PDA

View Full Version : Info su T610: lentezza menù e velocità gprs

Psychnology
08-11-2003, 15:16
Scusate, ciao a tutti,
non sono nuovo del forum ma non partecipo normalmente alla sezione telefonia, nonostante sia un appassionato di telefonini.

Vorrei una consulenza sul T610.
Il cellulare soddisfa apparentemente i requisiti da me posti, tuttavia leggendo delle recensioni mi è parso di capire che il software soffre di una certa lentezza. Non mi è chiaro se ciò valga solo per i t610 marchiati vo#####dafone:p oppure riguardi più o meno tutti i modelli. Ho posseduto un t39 e devo dire che, sebbene evoluto per i tempi, era veramente insopportabile per la sua lentezza in fase di scrittura dei messaggi.

Secundis, volevo sapere come se la cava nella navigazione internet. Vorrei usare l'interfaccia bluetooth per navigare col portatile, visto che nella casa dove sto abitualmente non ho la linea telefonica fissa.
C'è differenza sostanziale tra il t610 e il siemens s55, a parte i valori di targa (classe 8 vs. 10)?
Insomma, a parità di banda funziona comunque meglio il siemens, ,come mi è parso di capire leggendo qua e la'?

Kola_Gurra
08-11-2003, 15:35
la lentezza per me è solo con quelli marchiati vodafone...

rekayo
08-11-2003, 19:25
della lentezza dei menù non saprei che ditri, invece posso dirti che col gprs a me va molto bene ... prima avevo il t65 e continuavo a cadere eo non caricare le pagine, ora è una bomba; poi le differenze col simens non le zo.