora non fidanzarsi
Questa è la mia visione. :)
le situazioni della vita non sono così nette...
l'esempio mio fatto due post sopra credo sia esemplificativo... non è detto che lei (fidanzata) o tu cerchiate una storia... la storia può capitare, nascere da sola e da sola diventare grande, troppo grande.... e allora sorge il problema del fregarsene o meno del fatto che lei sia "occupata"...
quanto hai quotato non si riferisce certo ad un lui o ad una lei che cercano l'una il tradimento e l'altro il brivido di "farsi" una ragazza occupata... si riferisce a situazioni che capitano nel senso che nascono da sole, per caso
ma la stessa situazione si può verificare quando entrambe le persone sono occupate... e ovviamente qui il problema è duplice...
ChristinaAemiliana
12-11-2003, 14:19
Per quanto doloroso, ci vuole la forza, il coraggio e l'amor proprio per decidere di non esser trattati così da una persona che non ha rispetto di se stessa e degli altri...
...
Applausi...;)
nn dovevi lasciare gli amici x una passera ;) ...
aquilante
12-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da Irenina
Clap clap clap clap clap
ti mando una mia personale OLA :)
Grazie Ire... :)
Troppo spesso ci piangiamo addosso, ma dobbiamo metterci comunque del nostro per uscirne. ;)
le situazioni della vita non sono così nette...
l'esempio mio fatto due post sopra credo sia esemplificativo... non è detto che lei (fidanzata) o tu cerchiate una storia... la storia può capitare, nascere da sola e da sola diventare grande, troppo grande.... e allora sorge il problema del fregarsene o meno del fatto che lei sia "occupata"...
quanto hai quotato non si riferisce certo ad un lui o ad una lei che cercano l'una il tradimento e l'altro il brivido di "farsi" una ragazza occupata... si riferisce a situazioni che capitano nel senso che nascono da sole, per caso
ma la stessa situazione si può verificare quando entrambe le persone sono occupate... e ovviamente qui il problema è duplice...
Ovvio che poi c'è situazione e situazione.
Però, a mio modo di vedere le cose, se posso in qualche modo evitare le tipe fidanzate, lo faccio.
Certo, che se ne sono innamorato, il discorso, potenzialmente cambia, ma quì le comsiderazioni da fare sono tante, in quanto personalmente non mi sono mai innamorato follemente di una persona da non poterne farer a meno ancora prima di starci insieme.
Forse mi sono solo "castrato" prima di innamorarmi, non so dirti...
Io ho una concezione abbastanza fatalista della cosa, non sto lì a convincermi di aver perso l'occasione della mia vita, l'unica donna con cui poter vivere un amore eterno e felice (si fa per dire... :D )
tanto con molte sono stato convinto di ciò prima di dovermi ricredere.
Semplicemente passo oltre che dietro la'ngolo ce ne è un'altra magari non fidanzata e con la quale potenzialmente, potrebbe andare tutto male o bene esattamente come la precedente, chissà...
aquilante
12-11-2003, 14:31
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Applausi...;)
grazie, grazie!!! :winner:
Con tutti questi complimenti finisco per autocompiacermi...
Vade retro vanagloria!!! ;) :D
dr.stein
12-11-2003, 14:39
Clap clap clap!!! Applaudo sulla fiducia, ma.... che hai scritto ?!? :D
(Scherzo, l'ho letto e ammiro anche io! ;))
aquilante
12-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da dr.stein
Clap clap clap!!! Applaudo sulla fiducia, ma.... che hai scritto ?!? :D
(Scherzo, l'ho letto e ammiro anche io! ;))
Ho capito che te serve qualcos'altro su Unix vecchia sola... ;) :)
ZigoZago
12-11-2003, 14:56
Originariamente inviato da m4st3rx
nn dovevi lasciare gli amici x una passera ;) ...
Vi sembrerà un quote insensato...
nn bisogna mai lasciare anche se stessi. ;)
dr.stein
12-11-2003, 15:44
Ho capito che te serve qualcos'altro su Unix vecchia sola... ;) :)
No, no, alla fine ho risolto! ;)
E ho anche beccato i complimenti del capo supremo! :cool:
Ti devo una birra, e anche qualcosa di piu'! ;)
aquilante
12-11-2003, 15:53
Originariamente inviato da dr.stein
No, no, alla fine ho risolto! ;)
E ho anche beccato i complimenti del capo supremo! :cool:
Ti devo una birra, e anche qualcosa di piu'! ;)
Hai risolto col tar?
nemorino
12-11-2003, 17:22
personalmente non mi sono mai innamorato follemente di una persona da non poterne farer a meno ancora prima di starci insieme.
a me capita il contrario... finchè non sono insieme non posso fare a meno di lei... poi la storia cambia :D
aquilante
12-11-2003, 18:00
a me capita il contrario... finchè non sono insieme non posso fare a meno di lei... poi la storia cambia :D
Spesso le cose una volta ottenute, sembrano meno belle di quanto non lo fossero prima di averle...
