X3noN
08-11-2003, 14:29
Ciao a Tutti,
Ripropongo un nuovo topic per la vendita perchè a causa di vari problemi non sono riuscito a stare dietro alla vendita nell'altro thread.
Vendo Causa passaggio a portatile aziendale un PC portatile Asus L7200E.
- Mobile Intel Celeron 600Mhz con SpeedStep
- 192Mb SDRAM
- 4,65 Gb Harddisk
- 4Mb video adapter S3 Savage/MX 2x AGP
- 24 Speed CD-Rom
- sk. audio 16 bit
- 56K Built-in modem
- 12.1 Color SVGA TFT
- 3.5 Floppydrive 1.44Mb
- 2x Slot PCMCIA
- porta irda, 1 usb, uscita vga, parallela, seriale
- Li-Ion battery
- Windows 98SE con licenza originale
Vendo completo di borsa in pelle originale Asus, scatola di imballo originale, manuali, fattura, e scheda di rete 10/100 Xircom formato PCMCIA
Il Pc non ha bad pixels, la scocca è perfetta però la batteria non dura più di 40-55 minuti (fenomeno purtroppo inevitabile )
Consegna a mano in tutta Milano ma non mi faccio problemi a spostarmi in provincia.
Eventualmente spedisco però con pagamento anticipato e ss a vs carico.
Il tutto a 350€
Bye! :p
PS: se volete delle foto ve le mando in mail perchè non ho spazio dove pubblicarle
Ripropongo un nuovo topic per la vendita perchè a causa di vari problemi non sono riuscito a stare dietro alla vendita nell'altro thread.
Vendo Causa passaggio a portatile aziendale un PC portatile Asus L7200E.
- Mobile Intel Celeron 600Mhz con SpeedStep
- 192Mb SDRAM
- 4,65 Gb Harddisk
- 4Mb video adapter S3 Savage/MX 2x AGP
- 24 Speed CD-Rom
- sk. audio 16 bit
- 56K Built-in modem
- 12.1 Color SVGA TFT
- 3.5 Floppydrive 1.44Mb
- 2x Slot PCMCIA
- porta irda, 1 usb, uscita vga, parallela, seriale
- Li-Ion battery
- Windows 98SE con licenza originale
Vendo completo di borsa in pelle originale Asus, scatola di imballo originale, manuali, fattura, e scheda di rete 10/100 Xircom formato PCMCIA
Il Pc non ha bad pixels, la scocca è perfetta però la batteria non dura più di 40-55 minuti (fenomeno purtroppo inevitabile )
Consegna a mano in tutta Milano ma non mi faccio problemi a spostarmi in provincia.
Eventualmente spedisco però con pagamento anticipato e ss a vs carico.
Il tutto a 350€
Bye! :p
PS: se volete delle foto ve le mando in mail perchè non ho spazio dove pubblicarle