View Full Version : Creative 2800 digital
Gandalf The White
13-07-2003, 17:38
Appena comprate ... Inspire 2.1 2800 Digital ( che stanno già andando una bellezza in digitale, con la porta coassiale, sulla mia schedina philips da ben 15€ :cool: :p )... per la bellezza di ( quanto l 2400 ;) )
N.B. Prezzo di listino medio 120-130€ ( giusto ? :D ) :sofico:
Se a qualcuno dovessero interessare ... beh, senza far nomi di catene di informatica basta andare in duomo e cercare il negozio che sta fra il burger king e la rinascente ... :sofico: ... prezzi a caso per tutti ! :mc:
scusa un attimo ma è il negozio recante il nome di una nota casa editrice?
Gandalf The White
13-07-2003, 18:38
Originally posted by "recoil"
scusa un attimo ma è il negozio recante il nome di una nota casa editrice?
Sì sì ![/siz]
:D
Perchè non me le compri anche a me e ti pago il tutto comprese le spese di spedizione? E' possibile?
troppo_ilSilviun
14-07-2003, 15:02
PAURA LE HO PRESE ANCHE IO .. QUANDO LE HO VISTE SONO ANDATO A DIRE ALLA COMMESSA .. "MA PER ME CE UN ERRORE" E LEI MI HA DETTO DI NO.
IO LE HO PRESE A TORINO E DEVO DIRE CHE SONO OTTIME
Ragazzi rispondetemi x favore in privato dicendomi la catena che le vende.. le voglio prendere pure io!!! Per favore rispondetemi!!!
freddy30
14-07-2003, 16:57
Originally posted by "PoW3r"
Ragazzi rispondetemi x favore in privato dicendomi la catena che le vende.. le voglio prendere pure io!!! Per favore rispondetemi!!!
ragazzi dite la catena......senno' tutti chiederanno in pvt..... ;) tipo me :D
Tetsuya1977
14-07-2003, 21:59
prese prese da paura,quel tipo qua che ha consigliato è il nukero 1,ho risparmiato 140 mila lire non so se rendo.
Scusate ma sapete se c'è una filiale nei pressi di Salerno-Napoli???
mi aggiungo ai ringraziamenti..
mi trovavo a milano e sono entrato nel negozio :eek: affarone
grazie
in pratica quanto costano?
Grazie 1000 a Gandalf The White e a Runfox(che mi ha fatto da postino) per la segnalazione !!!
Il prezzo medio delle 2800 è di 120 euro contro i 50 di questa ottima offerta ! Inoltre le casse non sono niente male.
ARIGATOU
Espinado
18-07-2003, 16:48
secondo voi a utilizzarle con un notebook (una sola uscita audio analogica) le sfrutto decentemente o mi conviene lasciare perdere?
appena prese :sofico: !
(50 euronzi)
Originariamente inviato da Espinado
secondo voi a utilizzarle con un notebook (una sola uscita audio analogica) le sfrutto decentemente o mi conviene lasciare perdere?
per sto prezzo prendile al volo
narnonet
18-07-2003, 21:15
Dai ragazzi, ditemi che negozio è in PVT che mercoledì devo andare a milano e se faccio un giro in duomo guardo ankio!!!
Grazie Mille a chi risponderà
^_^
satrax82
18-07-2003, 22:58
la mond di berlusca
narnonet
19-07-2003, 14:23
Originariamente inviato da satrax82
la mond di berlusca
Graz
Zeus@Zeus
23-08-2003, 20:39
Vorrei comperare Creative® Inspire™ 2.1 Digital 2800 ma ho una sk audio integrata 5.1 (GIGABYTE GA-7V600) che non ha l'uscita digitale.
Queste casse è possibile anche collegarle all'uscita analogica o è indispensabile collegarle all'uscita digitale ???????
Grazie e ciao.
Tetsuya1977
24-08-2003, 00:09
Le colleghi anche all'analogica ma non ha senso.
Zeus@Zeus
24-08-2003, 00:14
In quanto ??
c'è una perdita di qualità notevole ??
Grazie e ciao
Tetsuya1977
24-08-2003, 09:03
In quanto è come prendere un diesel e farci la senza piombo.
Zeus@Zeus
24-08-2003, 10:16
Scusa Tetsuya1977 ti ringrazio per la risposta ma non potresti spiegarti meglio :confused:
quali sono le cose negative nel collegarle all'analogico :confused: :confused:
Ciao
Tetsuya1977
24-08-2003, 10:58
Di negativo non c'è niente,ha senso però comprare un kit ottico-coassiale e collegarlo ad una sorgente analogica?No.Quindi comprati delle casse analogiche.
chi di voi ha questo sistema audio?
Tetsuya1977
29-08-2003, 20:39
Io.Ottimo per giocare,un pò meno per fare musica(caso mio,ma le ho pagate 49 euro:cool: ).Bassi potenti regolabili da remote controller,ottimo design,frequenze alte accettabili.Gran set per ascoltare mp3.
si si le ho ankio ma volevo delle info sui collegamenti...posso chiedere a te?
Tetsuya1977
29-08-2003, 21:40
Coassiale il collegamento digitale:cavo in dotazione.
si ma dovrei collegarlo alla presa S/PDIF giusto?ma xchè il jack nn mi entra????