E' triste, ma a volte è così.
ChristinaAemiliana
12-11-2003, 19:27
Spesso le cose una volta ottenute, sembrano meno belle di quanto non lo fossero prima di averle...
E' triste, ma a volte è così.
In amore vince chi fugge...:p
Jaguar64bit
12-11-2003, 19:30
A volte stare con una persona e poi conoscerla meglio ...ti fa' capire che non e' quella che pensavi.....succede.
V|RuS[X]
12-11-2003, 23:30
Pensavo di essere l'unico :rolleyes:
V|RuS[X]
17-11-2003, 18:56
Hey cervo a primavera com'è finita? :D
:nono: :nonsifa: You are bastard inside!:sperem:
V|RuS[X]
17-11-2003, 19:41
Originariamente inviato da tommyHD
:nono: :nonsifa: You are bastard inside!:sperem:
Yeah! :cool:
ciborg128
17-11-2003, 19:42
:mad: :ncomment: :ncomment:
V|RuS[X]
17-11-2003, 19:57
:mad: :ncomment: :ncomment:
Cioè? :confused:
Supersubway
17-11-2003, 20:03
E' UNA CAZZATA FERMATI!!!:ops: :ops:
prima si fa chi preferisce, e poi torna all'ovile come se niente fosse... ma mandala affanculo! tieniti la tua dignità!
Originariamente inviato da Supersubway
E' UNA CAZZATA FERMATI!!!:ops: :ops:
prima si fa chi preferisce, e poi torna all'ovile come se niente fosse... ma mandala affanculo! tieniti la tua dignità!
Quoto, ma che è sta roba ?
ma fai l'uomo e dagli una pedata nel c@@@ a questa ;)
Mammamia che tristezza ... casi di servilismo così cronici non ne avevo mai visti. Rinuncio a ripeterti i consigli esposti fino a qui.
La tua "ragazza" è proprio fortunata, avrà sempre di che divertirsi :rolleyes:
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da loncs
Mammamia che tristezza ... casi di servilismo così cronici non ne avevo mai visti. Rinuncio a ripeterti i consigli esposti fino a qui.
La tua "ragazza" è proprio fortunata, avrà sempre di che divertirsi :rolleyes:
L'amante del mio ex marito ha un marito così...:rolleyes:
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:14
Stai ancora a pensare al tuo ex marito ? con tutti i bravi ragazzi/uomini che ci sono in giro ?
:D :D
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Stai ancora a pensare al tuo ex marito ? con tutti i bravi ragazzi/uomini che ci sono in giro ?
Ricordati che io attraggo solo stronzi...:sofico:
ciborg128
18-11-2003, 00:15
:rolleyes: mi sento un c@glione...
ma questo non è amore secondo voi? :muro:
No...ripeto, sei solo soggiogato da lei.
Esa mujer me esta matando
Me a espinado el corazon
Por mas que trato de olvidarla
Mi alma no da razon
Mi corazon aplastado
Herido y abandonado
Aber aber tu sabes dime mi amor por favor
Que dolor nos quedo
Ah ah ah corazon espinado
Ah ah ah como me duele el amor
Como duele como duele el corazon
Cuando nostiene entregados
Pero no olvides mujer que algun dia diras
Hay ya yay como me duele el amor
Como me duele el olvido
Como duele el corazon
Como me duele estar vivo
Sin tenerte aun lado amor
Corazon espinado
SANTANA!!!!!!!
Supersubway
18-11-2003, 00:19
No, non è amore, è mammismo. Hai bisogno di un'altra mamma.
Come puoi amare una persona che ti rispetta così poco, che si comporta così da t****....
:mad:
Questo non è amore... è una cotta, tutt'al più. Scozzati.
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:19
Ricordati che io attraggo solo stronzi...:sofico:
Allora e' meglio che dico che non mi attrai almeno non mi becco quella parola che non merito.....
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:22
No, non è amore, è mammismo. Hai bisogno di un'altra mamma.
Come puoi amare una persona che ti rispetta così poco, che si comporta così da t****....
:mad:
Concordo al 200% con te'.....;)
questo errore l'ho fatto anche io e non lo faro' mai piu', anche se sarei meno drastico di te' nei confronti di come si comporta cyborg.
