PDA

View Full Version : Nogozio crucco

Kinh
08-11-2003, 13:48
qualcuno sa indirizzi di shop on line crucchi o francesi con buoni prezzi?

lelino30
08-11-2003, 18:39
vai a vedere qui
http://www.geizhals.at/eu/

piuttosto una domanda :
ho fatto un giro su vari siti tedeschi e ho visto che per il mio nuovo pc risparmierei comprando su siti crucchi anche più di 150€:eek: !!!!
ma ci sono controindicazioni???
tasse da pagare alla dogana?
spese di spedizione alte?
e con la garanzia?
e poi tutti spediscono anche in italia?

qualcuno ha esperienza con siti esteri?
sono interessato perchè ho visto che il risparmio è molto forte!!!

Kinh
08-11-2003, 22:00
Originariamente inviato da lelino30
vai a vedere qui
http://www.geizhals.at/eu/

piuttosto una domanda :
ho fatto un giro su vari siti tedeschi e ho visto che per il mio nuovo pc risparmierei comprando su siti crucchi anche più di 150€:eek: !!!!
ma ci sono controindicazioni???
tasse da pagare alla dogana?
spese di spedizione alte?
e con la garanzia?
e poi tutti spediscono anche in italia?

qualcuno ha esperienza con siti esteri?
sono interessato perchè ho visto che il risparmio è molto forte!!!
scusa ma per 150 euro?
e se poi hai problemi?
se non funziona qualcosa?

se fossero 300/400 euro ok ma anche io se prendevo il pc all'estero lo pagavo 300 euro in meno ma meno male che l'ho preso in italia che ho avuto un problema ;)

parroco
10-11-2003, 13:39
non ho comprato hardware all'estero ancora ma per quanto riguarda l'home theatre comprare all'estero conviene sicuramente!

<OT>
il sintoamply Harman kardon che qui costa sui 400-500 euro l'ho trovato su un sito tedesco a circa la metà, con 30 euro di spedizione. sono siti molto affidabili in quanto ne parlano tutti benissimo sui newsgroup
</OT>

per quanto riguarda la dogana non ci sono spese: all'interno della comunità non ci sono dazi.
per la garanzia non so: credo che facciano loro garanzia diretta (spedisci il pacco e loro te lo rispediscono).
prima di comprare però cerca notizie sui newsgroup riguardo l'attendibilità del negozio che ti interessa.

controindicazioni: è più scomodo del negozio sotto casa
a favore: più economico.

ma se il vantaggio è di soli 150 euro io lascerei perdere ;)

tazar
10-11-2003, 13:55
Originariamente inviato da parroco

il sintoamply Harman kardon che qui costa sui 400-500 euro l'ho trovato su un sito tedesco a circa la metà, con 30 euro di spedizione. sono siti molto affidabili in quanto ne parlano tutti benissimo sui newsgroup
</OT>

scusa posso chiederti quale? io ho preso che non e' molto il 670 pagandolo qui in italia poco meno di 500 euro!
:mad:

parroco
10-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da tazar
scusa posso chiederti quale? io ho preso che non e' molto il 670 pagandolo qui in italia poco meno di 500 euro!
:mad:

su ebay un negozio tedesco vendeva con "compra subito" un HK 2550s (sintoampli + dvd) a 325 più spedizione. controlla ma vedrai che i prezzi sono più o meno quelli...