PDA

View Full Version : Max Payne

Bandit
08-11-2003, 16:56
Anche se andrò controcorrente......ho da qualche mese installato Max Payne e non riesco ad andare avanti nel livello del bar che prende fuoco come posso fare? c'è un trucchetto in particolare?

Perfectdavid
08-11-2003, 17:01
l'ho finito da talmente tanto che non me lo ricordo più...mi spiace...

STICK
08-11-2003, 17:02
correre!:D

e ovviamente trovare la via d'uscita.

stefano76
08-11-2003, 20:29
Cooooooooooriiiii! :sofico:

Mookas
08-11-2003, 21:05
corri, anche se ti sembrerà strano, verso la cucina...

Poi la strada la vedi da solo..

Bandit
08-11-2003, 23:32
Originariamente inviato da Mookas
corri, anche se ti sembrerà strano, verso la cucina...

Poi la strada la vedi da solo..

Dove è la cucina?

Mookas
09-11-2003, 23:51
avanti a destra.. gira largo dal bar, è tutto in fiamme.:)

cerbert
10-11-2003, 09:01
vediamo se mi ricordo:

Ingresso: dritto destra, porte con oblò dietro al bancone
Cucina: dritto
Magazzino: dritto/destra tra gli scaffali fino al muro, destra lungo il muro, destra verso la porta (praticamente fai un giro lungo i muri).

Akh... adesso mi confondo
Uffici: dritto fino in fondo e poi destra
Salone (?): dritto pochi passi e poi tutto a sinistra verso l'uscita.
Salone: dritto sempre, salta sui divani, sinistra tra i divani, verso l'uscita, scala di sinistra.
Corridoio cucine: aspetta che cada uno scaffale, salta scaffale, dritto sinistra, porta (evita le fiamme a terra)
Cucine: dritto, salta sul mobile a destra, destra fino alla porta.

Arrivi in una zona cucine sicura, ti aspetta un sicario che spara due raffiche di uzi (ma non mira) e fugge. Non inseguirlo, curati, raccogli tutto. Sul lato destro della stanza c'è un montacarichi... lanciagli dentro una granata e goditi la sorpresa dei simpaticoni che ti stanno tendendo un agguato al piano di sotto.
:yeah:

Bandit
23-11-2003, 14:03
Grazie a tutti...... il problema era che non riuscivo a capire come mai, dopo aver saltato lo scaffale morivo.Cmq non importa ieri ho terminato il gioco e devo dire che e stato bello. Ora sto provando alcuni mod.
Ciao:)