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:24
Questa me la stampo e me la porto sempre dietro...:O
...Ma che significa "scozzati"?:p :D
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:25
...Ma che significa "scozzati"?:p :D
Le cozze sono dure da staccare dallo scoglio..........
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:28
Le cozze sono dure da staccare dallo scoglio..........
Uhm, credo di capire...:D :D :D
...Devo scozzarmi anche io allora da quello scoglione...:O
Bilancino
18-11-2003, 00:32
Vedo che qui si ha una firma irregolare, sarebbe il caso di editarla.
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:37
Fidati mandala a fank finche' sei in tempo , almeno non ti rovini la salute , a meno che non ti dimostra di tenerci a te' sul serio e senza compromessi una volta per tutte.....anche se da come si e' comportata i margini sono minimi per avere un briciolo di credibilita'e fiducia in lei.
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:38
Ot
X Bilancio mi servirebbe un aiuto nella tua sez....:D
Ot
X Bilancio mi servirebbe un aiuto nella tua sez....:D
mm... servizio a domicilio?? ha tariffe alte.. questo crossposting ti costerà caro.. :D
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:43
mm... servizio a domicilio?? ha tariffe alte.. questo crossposting ti costerà caro.. :D
>bYeZ<
Potevo chiederglielo in Pvt , ma visto che passava di qui' , tariffe...penso che ormai mi conosca e per me' i consigli tecnici sulla sicurezza sono gratis......:D
...penso che ormai mi conosca e per me' i consigli tecnici sulla sicurezza sono gratis......:D
ti conosce??? come ti conosco io o altri? AZZZZ... allora sò "volatili per diabetici" :D
good luck
>bYeZ<
Ho perso il conto ... :D:D
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:47
ti conosce??? come ti conosco io o altri? AZZZZ... allora sò "volatili per diabetici" :D
good luck
>bYeZ<
Stai diventando troppo ermetico nelle battute.......va be' che l'ora e' tarda pero'....
Stai diventando troppo ermetico nelle battute.......va be' che l'ora e' tarda pero'....
ma dai? è una vecchia battuta di Lino Banfi... pensaci
volatili ==> sinonimo
diabetici ==> come mangiano?
:D
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:49
E' sempre la stessa amante.......fortuna che almeno quelle non si moltiplicano come le mosche.....:D :D
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:49
Non è l'ora...sei tu...:D :D :D
ChristinaAemiliana
18-11-2003, 00:52
E' sempre lei...ma fa per 10...:sofico:
Credo che semplicemente hai bisogno di sbattere col muso sul muro a 140Km/h prima di capire.
Perciò è inutile che leggi oltre la gente che ti dice cose "brutte".
Vivi i tuoi sentimenti nel pieno della loro forza, lasciati pure travolgere.
Se ti andrà bene sarai fortunato e questi consigli non ti serviranno, se ti andrà male torna qui, rileggiti queste pagine e vedrai che farai meglio la prossima volta.
Ciao e in bocca al lupo.
Bilancino
18-11-2003, 00:53
Sei pregata di modificare la tua firma.
Jaguar64bit
18-11-2003, 00:59
Originariamente inviato da Bilancino
Freeman non gli avrebbe mai detto di modificarla.........
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Bilancino
18-11-2003, 01:01
lo pensi te..........:D
Ciao
è arrivato prima lui.. altrimenti eccome che l'avrei detto...
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:05
è arrivato prima lui.. altrimenti eccome che l'avrei detto...
>bYeZ<
Tranquillo se sei un po' piu' affabile e meno duro con le donzelle nessuno te lo rimprovera.........
:D :D ;) .................................................:D
LE
l'ora tarda? :D :rolleyes:
>bYeZ<
Tranquillo se sei un po' piu' affabile e meno duro con le donzelle nessuno te lo rimprovera.........
:D :D ;) .................................................:D
tu cosa ne sai di come sono con le donne? penso ben poco.. :)
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:07
Nella vita e' il succo che conta....la forma lasciala ai ben pensanti.......:D :D
ora vado a nanna....va':D ;)
ora vado a nanna....va':D ;)
ottimo :D
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:09
tu cosa ne sai di come sono con le donne? penso ben poco.. :)
>bYeZ<
Nulla so' di te' , infatti qui' si scherza e ci si diverte anche...:)
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:10
ottimo :D
>bYeZ<
Sapevo che avresti quotato quella parte.....infatti l'ho scritta disunita dal resto della frase , per agevolarti il quote......
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ciaus
Nulla so' di te' , infatti qui' si scherza e ci si diverte anche...:)
..venghino venghino..siore e siori...
benvenuti al CIRCO HWUPGRADE
+ member ci sono + bestie si vedono...
