PDA

View Full Version : Stato Attivazione ADSL tin.it

gringo73
08-11-2003, 17:30
La tua richiesta ADSL sul numero di telefono XXXXXXXX del 30/10/2003 per un abbonamento tin.it ADSL a forfait - kit si trova nel seguente stato:

Stato Significato Consiglio
Assegnato ad Installatore dal 08/11/2003
Stato Attivazione ADSL

Servizio momentaneamente indisponibile.
Ci scusiamo per il disservizio.

devo aspettare la telefonata :(

fool
09-11-2003, 13:03
hai chiesto il tecnico a domicilio,vero ? :eek:

digitalfx
09-11-2003, 14:03
tranqui è successo anche a me
se non ti hanno contattato per la consegna del modem, chiamali tu...
la tua pratica si trova nello stato di "attesa del modem" per la definitiva attivazione, dopo i test che farai con gli scienziati di tin.it...
ripeto, se non ti hanno fissato l'appuntamento, chiamali tu (io li ho chiamati di continuo e dopo 1 settimana che la pratica era "assegnato ad installatore" mi hanno detto che dovevo fissare IO l'appuntamento con il corriere)...
Ultima cosa, il messaggio del momentaneo disservizio è un messaggio a c@@@o rilasciato dal loro sistema informativo...

ciao

gringo73
09-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da fool
hai chiesto il tecnico a domicilio,vero ? :eek:

no! :eek:

gringo73
09-11-2003, 20:30
Originariamente inviato da digitalfx
tranqui è successo anche a me
se non ti hanno contattato per la consegna del modem, chiamali tu...
ciao

il modem ce l'ho è tutto apposto la portante c'è, helpexpress mi dice che si connette a internet solo che non mi accetta la password perché l'abbonamneto non è ancora attivo e consiglia di telefonare...ho chiamato sabato, mi hanno detto che devo aspettare la telefonata loro ! Grazie CMQ domani mattina kiamo
:)

digitalfx
09-11-2003, 21:49
Originariamente inviato da gringo73
il modem ce l'ho è tutto apposto la portante c'è, helpexpress mi dice che si connette a internet solo che non mi accetta la password perché l'abbonamneto non è ancora attivo e consiglia di telefonare...ho chiamato sabato, mi hanno detto che devo aspettare la telefonata loro ! Grazie CMQ domani mattina kiamo
:)

kiamali te e fatti passare un tecnico, ti testano l'abbonamento, ti ripassano al commerciale e ti attivano la linea

gringo73
09-11-2003, 21:58
kiamali te e fatti passare un tecnico, ti testano l'abbonamento, ti ripassano al commerciale e ti attivano la linea

Grazie DFX sxo di essere online domani! ;)

gringo73
10-11-2003, 15:09

Procedura perfetta! ;)