View Full Version : (Roma) : Asus V9950 Ultra 256 MB nuova
Ciao ragazzi,
causa arrivo nuovo PC con a bordo una Quadro FX 3000 (gia' accennato nel forum schede grafiche), mi rivendo la mia Asus V9950 Ultra 256 MB FX 5900 ANCORA NELLA SCATOLA mai usata per 350 Euro trattabili: diciamo che non vorrei scendere sotto i 300 (l'ho presa un mese fa).
Abito a Roma zona AXA per chi la conosce (non molto distante dall'EUR) e sarebbe preferibile vedersi da quelle parti per l'eventuale consegna.
Garanzia di 2 anni (sto verificando se addirittura fossero 5).
Spero che il prezzo sia congruo.
Saluti.
Luca
freewilly
08-11-2003, 19:11
mi informo eventuale coda;)
trippuma
08-11-2003, 19:30
Anche io mi metto in coda, ci mandi una foto o un link?
Originariamente inviato da trippuma
Anche io mi metto in coda, ci mandi una foto o un link?
Scusa, foto di che cosa ? Della scheda ? Il WEB e' pieno di foto della V9950.
Puoi ammirarla al sito Asus, www.asus.it
Saluti
trippuma
08-11-2003, 19:59
Si è vero, hai ragione, ho cercato col motore e l'ho vista. E' quella con quello strano dissipatore. Ma a silenziosità come è messa? E a prestazioni? Spedisci?
swarzy85
08-11-2003, 20:10
ha garanzia?
Allora, mi risulta che il dissipatore sia molto silenzioso nonostante le dimensioni della ventola: per lo meno nettamente piu' silenzioso della generazione precedente.
I documenti sul WEB (vari test effettuati) attribuiscono a questa scheda prestazioni abbastanza in linea con quelle delle Radeon 9800 Pro.
La garanzia, come detto, e' almeno di 2 anni.
Saluti.
Luca
trippuma
09-11-2003, 00:48
Non mi hai detto se spedisci :D
è questa vero:
http://www.asus.it/products/vga/v9950u/overview.htm
guglielmit
09-11-2003, 09:40
Mi parcheggio in coda....
ciao sono anche io di roma se vuoi la prendo io consegna a mano epagamento in contatni magari ci sentiamo ti mando i messaggi in pvt cmq credo che la mia offerta sarà in line con il prezzo che hai detot tu tra i 300 e 350E
fammi sapere magari entro sta sera....
ps per me va bene incontrarci a laurentina(capolinea metro B) anche martedì
freewilly
09-11-2003, 10:10
aspetta che gli altri si tolgano dalla coda prima di prendere appuntamenti conclusivi;)
Originariamente inviato da freewilly
aspetta che gli altri si tolgano dalla coda prima di prendere appuntamenti conclusivi;)
quello che si dice: un consiglio del tutto disinteressato"
:sofico: :sofico:
Allora, avete ragione, aggiungo qualche informazione (scusate, è la prima volta che vendo su un mercatino WEB).
E' chiaro che mi torna meglio un acquirente di Roma che se la venga a prendere in zona EUR in modo da evitare la spedizione: se poi non salta fuori nessun 'romano' disponibile posso anche pensare di spedirla fuori.
Per Sicuzzo : esatto, è proprio quella, in versione Ultra.
Inoltre è altrettanto chiaro che mi piacerebbe chiudere al prezzo originale di 350 Euro : questo nel caso ci siano piu' persone interessate (spero che questo non contrasti con le regole del mercatino, prego il moderatore di farmi sapere).
Spero sia piu' chiaro, adesso.
Saluti
Luca.
trippuma
09-11-2003, 10:39
Va bene, allora visto che sono il secondo in coda se nessuno di Roma e neanche freewilly la vuole fammi sapere, ciao.
per quello che riguarda il discorso dello scontrino?
Scusate, sempre piu' difficile.
Mi hanno fatto notare se a questo punto do priorità a un acquirente 'romano' o a chi offre tutti i 350 Euro.
Perfetto, domanda lecita e allora facciamo cosi' : se salta fuori un acquirente 'romano' che offre 350 Euro se la prende lui.
Altrimenti se la prende chi offre 350 Euro rispettando la coda: se nessuno offrirà 350 il 'romano' ha sempre priorità, altrimenti coda.
Cavolo, non è semplice , eh ?
Per lo scontrino quello non c'è : vi dovete fidare di me ma vi consiglio di farlo.
Saluti.
Originariamente inviato da lucamil
Per lo scontrino quello non c'è : vi dovete fidare di me ma vi consiglio di farlo.
Saluti.
non è questioni di non fidarsi di te.
il fatto è che se manca lo scontrino la garanzia decade, quindi la scheda che vendi è senza garanzia.
avete ragione sulla coda allora io metto sul piatto 3 cose:
ROMANO POSSIBILITà DI ARRIVARE FINO ALLA LAURENTINA CAPOLINEA METRO B.
OFFRO 320E
POSSIBILITà DI CHIUDERE PER MARTEDI NEL POMERIGGIO
per freewilly scusa se sono un pò pignolo ma tu hai detto
mi informo eventuale coda
e poi io ho mandato il mio messaggio quindi se dopo il mi informo davi al conferma per la coda avevi ragione cosi mi sembra che sono io il primo romano ad aver detto la prendo io no?
Originariamente inviato da sicuzzo
non è questioni di non fidarsi di te.
il fatto è che se manca lo scontrino la garanzia decade, quindi la scheda che vendi è senza garanzia.
OK, il problema e' che non ce l'ho piu' lo scontrino, la persona da cui ho comprato e' un amico e mai avrei pensato che mi servisse.
Ma lui mi ha assicurato che non ci sono problemi.
In ogni caso, visto che il pezzo di carta non ce l'ho, se volete vi firmo un impegno a gestire l'eventuale guasto nel modo che vorrete.
Purtroppo e' cosi', ecco perche' vi dicevo che vi dovete fidare.
Fatemi sapere
Luca
alphacygni
09-11-2003, 15:26
uhm peccato nun averli... sto pure a casal palocco :D
allora per la mia offerta di 320E che ne dici?
OK Catan,
mi sembra che alla fine sei l'unico che ha fatto un'offerta concreta quindi OK per i 320 Euro a per vederci a Laurentina martedi'.
Siccome lavoro io posso o alle 10 di mattina, o alle 13,30 oppure alle 19,30.
Fammi sapere se uno di questi orari e' OK.
Saluti.
Luca
va bene a laurentina per le 13 martedì?se non puoi potresti per le 18.30?
Cmq se leggi i pvt ti ho mandato il mio numero di cell e casa se vuoi chiaami lunedi pome che ci accoridamo
trippuma
09-11-2003, 23:17
Ciao ciao scheduzza :cry:
peccato non abitare a roma.
ciao schedina....:(
sorry ragazzi che dirvi se voleete vi do la mia 9700 liscia a 220E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.