:sofico:
abbiamo anche i giocolieri
http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif
:p
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:13
..venghino venghino..siore e siori...
benvenuti al CIRCO HWUPGRADE
+ member ci sono + bestie si vedono...
:sofico:
>bYeZ<
Tu sei il domatore di leoni.....vero ?
ogni tanto i leoni finiscono per mangiarseli i domatori.......:D :D ;)
e con questo ti saluto....;)
repetita iuvant
>bYeZ<
Tu sei il domatore di leoni.....vero ?
ogni tanto i leoni finiscono per mangiarseli i domatori.......:D :D ;)
e con questo ti saluto....;)
e il leone saresti tu??? :rotfl:
>bYeZ<
Bilancino
18-11-2003, 01:15
repetita iuvant
>bYeZ<
Io non ho fatto il liceo e latino, ma qui neanche l'italiano si vuole capire
Ciao
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:16
No non sono io , io ho buoni gusti....... certa carne la scarto... qualcuno che mangia di tutto lo trovi sempre..:D :D ;)
Io non ho fatto il liceo e latino
ehm... http://www.forumania.it/forum/images/smilies/meaculpa.gif
manco io.. :p
>bYeZ<
Andrea Bai
18-11-2003, 01:16
repetita iuvant
>bYeZ<
la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
stando a quanto scritto sul regolamento, anche
thefrog
Dark Schneider
CaStOr100
Er Paulus
filippom
hanno la sign irregolare :)
suvvia, altrimenti ci accusano di essere faziosi :D
Originariamente inviato da Andrea Bai
la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
thefrog
Dark Schneider
CaStOr100
Er Paulus
filippom
Non si può sempre notare tutto... hai fatto bene a farlo notare..
anche costoro dovranno editare la sign
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:19
E' andata a dormire credo.....mai parlare al sordo senza guardarlo in faccia.....:D :D ;)
E' andata a dormire credo.....mai parlare al sordo senza guardarlo in faccia.....:D :D ;)
.. è online..
>bYeZ<
Bilancino
18-11-2003, 01:22
thefrog
Dark Schneider
CaStOr100
Er Paulus
filippom
Ok allora da oggi firma libera.......... :)
Andrea Bai
18-11-2003, 01:30
Ok allora da oggi firma libera.......... :)
macchè firma libera, basta farlo notare anche agli altri utenti :)
macchè firma libera, basta farlo notare anche agli altri utenti :)
bè essere tacciato di faziosità è il massimo.. sono noto per aver sempre sott'occhio le firme degli utenti... se me ne scappano alcune non vedo quale sua il problema
se le hai viste spero che tu le abbia segnalate
>bYeZ<
Banniamoli tutti!!!
:D
Ciaozzz
Mazza ma sono uno dei pochi ad avere la sign regolare? :D
Non va mica bene così ! :D
Ciaozzz
Andrea Bai
18-11-2003, 01:42
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
tu hai troppi messaggi :sofico: :D
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:42
Ciaozzz
Anche io mi sento troppo in regola.........sto' quasi male....:D :D
tu hai troppi messaggi :sofico: :D
No no , Paolo mi ha detto che a 50000 post mi regala le " action figures " di tutto lo staff !!!
:D :D :D
Ciaozzz
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:52
No no , Paolo mi ha detto che a 50000 post mi regala le " action figures " di tutto lo staff !!!
Ciaozzz
Cyra' Lupello ha detto che entro la fine del 2004 ti raggiunge come numero di post........datti da fare....i giovani scalpitano..
Cyra' Lupello ha detto che entro la fine del 2004 ti raggiunge come numero di post........datti da fare....i giovani scalpitano..
Sguinzaglierò le mie conoscenze in " alto" per sabotarlo!
Ciaozzz
Ciaozzz
Lo sapevo che era tutto un magna magna :sofico: :sofico:
direi che la chat la possiamo chiudere TUTTI qui
>bYeZ<
Jaguar64bit
18-11-2003, 01:59
Ciaozzz
Ho capito la tecnica del fustino..
posti 3 prendi 2..................................................................
direi che la chat la possiamo chiudere TUTTI qui
>bYeZ<
Già mi vedo con le mie Action Figures.
Freeman e Bilancino contro Bordin e Homer !!!
Pum pum pam pam , come quelle di He-Man ! ahahahahah
:D :D :D :D
Ciaozzz
Marco... sai dove te le metto le action figures? :D
dai... stop... ;)
>bYeZ<
Il topic ha perso lo scopo per cui era nato.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.