PDA

View Full Version : Tropico: no tengo dinero!

lovaz
08-11-2003, 15:56
Sto giocando a una mappa casuale con Tropico + PI, sono nel 2075 (125 anni di onorata presidenza :D ) Ma ora tutto a un tratto le mie finanze stanno precipitando, sono a -25000$ :muro:
Se aspetto la fine dell'anno mi arrivano gli aiuti da usa e Russia per 20000$ circa, ma non basta, sono sempre sotto, le mie fabbriche che dovrebbero darmi un bel po' di dindi non incassano niente da un paio d'anni :muro:
E fra un po' ci sono le elezioni e sarò costretto per la prima volta a "taroccarle" :mc:

E poi ho il problema dell'inquinamento, ma credo non ci sia nulla da fare per quello, vero? :cry:

Che posso fare? Posso trasferire fondi dal mio conto svizzero?
Muchas gracias :sofico:

Bodhisatva
08-11-2003, 21:59
Sei arrivato a 120 anni senza truccare le elezioni ???? :eek:
Mi spieghi come cavolo hai fatto ???

lovaz
09-11-2003, 12:54
Ho scelto una mappa casuale con la difficoltà abbastanza bassa, poi ho sempre cercato di tenere alta la felicità dei cittadini, ma ieri sono stato costretto a truccare le elezioni e anche ad usare il cheat per aumentare i $, visto che le finanze stavano andando a picco e gli stipendi erano bloccati a 15$, con conseguente malcontento...
Ora ho ancora il problema dell'inquinamento, ma non si può fare molto per quello, sembra...

prova
09-11-2003, 13:29
125 anni al potere?

Insomma, come Andreotti ... :rolleyes:

:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.