View Full Version : [MILANO] Cerco MoBo qualsiasi pref p4, ROTTA!!!
Ciao, sò che può sembrare strano ma è così... Chi avesse una scheda madre per Intel P4 (ma và benino anche una con il socketA o 370) rotta me la può cedere?!?
Regalata regalata magari no, sconto 10€ su un gioco (ovviamente lo regalo se del valore di 10€), potrebbe risolvermi un paio di problemini... ;) , ma se me la volete proprio regalare non mi tiro indietro...
AIUTATEMI!!!
Giochi PC (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=420608)
Giochi PS2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=420612)
Ciao, Carlo. :sofico: :sofico: :sofico:
^[D]r[3]1[K]^
08-11-2003, 17:00
ho due epox 8kha+ rotte
20€ ss incluse x entrambe!
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
ho due epox 8kha+ rotte
20€ ss incluse x entrambe!
No, grazie, soldi non ne volevo proprio tirare fuori, nella maniera più assoluta, per questo che davo un valore simbolico alla cortesia di darmi una mobo rotta e lo ripagavo con un "regalo", se poi ho anche le s.s. mi conviene ancora meno, e oer finire della seconda non saprei che farmene (o forse si, ma cmq non mi và di tirar fuori soldi per mobo rotte... :D )
Al limite, se hai conoscenze che passano ogni tanto per Milano si piò far qualcosa, o, magari (e questo sarebbe l'ideale) ti mando giù uno o due giochi PC/PS2 (a seconda del valore) e tu mi mando le mobo...
che ne dici?!?
ah, quasi dimenticavo, sei stato cortesissimo...
Carlo ;)
P.S. Curiosità, come hai fatto a romperne due?!? :D
^[D]r[3]1[K]^
10-11-2003, 22:51
Originariamente inviato da cuorern
[cut]
Al limite, se hai conoscenze che passano ogni tanto per Milano si piò far qualcosa, o, magari (e questo sarebbe l'ideale) ti mando giù uno o due giochi PC/PS2 (a seconda del valore) e tu mi mando le mobo...
che ne dici?!?
ah, quasi dimenticavo, sei stato cortesissimo...
Carlo ;)
P.S. Curiosità, come hai fatto a romperne due?!? :D
veramente ne ho rotta una... e nella speranza di aggiustarla ne ho comprata un altra rotta, ma con i pezzi che mi servivano integri.. poi comprai una kr7a e non se ne fece niente e da allora le tengo li "buttate". Sono nuove.. entrambe non hanno mai visto windows! :°°°°°°°
per i giochi non so... devo vedere! :) cmq è probabile che ci passo per milano in qualche modo, ma di preciso non so dirti!
:D
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
veramente ne ho rotta una... e nella speranza di aggiustarla ne ho comprata un altra rotta, ma con i pezzi che mi servivano integri.. poi comprai una kr7a e non se ne fece niente e da allora le tengo li "buttate". Sono nuove.. entrambe non hanno mai visto windows! :°°°°°°°
per i giochi non so... devo vedere! :) cmq è probabile che ci passo per milano in qualche modo, ma di preciso non so dirti!
:D
Fammi sapere, ocme detto interessarim mi interessa, il problema è QUANDO... :D :D :D
Ciao, Carlo. ;)
^[D]r[3]1[K]^ svuota la mailbox che è piena. Scusa x il disturbo :)
nicolarush
18-11-2003, 19:02
azz ke bestia ke sei
se avessi visto questo 3d prima te le mandavo io
ne ho buttate 2 l'altro ieri
a ke ti servono?ho scippato qualke componente magari è proprio quello ke cercavi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.