View Full Version : HELP!giocare in rete ad unreal tournament.come?
ciao a tutti.. dovrei giocare ad unreal con un mio amico.. usando la rete dato che stiamo a diversi Km di distanza.. come posso fare? ho provato a cercare partite su internet (con l'apposito comando..) ma nulla.. o meglio, a volte capita di riuscire ad entrare ma dobbiamo scaricare alcuni mega per la impostazioni personalizzate del gioco. l'ideale sarebbe giocare sul mio pc (come se fosse il server d gioco) e lui si connette a me.
Vorrei sapere se si può fare come cosa e se qualcuno c'è riuscito.grazie :)
tristan79
08-11-2003, 14:59
per connettersi senza tanti fronzoli , devi conoscere il tuo indirizzo ip e poi il tuo amico nelle impostazioni del gioco lo digita e si connette a te come server...
in poche parole fai tu da host e il tuo amico fa il client.....:) ciao
scusa una cosa, io devo fare da server (in particolare devo cliccare su "dedicato" quando avvio il gioco?). Cioè, dopo aver creato il server il gioco di riduce ad icona e rimane in attesa? riesci ad essere un po più preciso per favore? grazie ancora cmq!
tristan79
09-11-2003, 01:37
no, non devi fare il server dedicato.....mi pare che devi creare una partita su internet con le varie impostazioni, poi il tuo amico deve digitare sul suo pc il tuo indirizzo ip, così si collega a te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.