View Full Version : Come si fa a cambiare ip????
Come si fa a cambiare ip???.....c'è un sistema, trucco o programma ke lo permetta??.....mi serve .......è importante........
disconnetti e poi riconnetti, in genere, se non hai un IP statico da contratto, il provider ti riassegna in IP dinamico diverso!
Originariamente inviato da EDESMO
disconnetti e poi riconnetti, in genere, se non hai un IP statico da contratto, il provider ti riassegna in IP dinamico diverso!
purtroppo ho una LAN....
:(
specifica meglio la domanda che non ho capito bene!
vuoi cambiare gli IP delle schede di rete? vai sulle proprietà del TCP/IP della scheda relativa e modifichi l'IP!
ho alice ADSL 128/256 e quando mi connetto a internet noto sempre li stesso ip.......ma non quello di rete, quello internet.........è sempre lo stesso e non cambia mai................allora mi kiedo.........ce qualke programma ke tri fa collegare con un ip diverso???
no...in teoria se ti sconnetti e poi ti riconneti dopo 10min circa dovrebbe cambiare.Programmi nn ci sono anche perche è il tuo isp che ti assegna l ip quindi.....
purtroppo no........usa sempre lo stesso ip.......... :(
avrai un contratto a ip statico
strano ...
si vede di hanno messo un ip statico
non è ke siccome hai una LAN, sei connesso con un modem/router ke rimane sempre acceso quindi sempre connesso con lo stesso IP?
spegni il modem/router, aspetta qualke minuto e poi riaccendilo, riconnettiti e verifica se l'IP è cambiato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.