Tetsuya1977
30-08-2003, 00:28
Guarda bene che c'è un adattatore mono.
si c'è un adattatore,molto corto,ke mi porta da rca a jack,ma quel jack nella mia presa S/PDIF nn ci entra!!!cosa sbaglio?
è possibile ke la mia sia una presa ottica e nn vada bene?
flacchio
15-09-2003, 17:46
Ciao, ho appena preso le creative inspire 2.1 2800.
Adesso però sono collegate in analogico poichè la mia AC-97 6-channel non ha l'attacco digitale.
Volevo sapere se con una scheda audio con attacca digitale (magari un soundblaster economica) migliorasse il suono.
grazie ciao
Tetsuya1977
15-09-2003, 19:56
Certo che migliora e di tanto anche.
flacchio
15-09-2003, 20:13
Che scheda audio mi consigli per mettere l'audio su digitale?
una economica SB Live! o anche meno può bastare, qualcuno mi consigliava la audigy 1
Tetsuya1977
15-09-2003, 21:10
Mah,una Audigy,una Hercules o una Terratec.Io scleglierei Hercules.
flacchio
17-09-2003, 06:54
Hercules?
Basta che ci sia l'uscita digitale e non costi molto tanto devo muovere un 2.1 non certo un 7.1
Ciao,
volendo potresti acquistare anche la schedina di Epox con l'uscita ottica. Per maggiori informazioni il link e' questo: http://www.epox.nl/english/products/motherboard/accessoiries.htm .
L'ho vista in vendita a 15 Euro.
Spero di essere stato d'aiuto.
flacchio
17-09-2003, 15:39
Originariamente inviato da Minelab
Ciao,
volendo potresti acquistare anche la schedina di Epox con l'uscita ottica. Per maggiori informazioni il link e' questo: http://www.epox.nl/english/products/motherboard/accessoiries.htm .
L'ho vista in vendita a 15 Euro.
Spero di essere stato d'aiuto.
EP-SPD0C Click image to enlarge
A daughter card for high-quality digital output by optical / coaxial cable
Supports SPDIF format up to 24 bit / 96KHz
Includes 1 optical cable and 1 2x3 pin cable
70 X 30 MM
non riesco a capire... è questo il prodotto?
Io sulle casse ho un'uscita non ottica, ma digitale. Infatti il filo è "come quello dell'antenna della TV ma un po' più piccolo, poi c'è la possibilità di riconvertirlo in un cavo come quelli analogici
io sinceramente ce le ho collegata ad una SB Live 5.1 Digital e devo dire che sono contentissimo, le tengo sempre al minimo altrimenti vibra tutto ;)
flacchio
17-09-2003, 16:52
la hai su analogico o digitale?
digitale immagino....
fai una prova: senti la qualità con uno e con l'altro o magari fallo sentire a qualcuno che non sa che differenza c'è tra i due collegamenti e chiedi quel è la migliore ( sempre che ci sia)
Ho da poco acquistato l'abit nf7s e volevo collegarci le casse digitali della creative 2.1, ma il problema è sorto subito: come faccio a collegarle all'uscita spdif dell'abit?
In sostanza lo spinotto delle casse non entra perche è troppo grosso, che devo fare? help
narnonet
08-11-2003, 21:26
Ma l'uscita che hai sulla NF7-S di che tipo è????
È Ottico o Coassiale??
Se è Coassiale è allora impossibile che tu non riesca a collegarci il cavo, un mio amico c'è riuscito.
Se è ottico non puoi collegarlo direttamente alle casse.:(
credo che sia ottica, perche c'è il tappuccio sull'uscita. Io per le casse ho lo spinotto sia coassiale che ottico, ma quello ottico è troppo grosso e non entra
Tetsuya1977
09-11-2003, 10:39
le 2800 hanno solo il coassiale,col riduttore.
non esiste un altro riduttore da jack normale e lo faccio entrare nell'uscita spdif?
Tetsuya1977
09-11-2003, 11:08
guarda che quel riduttore è in dotazione:cool:
si giusto, in dotazione alle casse ho un adattatore da coassiale a ottico (rca) ora il problema è nel collegamento all'uscita ottica digitale della mobo, il mio jack digitale è troppo grosso e non entra, non è che esiste un adattatore?
Tetsuya1977
09-11-2003, 13:27
Spiacente,ma non puoi collegarle all'uscita ottica digitale.Solo coassiale.
salve ragazzi,avrei una domanda...la mia mobo (AN7) ha l'uscita ottica S/PDIF e le mie casse avrebbero l'entrata digitale e non solo analogica ma l'entrata delle mie Inspire 2.1 2800 digital non è ottica bensì tramite RCA...dite che per l'uso che ne faccio (giochi + mp3) mi conviene comprare l'adattatore e iniziare a usare il digitale?
Originariamente inviato da Massy84
salve ragazzi,avrei una domanda...la mia mobo (AN7) ha l'uscita ottica S/PDIF e le mie casse avrebbero l'entrata digitale e non solo analogica ma l'entrata delle mie Inspire 2.1 2800 digital non è ottica bensì tramite RCA...dite che per l'uso che ne faccio (giochi + mp3) mi conviene comprare l'adattatore e iniziare a usare il digitale?
e che te ne fai su un 2.1???'
Originariamente inviato da lamalta
e che te ne fai su un 2.1???'
se lo sto chiedendo a voi che cavolo me lo chiedi a me???????????:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.