PDA

View Full Version : problemi con win xp e disco fisso

arrows
08-11-2003, 16:53
Windows XP mi dava un errore sul file "vtmon.exe" nella cartella di ZoneAlarm, cosi x sistemare ho riavviato il computer.Il Pc però si è impiantato prima del caricamento di win xp(prima dell'immagine di win con la barra di caricamento), allora ho provato a riavviare im mod provvisoria, ma il risultato è rimasto lo stesso.
non avendo tempo, ho provato a reinstallare win, partendo da cd e prima ho provato a ripristinare il sistema, il so si è avviato ma un messaggio mi ha chiesto di riavviare.l'ho fatto e mi sono ritrovato al punto di partenza.allora ho optato x la nuova installazione senza però formattare.all avvio è stato chiesto di inserire il nome utente nuovo, però mi è stato rifiutato quello che prima era il mome utente con cui mi collegavo.ne inserisco un altro e avvio.il prob è che il so mi impedisce di accedere alla cartella personale che c'era prima nel disco(account amministratore)mostrandomi un messaggio:"impossibile accedere ai file:accesso negato" in quella cartella ho cose importanti e vorrei recuperarle:come posso fare?
premetto che anche il nuovo account ha i privilegi di amministratore, e che la partizione è NTFS
:muro:
cmq posso anche accedere al disco da un altro computer ma il risultato è lo stesso

arrows
10-11-2003, 14:35
UP!!!!!!!