View Full Version : Max Payne
Anche se andrò controcorrente......ho da qualche mese installato Max Payne e non riesco ad andare avanti nel livello del bar che prende fuoco come posso fare? c'è un trucchetto in particolare?
Perfectdavid
08-11-2003, 17:01
l'ho finito da talmente tanto che non me lo ricordo più...mi spiace...
correre!:D
e ovviamente trovare la via d'uscita.
stefano76
08-11-2003, 20:29
Cooooooooooriiiii! :sofico:
corri, anche se ti sembrerà strano, verso la cucina...
Poi la strada la vedi da solo..
Originariamente inviato da Mookas
corri, anche se ti sembrerà strano, verso la cucina...
Poi la strada la vedi da solo..
Dove è la cucina?
avanti a destra.. gira largo dal bar, è tutto in fiamme.:)
vediamo se mi ricordo:
Ingresso: dritto destra, porte con oblò dietro al bancone
Cucina: dritto
Magazzino: dritto/destra tra gli scaffali fino al muro, destra lungo il muro, destra verso la porta (praticamente fai un giro lungo i muri).
Akh... adesso mi confondo
Uffici: dritto fino in fondo e poi destra
Salone (?): dritto pochi passi e poi tutto a sinistra verso l'uscita.
Salone: dritto sempre, salta sui divani, sinistra tra i divani, verso l'uscita, scala di sinistra.
Corridoio cucine: aspetta che cada uno scaffale, salta scaffale, dritto sinistra, porta (evita le fiamme a terra)
Cucine: dritto, salta sul mobile a destra, destra fino alla porta.
Arrivi in una zona cucine sicura, ti aspetta un sicario che spara due raffiche di uzi (ma non mira) e fugge. Non inseguirlo, curati, raccogli tutto. Sul lato destro della stanza c'è un montacarichi... lanciagli dentro una granata e goditi la sorpresa dei simpaticoni che ti stanno tendendo un agguato al piano di sotto.
:yeah:
Grazie a tutti...... il problema era che non riuscivo a capire come mai, dopo aver saltato lo scaffale morivo.Cmq non importa ieri ho terminato il gioco e devo dire che e stato bello. Ora sto provando alcuni mod.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.